caccia village

off topic, cioè fuori tema.
Rispondi
susirbone
Livello 0
Livello 0

caccia village

Messaggio da susirbone » 17/05/2022, 12:01

Salve a tutti, sabato 14 Maggio mi sono recato ( da Roma ) alla fiera di Bastia Umbra, tornato a casa mi è venuto spontaneo fare una riflessione; a parte i prezzi relativi a cibo e acqua (sono un operaio) 6,00 € un panino e 3,00 € una bottiglietta di acqua minerale, biglietto d'ingresso 13,00 € 10,00 con lo sconto...non ultima la benzina...intenzionato ad acquistare carabina ottica e qualche altro accessorio per la caccia di selezione, credevo di riuscire a risparmiare qualche euro rispetto l'armeria dove mi servo abitualmente, ed invece tutto il contrario, mi sono visto proporre prezzi superiori e non di poco rispetto il mercato esterno, a questo punto mi domando, che fiera è? E perché andare?
Non credo di tornare il prossimo anno, e se come me altri non andranno chi è del settore non si lamenti che le cose non vanno bene, la crisi è per tutti ricchi e poveri.
Voi che ne pensate?
Luigi

cisco60
Livello 5
Livello 5

Re: caccia village

Messaggio da cisco60 » 17/05/2022, 17:03

Tradizionalmente, nelle "fiere" i prezzi dei così detti beni di consumo sono maggiorati. Non solo quelle riguardanti le armi ma in generale. Nello specifico per quelle poche cui ho partecipato, Novegro e Vicenza, gli stand ufficiali erano dal punto di vista monetario, inavvicinabili ma altri, non solo dell'usato, concorrenziali a quanto trovato in rete.

:october:

info@officinacecchin.it
Livello 1
Livello 1

Messaggio da info@officinacecchin.it » 18/05/2022, 8:40

Buongiorno,