Armi pericolose ?

off topic, cioè fuori tema.

Armi pericolose ?

Messaggioda snipermosin » 14/07/2019, 13:08

E secondo quei 4 Hoplofobi, buonisti, ipocriti e falsari della corretta informazione, ad essere pericolose sarebbero le armi ??
Ma costoro come mai non si fanno sentire in questa settimana dove gli incidenti stradali hanno provocato un vero e proprio bollettino di guerra ?

Riguardo all'uso del cellulare in auto la soluzione ci sarebbe, basterebbe obbligare i costruttori a dotare gli apparecchi di un sistema che quando si sale in auto obbliga a collegare un sistema vivavoce altrimenti il telefono si spegne, non so come ma sono sicuro che si puo' fare, se abbiamo mandato le sonde su Marte questo in confronto è piu' facile.

Poi occorrono non le sanzioni che fanno spaccare in 2 dalle risate, le sanzioni non servono a nulla, occorre la repressione coatta.
Tante pattuglie in borghese, altrimenti la divisa provoca il lancio del telefono sui sedili per non farsi beccare, mentre in borghese non si capisce chi ti sta accanto, agenti in moto con casco e telecamera integrate, basta guardare il tizio per registrarlo, poi lo si ferma e gli si toglie tutto: patente, auto, telefono, chiavi della macchina, tutto...

Dopo, se il tizio rivuole la patente, rifà gli esami dove dico io, in una scuola guida apposita per gli stronzi dove il direttore si chiama Prof. dott. ing, gran figl. di putt. Hanz Birkermaierr, tetesco di crande Germania, vestito con stivali stretti in pelle nera e frustino, lui interroca prigion, ehm.. alunno e se alunno essere crande somaro e sbagliare risposta lui prendere frustate su dorso delle mani che fa piu' male rispetto ai palmi, e se alunno diventare bravo allora il prof. dott. ing.. gran figl. di putt. Hanz Birkermaierr ridare patente all'alunno e lui potere di nuovo guidare.

Vedrete come si sistemerebbero le cose con questo semplice sistema :sadomaso:
Le armi hanno due nemici: la ruggine e i politici.
snipermosin
Livello 4
Livello 4

Re: Armi pericolose ?

Messaggioda sipowicz » 14/07/2019, 16:13

....................con la molteplicità di leggi fatte a cazzo? Nain! e chi le fa rispettare poi l'appuntato cacace o il pretore amico degli amici? il nostro è un paese in cui come ti muovi ti bruci, ignoranza, corruzione, furbi e ladri non mancano, c'è ancora chi crede che si possa cambiare qualcosa democraticamente io invece penso che neanche herr Hanz Birkermaierr ci riuscirebbe nonostante il frustino e gli stivali.
La disse giusta B. "governare (educare dico io) gli italiani non è difficile, è inutile"
tanto poi alla prima occasione ti fregano.
Immagine Immagine Immagine http://www.tuttobioshop.it/
Quando il governo teme il popolo c'è libertà
Quando il popolo teme il governo c'è la tirannia
Benjamin Franklin
sipowicz
Livello 5
Livello 5

Messaggioda Alpha63 » 14/07/2019, 16:26

sipowicz ha scritto:...
La disse giusta B. "governare (educare dico io) gli italiani non è difficile, è inutile"
t.

La frase viene attribuita sia a Mussolini che a Giolitti, in alcuni casi a De Gasperi.
Stante il carattere e specialmente la forma di governo del ventennio è ben difficile che l'abbia detta Mussolini dal momento che non aveva certo problemi di ostruzionismo e opposizione.
Peraltro sembra (sembra, non sono riuscito a verificare), che la citazione fosse "in circolo" nei caffè letterari (quasi internet di allora) prima del ventennio.
De Gasperi potrebbe averla ripresa.
Quando sarai seduto sulla riva del fiume e vedrai passare il cadavere del tuo nemico assicurati con una badilata che sia davvero morto, non si sa mai.

Immagine

In Sicilia la linea più breve tra due punti è un arabesco
Alpha63
Livello 5
Livello 5

Messaggioda ranger.78 » oggi, 8:35

:cerotti: :cerotti:

Non fate certi nomi.....che poi torna fuori quell'altro e ricomincia...... :angelo:
IO STO CON L' ITALIA!
ranger.78
Livello 5
Livello 5

Torna a Bar dello sport