Ora i politici si mangiano pure i cocci.
Come ben sai l'ostracismo l' ha inventato il filosofo Clistere, e forse è per questo che come sistema di lotta lascia alquanto a desiderare.
POST-CHIUSO!!!!!!
Re: AUTOCENSURA DAL.AUTORE
Montea’ che minchia significa? Sarà che mi sto facendo vecchio....

....non chiedere per chi suona la campana, essa suona per Te.
Re: GLI ANTICHI GRECI.
.................Clistere?lepanto357 ha scritto: ↑19/01/2020, 17:31Ora i politici si mangiano pure i cocci.
Come ben sai l'ostracismo l' ha inventato il filosofo Clistere, e forse è per questo che come sistema di lotta lascia alquanto a desiderare.

Quando il governo teme il popolo, c'è libertà. Quando il popolo teme il governo, c'è tirannia. Benjamin Franklin
-
- Livello 4
Re: GLI ANTICHI GRECI.
Al liceo classico,la filosofia era una delle mie materie preferite ma tale filosofo non l'ho mai studiato.Non è che si tratta di una battutaccia di natura monteaspriana?sipowicz ha scritto: ↑20/01/2020, 17:36.................Clistere?lepanto357 ha scritto: ↑19/01/2020, 17:31Ora i politici si mangiano pure i cocci.
Come ben sai l'ostracismo l' ha inventato il filosofo Clistere, e forse è per questo che come sistema di lotta lascia alquanto a desiderare.![]()
![]()
![]()

-
- Livello 4
Re: POST-CHIUSO!!!!!!
Chiaro che si tratta di una scherzo! Vi risparmio i nomi di altri "filosofi" inventati che farebberro inorridire anche
un coccodrillo.
un coccodrillo.