Emeriti FANTOZZIANI …..

off topic, cioè fuori tema.
Bloccato
alcionefranchi
Livello 1
Livello 1

Emeriti FANTOZZIANI …..

Messaggio da alcionefranchi » 16/01/2020, 20:02

Come ben si sa, il buon cavallo si vede alla lunga distanza, ma in verità qui non vedo nessun cavallo, né “buono”, né tanto meno di razza! Vedo solo molti, tantissimi spelacchiati bardotti penosamente affetti da ejaculatio praecox! Altro che distanza! E’ un’emissio ante portam!
Certo nel mucchio qualcuno si salva! Ma una rondine, si sa, non fa primavera!

Con MASSIMO sdegno, direttore, le rispondo con quanto segue, visto che lei si ostina a fare lo spocchioso!
Che lei abbia un ricco fascicolo posso solo risponderle alla Vittorio Feltri ....! Penso che le sue reminiscenze giuridisprudenziali FORSE avrebbero bisogno di una rinfrescatina! Infatti i termini della querela sono sempre rimasti fermi ai vecchi 90 giorni, per cui, trascorsi questi, resta solo carta straccia. Se patinata buona per pregevoli origami, se doppio velo per altri scopi, … tipo tovaglioli di carta, fazzolettini etc.! Per questo non le ho menzionato il mio!
Le calunnie che lei ha copiato, tutto sono tranne che calunnie! Solo una breve cronistoria del suo comportamento, non certo all’altezza di quello che io mi sarei aspettato da una persona o da un individuo che svolge il suo ruolo! Proprio perché tradivano le mie aspettative, le avevo chiesto di cancellare la mia iscrizione, educatamente prima, meno educatamente dopo, visto che non capiva! E cancellare non significava bannare, come arbitrariamente ha fatto! Il termine “prostituire” ha tanti significati, e non quello che forse, con ricercata malizia, ha pensato lei! Da giornalista dovrebbe saperlo!
Basta consultare la Treccani! “chi …. tradisce i proprî ideali “. E trovo questo suo comportamento molto pretestuoso, e nel complesso del suo post, molto intimidatorio! Da semplice laureato in giurisprudenza (non so se sia abilitato avvocato!) dovrebbe poi sapere che una parola o una frase deve essere esaminata nel complesso e contesto in cui si trova: il nientepopodimenoche BAR DELLO SPORT! Vediamo allora cosa testualmente dice il Regolamento: “ Sempre diritto di critica ma al bando insulti e minacce. “ E io ho semplicemente criticato quanto lei è stato costretto a subire, SECONDO L’EVIDENZA DEI FATTI! Uno psicopatico (e poi anche io, lo ammetto, ma tanto è prescritto!) che circa otto anni fa, le posta membri a iosa, e che però induce la gente a migliaia di accessi, o donne in abiti succinti (quasi 36.000 accessi!), e lei cosa fa? NULLA! Dal momento che allora c’era tanta pubblicità (adesso scomparsa!) una persona normale penserebbe, senza fare voli pindarici, che Edisport l’abbia stolkerizzata, costringendola a subire, ovviamente suo malgrado, simili sconcezze! Non penso proprio che nessuna persona abbia potuto subire così passivamente, se non costretta! Ovviamente tutto ha un limite, per cui i successivi ban del famigerato Deltomega sono arrivati! Oltre a questo, c'è il diritto di critica; altre “attenuanti” (termine forse errato ma non sono avvocato, come per altro forse nemmeno lei!) sono presenti! L’esasperazione dei molteplici insulti, anche da parte sua (l’insulto è prescritto l’esasperazione NO‼), dei continui ban, all’inizio immotivati, il taglio dei post dove semplicemente narravo l’accaduto, mentre venivano lasciati in bella vista gli insulti del tutto gratuiti, e tanti altri motivi! E poi dove mette l’ironia, che tanti in questo forum, giudicano più sagace della sua?
Il fatto poi della “carta igienica” è inequivocabilmente riferita alla pagina virtuale non certo del forum in generale, e precisamente a quella del Bar dello Sport! Non le attribuisca quindi pretestuose estensioni del tutto assenti! La “merda altrui” è parimenti riferita a quei quattro stronzetti che fanno i bulli! Anzi mi correggo! A quei quattro stronzoni che fanno i bulletti! (spero sia in grado di notare il diverso significato delle due frasi!). Quindi non sto generalizzando! Di conseguenza chi riconosce di essere un emerito STRONZONE sporga pure querela! Ma se riconosce di essere non solo stronzo, ma stronzone, chiaramente ammette la provocazione, che destituisce la querela!
Compenso delle offese, mi pare dovrebbe chiamarsi!
La testata giornalistica? Mai nominata! Il suo nome? Mai fatto, nemmeno come allusione!

Certo in questo forum ci sono tantissime brave persone! C’è Marino, c’è Milco (che con immenso piacere ho ritrovato!). Ci sono altre persone sempre brave, ma … un po’ meno: ricordo Sergio, che non ha mai saputo prendere una decisione “pubblica” (molto amico in privato, ma “meno amico” sul forum: mi dispiace Sergio, ma sono sempre stato onesto con tutti!), Sergio/Sergiuzzo, con cui condividiamo il piacere della moto e dei viaggi in moto, docpilot (ci siamo scritti in privato in maniera abbastanza serena!) e altri ancora.
In un gradino ancora più basso c’è il dottor … SCROTALO: specie velenosissima di serpe americana, con il vizio del gioco ….. IN BORSA! Quando sono io ad essere insultato veramente e pesantemente nel forum, sono “sciocchezze e pinzillacchere”, ma quando qualcuno lo prende SCHERZOSAMENTE per i fondelli, allora il forum diventa una ragione di stato!
All’ultimo gradino della scala …. “forumistica” c’è tascopropoint, dapprima tanto amico da invitarmi di passare a trovarlo se andavo da Padre Pio, e poi tanto arteriosclerotico da coprirmi di insulti per avergli scritto con garbo e cortesia, per di più in privato, quello che adesso lui spaccia per una sua opinione: “IL FORUM E’ DEI FORUMISTI”! Eppure non l’ho mai assolutamente nominato: in nessuna occasione!

Quindi se lei vuole rimestare l’acqua sporca nel mortaio faccia pure, ma sarebbe meglio INVECE che riuscisse a scoprire come persone vengano dirottate negli account altrui, contro la loro volontà e per di più…. in modo del tutto legale! Io sono riuscito a scoprirlo! E lei? Vorrebbe saperlo? Non ci crede? Basta chiederlo, AUTORIZZARMI, e posso pubblicare questo post a nome suo, per esempio!
Posso solo dire come scriveva Sherlock Holm: “ELEMENTARE WATSON!”

Quindi invece di inventarsi fandonie e minacce contro di me, aguzzi un po’ l’ingegno e pensi di trovare il bandolo della matassa! I SUOI SUDDITI LO RECLAMANO!

Vuole sempre avere ragione lei a tutti i costi, anche quando non ne ha minimamente?
GLIELA DO’! Mi consolerò con l’aforisma di Dino Segre “ Han sempre ragione il cornuto, il pazzo e quello che paga”! Escludo la prima categoria, perché non conosco le sue vicende personali e perché non ho assolutamente intenzione di offenderla; escludo la seconda, perché non so se definire “pazzo” chi si inventa le cose, possa parimenti costituire offesa, cosa che ripeto non voglio minimamente fare: resta UNICAMENTE la terza categoria a calzarle, visto che ha pagato di tasca sua, e ad alto prezzo, le esigenze di un mercato che l’hanno costretto a subire le ignominiose offese di tantissimi anni fa!

L’IMPORTANTE E’ CHE LEI NON FACCIA A ME, QUANTO LEI SOSTENNE, CON ESTREMA “SIGNORILITA’”, IO ABBIA FATTO NEI SUOI CONFRONTI!

PS Mi dispiace solo il fatto che tutto sommato le sto facendo un piacere! Sono aumentati gli accessi ed in particolare uno, IN PERCENTUALE, è uno dei maggiori in assoluto!
Vedo inoltre che mentre scrivevo, è stato cancellato il post di deltaomega! Ma perchè cancellarlo? non vi rendete conto che fra poco resterà solo lui a scrivere testardamente in questo forum?

massimo_vallini
Amministratore

Re: Emeriti FANTOZZIANI …..

Messaggio da massimo_vallini » 16/01/2020, 21:26

Santo... "uomo", ammesso che si possa definire tale chi si nasconde dietro uno pseudonimo. Come minimo disturbato. Mi dispiace non poter cancellare subito questo suo penoso esercizio che le avrà richiesto tempo e forse qualche ulcera. Devo conservarlo, mi capisca... anche se è chiaro che le sfuggono, tra le altre, questioni di carattere giuridico. Chiedo scusa ai forumisti tirati in ballo loro malgrado, ma risolverò la questione una volta per tutte. Ho dovuto invece cancellare .falcon, ma solo per tenermi in esercizio. Tutto sommato a lui voglio bene!
Saluti, MV

Bloccato