Il dubbio e lo scetticismo...

notizie dal mondo delle armi e delle munizioni

Il dubbio e lo scetticismo...

Messaggioda oizirbaf » 14/07/2019, 10:30

...debbono sempre essere il faro che illumina la strada della ricerca della verità. In ogni campo.
Sono diventato un "santommaso" per eccellenza, un po' obbligato per pregresse fregature che vengono normalmente inflitte agli ingenui...(ingenui finchè nonsi svegliano), un po' per successive esperienze di vita. In altre parole non mi fido più di nessuno anche se, a volte, il mio intimo mi spingerebbe a farlo.
Ieri un'amica mi inviò un video di un noto regista, blogger, Utubista noto per le sue teorie sul complotto , Massimo Mazzucco,(https://it.wikipedia.org/wiki/Massimo_Mazzucco) dove si parla di un servizio sul taglio degli alberi indiscriminato al fine dell' impianto della rete 5G. http://www.arcoiris.tv/index.php#
Visto poi il ricchissimo "territorio" dell'autore che spazia da Pearl Arbour alle affermazioni della correlazione autismo e vaccini,
al falso sbarco sulla luna, alla bufala dell'11 settembre...mi sono un po' incuriosito e sono incappato nell'ennesima teoria e racconto sull'assassinio JFK e su come il vero colpevole, certo Jasmes Files, sia detenuto in un carcere federale USA, reo confesso anche dell'assassinio Kennedy di cui nessuno si curerebbe. Vi posto il video relativo rinviandovi al minuto 7 dove si parla dell'arma che costui, in aggiunta ad un altro attentatore, avrebbe utilizzato. Leggete le idiozie che vengono riportate, spacciandole come chissà quali verità tecniche armiere che ricordano un po' "il giorno dello sciacallo" di Frederick Forsyth.
Remington XP100 (notoriamente in 221 fireball che spara cartucce al "mercurio" presentate come .22 LR...
http://www.arcoiris.tv/scheda/it/15072/
Insomma le prese per il c...non finiscono mai.
Oizirbaf
Del resto ritengo che il...profumo della caccia non finisca con quello del bosco, della polvere della cartuccia (profumo, non odore!) ma con quello della cucina e sublimando il tutto nella convivialità.
oizirbaf
Livello 5
Livello 5

Re: Il dubbio e lo scetticismo...

Messaggioda sipowicz » 14/07/2019, 11:14

...................chi Mazzucco? quel Mazzucco? be si all'ora c'è da stare tranquilli.
Ha contestato di tutto e di più da complottista ha obbiettato la verità dello sbarco sulla luna, l'attentato a JFK, fino alla massoneria e sostiene che la terra è cava, e si è veramente raccomandabile per la serietà dei suoi scritti.
Ultima modifica di sipowicz il 14/07/2019, 11:15, modificato 1 volta in totale.
Immagine Immagine Immagine http://www.tuttobioshop.it/
Quando il governo teme il popolo c'è libertà
Quando il popolo teme il governo c'è la tirannia
Benjamin Franklin
sipowicz
Livello 5
Livello 5

Messaggioda Alpha63 » 14/07/2019, 11:14

Se tu fossi un facebookkaro sapresti che Mazzucco è il giullare della rete, lo scemo del villaggio virtuale.
Sulla sua pagina in tanti scrivono dandogli ragione e amplificando le sue scempiaggini e spesso non si accorge che lo prendono per il deretano.
Uno spasso.
Quando sarai seduto sulla riva del fiume e vedrai passare il cadavere del tuo nemico assicurati con una badilata che sia davvero morto, non si sa mai.

Immagine

In Sicilia la linea più breve tra due punti è un arabesco
Alpha63
Livello 5
Livello 5

Messaggioda lepanto357 » 14/07/2019, 11:24

Alla fine degli anni '70 un maresciallo della Stradale mi raccontò che durante un interrogatorio un camionista confessò di aver partecipato all' attentato che costò la vita a UmbertoI ! Di pazzi mitomani è pieno il mondo, come è pieno di grulli che li stanno ad ascoltare.
lepanto357
Livello 4
Livello 4

Messaggioda Alpha63 » 14/07/2019, 11:29

lepanto357 ha scritto:Alla fine degli anni '70 un maresciallo della Stradale mi raccontò che durante un interrogatorio un camionista confessò di aver partecipato all' attentato che costò la vita a UmbertoI ! Di pazzi mitomani è pieno il mondo, come è pieno di grulli che li stanno ad ascoltare.

Caspita, era anzianotto il camionista!
Quando sarai seduto sulla riva del fiume e vedrai passare il cadavere del tuo nemico assicurati con una badilata che sia davvero morto, non si sa mai.

Immagine

Alpha63
Livello 5
Livello 5

Messaggioda oizirbaf » 14/07/2019, 11:58

Come ho ben premesso sono un miscredente santommaso, che uso affacciarsi alla finestra quando suona qualcuno fuori orario con un ferro sotto il davanzale...però il filmato che ho linkato, rimandando al minuto 7, non è farina marcescente del "suo" sacco...è qualcosa che viene dalla patria dei "ritenuti oplofili per eccellenza". Vedo che non disdegnano affatto le puttanate riportando quanto affermato dal primo scemo reticolante.
Oizirbaf
Del resto ritengo che il...profumo della caccia non finisca con quello del bosco, della polvere della cartuccia (profumo, non odore!) ma con quello della cucina e sublimando il tutto nella convivialità.
oizirbaf
Livello 5
Livello 5

Messaggioda snipermosin » 14/07/2019, 12:21

Ebbene si, io ho partecipato alla prima guerra mondiale, ero in trincea in prima linea...... :fischio:
Le armi hanno due nemici: la ruggine e i politici.
snipermosin
Livello 4
Livello 4

Messaggioda Alpha63 » 14/07/2019, 13:07

snipermosin ha scritto:Ebbene si, io ho partecipato alla prima guerra mondiale, ero in trincea in prima linea...... :fischio:

Per quale esercito? Tui non hai un 91...

Immagine

Alpha63
Livello 5
Livello 5

Messaggioda lepanto357 » 14/07/2019, 14:07

Alpha63 ha scritto:
snipermosin ha scritto:Ebbene si, io ho partecipato alla prima guerra mondiale, ero in trincea in prima linea...... :fischio:

Cosa vuoi! Io nella Prima Guerra usavo il Remington 700 in 223R, proiettili al mercutio, ovviamente.
lepanto357
Livello 4
Livello 4

Messaggioda docpilot » 14/07/2019, 21:13

Non crederete mica che io ero Francesco Baracca? :palloncini: :sigaro: :fischio: :rido:
Immagine 4373 post(s)
Moglie che tace casa felice. Confucio.
La gente che grida parole violente non vede, non sente, non pensa per niente.
Immagine
docpilot
Livello 5
Livello 5

Messaggioda snipermosin » 14/07/2019, 22:19

Alpha63 ha scritto:

Per sua maesta', e il mio enfield N°1 MK-III del 1916 lo dimostra !
Le armi hanno due nemici: la ruggine e i politici.
snipermosin
Livello 4
Livello 4

Messaggioda dibiro » ieri, 10:02

Giovanotto, fà "un saltin pel vecio" io ero con Senofonte in Asia!
dibiro
Livello 2
Livello 2

Messaggioda Franco960 » ieri, 10:29

Io ero con Garibaldi
Ho chiesto all'inferno se hanno un posto per me.
Mi hanno risposto che non vogliono problemi!
Franco960
Livello 3
Livello 3

Messaggioda lepanto357 » ieri, 17:44

dibiro ha scritto:

Giovanotto, fà "un saltin pel vecio" io ero con Senofonte in Asia!

Diceva Senofonte al figlio Aristosseno: _ non farti troppe seghe sennò diventi scemo.
Rispose Aristosseno al Padre Senofonte.._ è meglio farsi seghe che aver le corna in fronte
Non c'entra un cazzo ma fa ridere :october:
lepanto357
Livello 4
Livello 4

Torna a Attualità