BESTIE FEROCI A ROMA ,ITALIA OKKIO......

off topic, cioè fuori tema.

Re: BESTIE FEROCI A ROMA ,ITALIA OKKIO......

Messaggioda cisco60 » 08/06/2019, 0:22

customs ha scritto:Sì ma avete visto la gente?
Anche giovani robusti che si sono prudentemente allontanati mentre osservavano la scena!

Il figlio di una collega di mia moglie, per difendere un anziano da un tentativo di rapina,
tirò giù un dente ad uno degli aggressori con la fibbia della cintura che si era sfilato. A
parte che il vecchietto per tutto ringraziamento negò sempre di essere stato oggetto di
sottrazione monetaria, i genitori stanno ancora adesso pagando lo sdentato ed il dentista
che evidentemente glielo deve aver rifatto di diamante.
:cazz: :mazza:
cisco60
Livello 4
Livello 4

Messaggioda oizirbaf » 08/06/2019, 9:46

Zappabc ha scritto:Sbaglio o tutto è partito dal fatto che il portantino gli ha appiccicato un biglietto sulla fronte? Non giustifico la reazione bestiale del negro, ma il portantino se la è andata a cercare comunque. S.

No , guarda che il bestione aveva una medicazione sommaria in fronte perchè prima aveva dato testate nel muro...
I bigliettini che il barelliere andava distribuendo sono molto più piccoli.
Quello è scemo tutto e basta!
Unica terapia valida: una scarica di legnate come si usa dalle sue parti.
Del resto ritengo che il...profumo della caccia non finisca con quello del bosco, della polvere della cartuccia (profumo, non odore!) ma con quello della cucina e sublimando il tutto nella convivialità.
oizirbaf
Livello 5
Livello 5

Messaggioda demetrios » 08/06/2019, 11:25

questi sono protetti dai buonisti sappiamo chi sono ,vietato toccarli ,cominciano a gridare al razzismo e altro ,un po sono la gente che lo prendono nel culo e si sono abituati a vivere cosi.l altra meta sono gli aristrocatici che vivono ai piani alti della societa borghese ,e piccola. assoggettare cambiare i costumi di vita e usanza ,mi capita di vedere in TV .dalle volte personaggi celebri e non , anche opinionisti, contare sulle dita ,non cominciano dal pollice al indice ,come in uso europeo e anglossassone. ma dal indice a finire al pollice ,saranno sciocchezze ,ma questo e segnale di assorbimento usanze altrui ,contare sulle dita dal indice in su ,e usanza africana ,e asiatica ,, tra un po vedremo i stessi personaggi ,col velo o il fez. in tv-
il dialetto ,e l anima di un popolo-------------

-- :october:
demetrios
Livello 2
Livello 2

Messaggioda cisco60 » 08/06/2019, 19:14

cisco60
Livello 4
Livello 4

Messaggioda snipermosin » 08/06/2019, 19:49

cisco60 ha scritto:https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/06/08/milano-polemica-su-lezioni-di-arabo-in-una-classe-elementare-lega-soldi-servivano-a-insegnare-italiano-a-stranieri/5239310/

La rana bollita, ne parlavo in un post simile. Non scordiamocelo ....
Le armi hanno due nemici: la ruggine e i politici.
snipermosin
Livello 4
Livello 4

Messaggioda leopard2a4 » 08/06/2019, 20:33

Mi piacerebbe vedere come l'animale sarebbe stato trattato dalla polizia negli USA, probabilmente sarebbe già carne per i vermi e senza rimpianti .
Ma qui siamo nell'italietta dei buonisti , dei pretini, e degli intellettualoidi da salotto con la puzzetta sotto al naso, della serie sono cazzi vostri, tanto io vivo ai piani alti, la puzza della feccia mica la sento! E magari sono anche strapagati per dire la loro degenerata opinione in TV.
leopard2a4
Livello 2
Livello 2

Messaggioda Alpha63 » 09/06/2019, 6:08

oizirbaf ha scritto:Unica terapia valida: una scarica di legnate come si usa dalle sue parti.

Quando si tratta di stabilire una terapia... chi meglio di un medico?
:applausi2:
Quando sarai seduto sulla riva del fiume e vedrai passare il cadavere del tuo nemico assicurati con una badilata che sia davvero morto, non si sa mai.

Immagine

In Sicilia la linea più breve tra due punti è un arabesco
Alpha63
Livello 5
Livello 5

Messaggioda oizirbaf » 12/06/2019, 8:07

Ma questi son tutti fuori di melone?
http://www.ilgiornale.it/news/cronache/ ... 09474.html
:mazza2:
Del resto ritengo che il...profumo della caccia non finisca con quello del bosco, della polvere della cartuccia (profumo, non odore!) ma con quello della cucina e sublimando il tutto nella convivialità.
oizirbaf
Livello 5
Livello 5

Messaggioda customs » 12/06/2019, 8:41

Evvai. Oltre ai delinquenti circolano nelle nostre città "semplici" pazzi.
Però all'arrivo ci dicono che li controllano eh!
A qualcuno appoggiano il termometro e finita lì, questo per le malattie fisiche che ci stanno portando; discorso più complesso sarebbero le turbe psicotiche ...
customs
Livello 3
Livello 3

Messaggioda demetrios » 12/06/2019, 8:49

E inutile stare a sacramentare della nostra indignazione se ne fregano nulla ,bisogna stare attenti quando si e in giro a non dare retta ,o altro come piccole elemosine ,a questi miserabili ,o rivolgergli parola ,ignorarli , questi sono animali feroci ..

demetrios
Livello 2
Livello 2

Messaggioda dibiro » 13/06/2019, 8:44

demetrios ha scritto:questi sono protetti dai buonisti sappiamo chi sono ,vietato toccarli ,cominciano a gridare al razzismo e altro ,un po sono la gente che lo prendono nel culo e si sono abituati a vivere cosi.l altra meta sono gli aristrocatici che vivono ai piani alti della societa borghese ,e piccola. assoggettare cambiare i costumi di vita e usanza ,mi capita di vedere in TV .dalle volte personaggi celebri e non , anche opinionisti, contare sulle dita ,non cominciano dal pollice al indice ,come in uso europeo e anglossassone. ma dal indice a finire al pollice ,saranno sciocchezze ,ma questo e segnale di assorbimento usanze altrui ,contare sulle dita dal indice in su ,e usanza africana ,e asiatica ,, tra un po vedremo i stessi personaggi ,col velo o il fez. in tv-

Demetrios, a dire il vero in India si conta con il pollice a partire dalla punta del mignolo destro, poi si va avanti per falangi e con una mano si conta fino a 16 (base dell'indice destro).
Sembra complicato ma per chi l'ha appreso da piccolo funziona bene.
Le basi dell'algebra sono indiane, anche se la numerazione più pratica viene definta "araba" mentre quella romana deve averla inventata l'antenato di un burocrate ministeriale.
L'usurpazione araba dei numeri risulta evidente notando che i sopra menzionati scrivono le lettere da destra a sinistra e i numeri da sinistra a destra. Lo sforzo mentale degli scolaretti arabi sfianca le loro cellule grige che smettono di funzionare correttamente prima della pubertà.
dibiro
Livello 2
Livello 2

Messaggioda demetrios » 13/06/2019, 14:41

scusa e dovrei farlo pure io e il resto di italia acquisire le sue usanze usi e costumi, devo contare al contrario solo perche questi 3mila anni fa hanno inventato qualcosa?? e adesso si trovano nel nostro sventurato paese ,dobbiamo acquisire quanto sopra--no!! loro giustamente si comportano come sono stati educati impossibile cambiarli ,ma manco io cambio la mia cultura con la loro,non sono cosi ESTEROFILO.. se voglio fare l indiano vado in india e piu facile ,,,ma in italia farebbe solo ridere ,,ci sono un mucchio di donne italiane sposate con asiatici ,africani ecc che prendono i costumi del marito si convertono,vestono con tutte quelle vesti lunghe il velo il nigiab ,maschera sul viso...mi fanno pena . la societa italiana e la cultura stessa non e mai stata cosi in basso come questi ultimi decenni ,nemmeno ai tempi dei bizantini anno 1000--

demetrios
Livello 2
Livello 2

Messaggioda cisco60 » 13/06/2019, 19:16

Ma almeno allora ci fu un motivo. Molti credettero che terminasse il mondo.
Ora invece probabilmente stanno cercando un punto di non ritorno. Ma così
come la "natura" spesso sembra che reagisca per riequilibrare certe cose,
potrebbe darsi che molte persone, alla rottura della corda, reagiscano in modo
pallico.
Ultima modifica di cisco60 il 14/06/2019, 16:05, modificato 1 volta in totale.
cisco60
Livello 4
Livello 4

Messaggioda newjohnwayne » 14/06/2019, 10:43

Alpha63 ha scritto:
oizirbaf ha scritto:Unica terapia valida: una scarica di legnate come si usa dalle sue parti.

Magari se tutti si attrezzassero con le pistole al peperoncino(molto superiori alle tradizionali bombolette causa il "getto balistico" con una portata di circa 3 m.invece di uno ed anche scarso),si potrebbero limitare i danni nel breve periodo ed attenuarli parecchio nel lungo,visto l'effetto deterrente che la sola vista susciterebbe nei malviventi.A tale proposito,basta andare on line per acquisire un panorama completo.Le migliori pistole al peperoncino le fabbrica una ditta svizzera(che se le fa pagare quanto un'arma tradizionale)ma anche le marche nostrane propongono buoni prodotti,a costi davvero concorrenziali.inoltre,una pistola al peperoncino è ricaricabile,la bomboletta è "usa e getta",da qui la maggiore praticità della prima rispetto alla seconda.Ho trovato in rete una "glock al peperoncino",un "must"per i numerosi "glockisti"del forum! :wink:
newjohnwayne
Livello 4
Livello 4

Messaggioda customs » 14/06/2019, 11:52

newjohnwayne ha scritto:
Alpha63 ha scritto:

Magari se tutti si attrezzassero con le pistole al peperoncino(molto superiori alle tradizionali bombolette causa il "getto balistico" con una portata di circa 3 m.invece di uno ed anche scarso),si potrebbero limitare i danni nel breve periodo ed attenuarli parecchio nel lungo,visto l'effetto deterrente che la sola vista susciterebbe nei malviventi.A tale proposito,basta andare on line per acquisire un panorama completo.Le migliori pistole al peperoncino le fabbrica una ditta svizzera(che se le fa pagare quanto un'arma tradizionale)ma anche le marche nostrane propongono buoni prodotti,a costi davvero concorrenziali.inoltre,una pistola al peperoncino è ricaricabile,la bomboletta è "usa e getta",da qui la maggiore praticità della prima rispetto alla seconda.Ho trovato in rete una "glock al peperoncino",un "must"per i numerosi "glockisti"del forum! :wink:

Sì ma dev'essere omologata e registrata dal Miniterno, io ho la Piexon Svizzera ed è o k. .
customs
Livello 3
Livello 3

Messaggioda newjohnwayne » 14/06/2019, 18:00

Vedi customs che mi riferivo proprio alla ditta che produce la pistola al peperoncino che hai tu.La migliore credo sia quella a 4 colpi,sempre con getto balistico,ho visto le prove su you tube ed è davvero fantastica,pure con la fondina dedicata.Certo che metterla in vendita a 430-50 euro(con la fondina che costa quanto una per arma tradizionale),mi pare davvero un'enormità,una concreta esagerazione che limita,almeno in Italia,la diffusione di un ottimo prodotto portabile liberamente,senza alcun titolo. :cazz: :pianto: :shock:
newjohnwayne
Livello 4
Livello 4

Messaggioda customs » 14/06/2019, 18:20

newjohnwayne ha scritto:Vedi customs che mi riferivo proprio alla ditta che produce la pistola al peperoncino che hai tu.La migliore credo sia quella a 4 colpi,sempre con getto balistico,ho visto le prove su you tube ed è davvero fantastica,pure con la fondina dedicata.Certo che metterla in vendita a 430-50 euro(con la fondina che costa quanto una per arma tradizionale),mi pare davvero un'enormità,una concreta esagerazione che limita,almeno in Italia,la diffusione di un ottimo prodotto portabile liberamente,senza alcun titolo. :cazz: :pianto: :shock:

Sì, un'altra penalizzazione sta anche nella limitazione italiana della gittata di 3 metri max, contro 5/7 nelle altre nazioni.
customs
Livello 3
Livello 3

Messaggioda cisco60 » 14/06/2019, 22:23

cisco60
Livello 4
Livello 4

Messaggioda mk1 » 15/06/2019, 11:31

l'ho visto qualche tempo fa, ottimo video... :october:
Non c'é cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo
Bud Spencer :pugile:
mk1
Livello 4
Livello 4

Messaggioda oizirbaf » 15/06/2019, 15:50

Certo che poi per andare in chiesa ad ascoltare un povero deficiente come questo...
http://www.ilgiornale.it/news/cronache/ ... 11456.html
Oizirbaf
oizirbaf
Livello 5
Livello 5

PrecedenteProssimo

Torna a Bar dello sport