La denuncia: semplice, eppure......

notizie dal mondo delle armi e delle munizioni
Rispondi
sat6419
Livello 2
Livello 2

La denuncia: semplice, eppure......

Messaggio da sat6419 » 02/12/2019, 13:54

Con riferimento all'articolo evidenzio che ci sono Questure che compilano loro direttamente tutti i dati immettendoli nel loro sistema informatico, poi stampano due copie, t'invitano a controllare che sia tutto esatto e poi si passa a firmarlo e te ne lasciano una copia, non accettano denunce portate a mano e redatte dal denunciate.

https://www.armietiro.it/la-denuncia-se ... pure-11345

ranger.78
Livello 5
Livello 5

Re: La denuncia: semplice, eppure......

Messaggio da ranger.78 » 03/12/2019, 9:45

Anche nella mia piccola caserma dei CC ho sempre fatto così, abbiamo sempre compilato insieme direttamente al computer le varie modifiche e poi stampata e firmata....Non ho mai avuto problemi.....
IO STO CON L' ITALIA!

duxino
Livello 4
Livello 4

Re: La denuncia: semplice, eppure......

Messaggio da duxino » 05/12/2019, 15:40

Da sempre la porto già compilata al computer, con il documento di acquisto ed ultimamente una copia per la ricevuta, non mi fanno problemi, appongo solo la firma davanti al CC. Nella denuncia sono elencate tutte le mie armi, da un paio d'anni ho aggiunto una casella " sportive" o "collezione". Le munizioni sono molti anni che non le "dichiaro", prima portavo il modulo d'acquisto e due righe per indicare il reintegro, adesso invece da vari anni l'armiere stesso mette sul modulo la dicitura "reintegro" Come si fa con il riporto delle armi se si fa sul posto. :october: :october: :october:
....non chiedere per chi suona la campana, essa suona per Te.

Rispondi