Altra nave ...

off topic, cioè fuori tema.

Re: Altra nave ...

Messaggioda customs » 12/06/2019, 20:44

La Sea Watch ne ha imbarcati altri 53, mo' vediamo se parte la solita balla della serie "se li prende la CEI" ...
customs
Livello 3
Livello 3

Messaggioda Zappabc » 12/06/2019, 22:19

Ormai il giochino è collaudato, ingresso illegale nelle acque territoriali, sequestro della nave, sbarco dei clandestini e immediato dissequestro dell'imbarcazione.........In un paese del cazzo dove i giudici fanno politica così funzionano le cose. S. :vaff:
C'era una volta Sergiuccio, poi venne abc che fu arbitrariamente soppresso.
Zappabc
Livello 3
Livello 3

Messaggioda moderatore » 13/06/2019, 8:43

dibiro ha scritto:qui ci sono gli estremi di

Dibiro ha ragione, si evitino espressioni border line.
Tutti gli utenti possono chiedere info o chiarimenti a mezzo email o mp. moderatoreat@gmail.com
Qualora lo si faccia pubblicamente è tassativo evitare polemiche o toni impropri.
Grazie
moderatore
Livello 2
Livello 2

Messaggioda snipermosin » 13/06/2019, 11:24

La mia era evidentemente un'espressione simbolica che forse è stata presa troppo sul serio. :ops:

Chiedo venia se sono stato frainteso.
Le armi hanno due nemici: la ruggine e i politici.
snipermosin
Livello 4
Livello 4

Messaggioda cisco60 » 13/06/2019, 19:24

Cos'è, hai espressamente auspicato che anche ad altre navi accadesse questo ?
https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q= ... 8bk4awErNK :ciglia: :fischio: :sigaro: :nero:

Oh, scherzo anchio, s'intende.
:october:
cisco60
Livello 4
Livello 4

Messaggioda customs » 14/06/2019, 10:37

Adesso pare che la nave stia puntando verso Lampedusa ... mo' vedremo come andrà a finire, anche se è facile immaginarlo: se è carica di gente ed è appena fuori o dentro le nostre acque territoriali è immaginabile chi si prenderà i clandestini. Resta la curiosità di vedere quale escamotage si inventeranno stavolta.
customs
Livello 3
Livello 3

Messaggioda snipermosin » oggi, 14:19

Faccio fatica a trattenere l'embolo, ma l'ho promesso e devo farlo.

Ma quella ...zzo di carretta del mare, finanziata da soros (volutamente minuscolo), cantanti, attori, etc.... s'è piazzata davanti Lampedusa reclamando un porto sicuro. Ma porca di quella :donna: anzichè stare giorni e giorni ad elemosinare e piagnucolare davanti ad un porto che ti è stato negato (anzi, la guardia di finanza è salita a bordo notificando il nuovo decreto sicurezza bis), e rispondere con arroganza che hai ricevuto una letterina d'amore da Roma, dico io: in tutti questi giorni non facevi prima a fare rotta verso l'Olanda che è il paese con la quale stai battendo bandiera ? A quest'ora i clandestini erano già sbarcati.
Allora mi viene da pensare che siete così arroganti da pretendere di scaricare i clandestini per forza sulla nostra terra ?
Mi viene il dubbio che sia una sfida politica ?

Basta, mi fermo quì prima che mi riparte l'embolo e poi il moderatore giustamente mi richiama......
snipermosin
Livello 4
Livello 4

Messaggioda demetrios » oggi, 14:53

:october: :october:
Ultima modifica di demetrios il 17/06/2019, 19:32, modificato 1 volta in totale.
il dialetto ,e l anima di un popolo-------------

-- :october:
demetrios
Livello 2
Livello 2

Messaggioda customs » oggi, 19:25

snipermosin ha scritto:Faccio fatica a trattenere l'embolo, ma l'ho promesso e devo farlo.

Ma quella ...zzo di carretta del mare, finanziata da soros (volutamente minuscolo), cantanti, attori, etc.... s'è piazzata davanti Lampedusa reclamando un porto sicuro. Ma porca di quella :donna: anzichè stare giorni e giorni ad elemosinare e piagnucolare davanti ad un porto che ti è stato negato (anzi, la guardia di finanza è salita a bordo notificando il nuovo decreto sicurezza bis), e rispondere con arroganza che hai ricevuto una letterina d'amore da Roma, dico io: in tutti questi giorni non facevi prima a fare rotta verso l'Olanda che è il paese con la quale stai battendo bandiera ? A quest'ora i clandestini erano già sbarcati.
Allora mi viene da pensare che siete così arroganti da pretendere di scaricare i clandestini per forza sulla nostra terra ?
Mi viene il dubbio che sia una sfida politica ?

Basta, mi fermo quì prima che mi riparte l'embolo e poi il moderatore giustamente mi richiama......

Vuoi dire?! ... ma nooo ....
customs
Livello 3
Livello 3

Messaggioda docpilot » oggi, 19:36

moderatore ha scritto:
dibiro ha scritto:qui ci sono gli estremi di

Dibiro ha ragione, si evitino espressioni border line.

Libertà di parola e di pensiero?
Immagine 4373 post(s)
Moglie che tace casa felice. Confucio.
La gente che grida parole violente non vede, non sente, non pensa per niente.
Immagine
docpilot
Livello 5
Livello 5

Messaggioda demetrios » oggi, 19:40

ma e stato cancellato???? non leggo nulla su sta storia .. .dubbio: chifuu???? cu fu???

demetrios
Livello 2
Livello 2

Messaggioda snipermosin » oggi, 20:31

demetrios ha scritto:ma e stato cancellato???? non leggo nulla su sta storia .. .dubbio: chifuu???? cu fu???

Niente, avevo espresso un'opinione calcando un po' la mano, e qualcuno ha fatto notare al moderatore che avevo esagerato, e comunque non parlavo in prima persona su di me, ma solo come dovrebbero andare le cose in Italia per funzionare bene, e qualcuno ha frainteso la faccenda come se dovessi essere io stesso quella persona.
Diciamo che è stato cancellato il mio post per evitare che qualcuno che si trovasse a leggere sul forum ci prendesse per violenti, anche se, ripeto ancora una seconda volta, non c'erano riferimenti a nomi e persone, solo cose ipotetiche che spesso diciamo giornalmente per scherzare. Fine.
snipermosin
Livello 4
Livello 4

Messaggioda customs » oggi, 20:38

:aiuto:
snipermosin ha scritto:
demetrios ha scritto:ma e stato cancellato???? non leggo nulla su sta storia .. .dubbio: chifuu???? cu fu???

Niente, avevo espresso un'opinione calcando un po' la mano, e qualcuno ha fatto notare al moderatore che avevo esagerato, e comunque non parlavo in prima persona su di me, ma solo come dovrebbero andare le cose in Italia per funzionare bene, e qualcuno ha frainteso la faccenda come se dovessi essere io stesso quella persona.
Diciamo che è stato cancellato il mio post per evitare che qualcuno che si trovasse a leggere sul forum ci prendesse per violenti, anche se, ripeto ancora una seconda volta, non c'erano riferimenti a nomi e persone, solo cose ipotetiche che spesso diciamo giornalmente per scherzare. Fine.

Per scherzare ... mica tanto ..
customs
Livello 3
Livello 3

Messaggioda demetrios » oggi, 20:50

grazie sniper,, il moderatore ,nello stesso tempo ha cancellato anche una mia uscita ,diciamo diretta precisa ...a me non riesce dire a uno che e un idiota ,diplomaticamente sdolcinato... comunque e giusto non scrivere di pensieri violenti verso nessuno ,chi ci legge ,la racconta a modo suo a piacimento ,quindi ,giorni fa il papa di roma si lamentava ,che non e educato che nei social ,gli parlano alle spalle, magari ci entriamo almeno 3 o 4 ,di sto forum.scumunicati puru nni fici!!!! magari. :haha: mi pare che dobbiamo stare muti ----- :october:

demetrios
Livello 2
Livello 2

Messaggioda moderatore » oggi, 20:59

La libertà di espressione è quasi assoluta. Il quasi riguarda quella piccola parte che ricade sotto il Codice Penale.
D'altra parte può capitare, specialmente ai più "appassionati", di infervorarsi e scrivere qualche parola di troppo, non c'è da stupirsene; per questo gli interventi in questi casi si limitano a cancellare o limare qualche post senza che ci siano provvedimenti di alcun genere.Non vi è una volontà censoria ma solo di preservare il forum e gli stessi utenti.

Se a qualcuno sfugge una parola di troppo ed il mod non se ne accorge segnalatelo, non c'è nulla di male, non è fare la spia, siamo uomini (alcuni piuttosto sanguigni!) e può capitare; si cancella e si continua a chiacchierare. Senza mettere legna al fuoco di chi ci descrive come assassini in pectore.
Tutti gli utenti possono chiedere info o chiarimenti a mezzo email o mp. moderatoreat@gmail.com
Qualora lo si faccia pubblicamente è tassativo evitare polemiche o toni impropri.
Grazie
moderatore
Livello 2
Livello 2

Messaggioda demetrios » oggi, 21:05

scusi cade sotto il codice penale ,l ingiuria ,la minaccia ,di morte ,altro ,infamia, che altro c e ,mi pare nullaltro ,se in un discorso mando a fare in culo ,qualcuno ,o gli do del idiota ,mica e penale??' non e educato ,si perde la poca stima ,ecc

demetrios
Livello 2
Livello 2

Messaggioda moderatore » oggi, 21:38

demetrios ha scritto:scusi cade sotto il codice penale ,l ingiuria ,la minaccia ,di morte ,altro ,infamia, che altro c e ,mi pare nullaltro ,se in un discorso mando a fare in culo ,qualcuno ,o gli do del idiota ,mica e penale??' non e educato ,si perde la poca stima ,ecc

https://www.brocardi.it/codice-penale/l ... rt595.html
Grazie
moderatore
Livello 2
Livello 2

Messaggioda demetrios » oggi, 21:52

va bene ,ho letto!!! pero se apostrofo qualcuno ,chiamandolo ARBITRO!!!! non credo propio mi possono multare ,,perche e intepetrativo locale dialettico , :sigaro: :sigaro:

demetrios
Livello 2
Livello 2

Messaggioda cisco60 » oggi, 22:03

Dipende. Se tale termine diventasse d'uso comune sottoitendente la condizione di
cornuto, qualche reprimenda dovrebbe arrivare ugualmente. :laurea: :giudice: :pipi: :ocho:
:october: :october: :october: :october: :october:
cisco60
Livello 4
Livello 4

Precedente

Torna a Bar dello sport