PARANOIE RELIGIOSE---

off topic, cioè fuori tema.

Re: PARANOIE RELIGIOSE---

Messaggioda oizirbaf » 17/04/2019, 19:51

Facies stercoracee, simoniaci!
Del resto ritengo che il...profumo della caccia non finisca con quello del bosco, della polvere della cartuccia (profumo, non odore!) ma con quello della cucina e sublimando il tutto nella convivialità.
oizirbaf
Livello 5
Livello 5

Messaggioda leopard2a4 » 17/04/2019, 21:13

Con l'ultimo terremoto i francesi ci hanno anche sfottuto, ora per una specie di cattedrale più meticcia che originale raccolgono soldi, pianti e strepiti dal mondo intero. Vale storicamente più un mattone di di Santa Maria Novella di Firenze che la loro cattedrale neopagana. Per di più non hanno saputo gestire il suo restauro ed il mondo gliela ricostruisce?
leopard2a4
Livello 1
Livello 1

Messaggioda docpilot » 17/04/2019, 23:45

Caro leopard hai perfettamente ragione, ma questi si sanno vendere...
Tanto per fare un esempio: da loro un piatto che da noi vale al massimo 5 euro te lo fanno pagare 100 euro...
Non dimentichiamo, inoltre, che i Francesi hanno un fortissimo e sentitissimo Amor di Patria...quasi assente qui in idaglia... e ho detto tutto...:barella:
Immagine 4373 post(s)
Moglie che tace casa felice. Confucio.
La gente che grida parole violente non vede, non sente, non pensa per niente.
Immagine
docpilot
Livello 5
Livello 5

Messaggioda ranger.78 » 18/04/2019, 8:26

città che è diventata importante per affari e finanza invece che per turismo

No, no.....
Milano ha superato persino Roma come numero di visitatori....

http://www.milanotoday.it/attualita/cit ... -roma.html
Spiegare il gusto della caccia a uno che ne è nato privo, è come spiegare il colore a un cieco.
ranger.78
Livello 5
Livello 5

Messaggioda newjohnwayne » 18/04/2019, 12:24

Comunque la cattedrale di Parigi è un simbolo per tutti i francesi ma anche per la maggioranza degli europei e per il mondo intero.Normale quindi volerla ricostruire e fare la colletta a tal fine.Lo stesso avverrebbe per il duomo di Milano,per San Marco a Venezia e per San Pietro a Roma.Se invece i palestinesi facessero saltare in aria il "Muro del Pianto" a Gerusalemme,sono certo che le autorità Israeliane lo ricostruirebbero nel minor tempo possibile,non credo però che promuoverebbero una colletta internazionale in tal senso.
newjohnwayne
Livello 4
Livello 4

Messaggioda demetrios » 18/04/2019, 12:38

:sigaro: sai e notizia di oggi un americano di new york ,new yersy ,e entrato nella basilica di san patrick con 2 lattine di benzina e accendino voleva dargli fuoco ,purtroppo lo hanno bloccato e arrestato, ci sara un perche va di moda. fuoco in parrocchia---------magari la stragrande maggioranza ne ha piene le balle di sti miserabili preti pedofoli eccc-non pigliarla a male ,, :october:
i miei ,nick. aspro. monteaspro..aspromonte--demetrios. su questo magnifico sddirrupato forum. :october:
demetrios
Livello 1
Livello 1

Messaggioda cisco60 » 18/04/2019, 12:41

Io, personalmente, non mi riconosco in queste immense opere che millantano
la grandezza di un dio quando invece, credo siano solo segni di superbia umana.
Figuriamoci poi, come già detto in precedenza, se dovessero trattarsi di copie
ricostruite. Ogni opera artistica, specie se architettonica, deve rispecchiare i
segni del tempo ad essa contemporanea. Un miliardo e passa Euro di donazioni,
sono un insulto all'umanità (IMHO).
:october:
cisco60
Livello 4
Livello 4

Messaggioda newjohnwayne » 18/04/2019, 12:42

demetrios ha scritto::sigaro: sai e notizia di oggi un americano di new york ,new yersy ,e entrato nella basilica di san patrick con 2 lattine di benzina e accendino voleva dargli fuoco ,purtroppo lo hanno bloccato e arrestato, ci sara un perche va di moda. fuoco in parrocchia---------magari la stragrande maggioranza ne ha piene le balle di sti miserabili preti pedofoli eccc-non pigliarla a male ,, :october:

Non la prendo a male,mi chiedo però se in occidente siano già state bruciate tutte le moschee ed i piromani non abbiano alcun tempio ove divertirsi..... :hell:
newjohnwayne
Livello 4
Livello 4

Messaggioda cisco60 » 18/04/2019, 12:51

newjohnwayne ha scritto:
demetrios ha scritto::sigaro: sai e notizia di oggi un americano di new york ,new yersy ,e entrato nella basilica di san patrick con 2 lattine di benzina e accendino voleva dargli fuoco ,purtroppo lo hanno bloccato e arrestato, ci sara un perche va di moda. fuoco in parrocchia---------magari la stragrande maggioranza ne ha piene le balle di sti miserabili preti pedofoli eccc-non pigliarla a male ,, :october:

Non la prendo a male,mi chiedo però se in occidente siano già state bruciate tutte le moschee ed i piromani non abbiano alcun tempio ove divertirsi..... :hell:

E con questo, abbiamo la quadratura del cerchio di quanto siano mistificanti le religioni,
specie se ritenute rivelate. Non c'è nulla di più divisivo che credere di avere dio dalla
propria parte. Per assurdo, considero intimamente valido un solo presunto comandamento.
Non nominare il nome di dio invano che frettolosamente, molti interpretano come, non si possa
bestemmiare.
cisco60
Livello 4
Livello 4

Messaggioda demetrios » 18/04/2019, 12:56

devi capire il senso del post ,cui sono autore. e piu meno ,la continuita di un qualcosa andata a fuoco , e finita basta ,pulire e andare --pure che lo rifanno non e piu come prima la fede della gente rimarra ,, ma le cose terrene finiscono ,lo rifanno perche rende soldi .x grazia del signore .in terra tutto ha una fine ,sperando tardi--in quanto al muro ,non e stato mai trovato ,i resti del tempio di re salomone, e tra la storia e legenda ,anche li i soldi sono la prima cosa,yhonni essere credenti avere la fede non vuol dire essere dipendenti di costoro e ambuccare tutto- :october:
i miei ,nick. aspro. monteaspro..aspromonte--demetrios. su questo magnifico sddirrupato forum. :october:
demetrios
Livello 1
Livello 1

Messaggioda demetrios » 18/04/2019, 12:59

cisco60 ha scritto:
newjohnwayne ha scritto:

E con questo, abbiamo la quadratura del cerchio di quanto siano mistificanti le religioni,
specie se ritenute rivelate. Non c'è nulla di più divisivo che credere di avere dio dalla
propria parte. Per assurdo, considero intimamente valido un solo presunto comandamento.
Non nominare il nome di dio invano che frettolosamente, molti interpretano come, non si possa
bestemmiare.
infatti cisco non si nomina mai invano..si dice il cielo ,il signore ,ecc. punizione una bella catasta di legna ,,accesa :haha:
demetrios
Livello 1
Livello 1

Messaggioda sipowicz » 18/04/2019, 16:10

...................in pochi hanno menzionato il fatto che c'è un forte sgravio fiscale in francia per chi devolve denaro in beneficenza e opere di bene :idea: io a questa corsa alle generose donazioni non ci credo, il tornaconto c'è e non è poco. .dubbio: :dubbio:
http://contropiano.org/news/internazion ... li-0114620 :cerotto2: :cerotti:
Immagine Immagine Immagine http://www.tuttobioshop.it/
Quando il governo teme il popolo c'è libertà
Quando il popolo teme il governo c'è la tirannia
Benjamin Franklin
sipowicz
Livello 5
Livello 5

Messaggioda demetrios » 18/04/2019, 16:17

il 70% sipo e una bella mossa di buon tornaconto , sei miliardario o milionario ,fai una donazione che fa tanta publicita , a bocce ferme puoi candidarti ,x sindaco di parigi oppure al eliseo come primo ministro .ma anche se non lo fai lo stato il clero.e il popolo cioto.ti deve sempre un favore..come vedi il cavallo di ritorno ,c e sempre :october:
demetrios
Livello 1
Livello 1

Messaggioda ranger.78 » 19/04/2019, 8:32

demetrios ha scritto:le chiese rendono ,anche ridotte in cenere ,tutti a correre a versare obolo x la ricostruzione , guarda caso non aveva assicurazione su incendi e atti vandalici ,UN MILIARDO di euro raccolto fino ad ora..che festa!!! x il CLERO!! speriamo non mettono fuoco alla torre EIFFEL ,x raccogliere oboli,, il soldo aguzza l ingegno,e pensare con gli inverni duri molta gente dorme x strada ,muore di stenti e malattie nella civile europa , si fanno questi grandi sforzi generosi x una catasta di travi millenarie .x conto mio bisognava pulire bene ,e adibire lo spazio liberato ,a parcheggio ,qualche ostello x i bisognosi ,un centro medico , :sigaro: :cazz: NON OSO PENSARE SE ANDASSE A FUOCO IL VATICANO ...E non ditemi che sono anticlericale ----- :pugile: :pugile:

Caro Monte, non ci sei andato lontano!
Guarda qua....
http://www.ilgiornale.it/news/mondo/not ... 70599.html
Fino a due anni fa, servivano fondi per salvaguardare la cattedrale ma nessuno se la filava.....e bastavano 150 milioni
Adesso, per magia è arrivato un miliardo di euro.....

E' come dire...non ho i soldi per aggiustare l'auto, allora aspetto il primo pirla che non si ferma allo stop e me la faccio sfondare, così l'assicurazione me la fa nuova....

https://www.youtube.com/watch?v=RGFMvqveN5E

p.s. mi ricorda un pò quella vicenda di quei due palazzoni alti alti, tutti pieni di amianto, completamente da rifare...non ricordo più il nome... :fischio: ma quella è un'altra storia....o no?
Spiegare il gusto della caccia a uno che ne è nato privo, è come spiegare il colore a un cieco.
ranger.78
Livello 5
Livello 5

Messaggioda demetrios » 19/04/2019, 9:07

hai centrato il mio pensiero,non ci sono prove a carico ,ma x me e cosi , esistono modi e idee sottili e subdoli x arrivare al anima e cuore e conto corrente della gente,gli ideatori sono piccoli freud. :october:
demetrios
Livello 1
Livello 1

Messaggioda cisco60 » 19/04/2019, 11:55

Anch'io, tanti anni fa, nel mio piccolo, feci lo stesso.
Motorino Garelli con forcelle incrinate. Aspettai un'auto che
all'incrocio fosse costretta a sporgere col muso e zacchete.
Tutto regolare. Ora me ne vergogno un po' ma da ragazzi,
senza lira, s'aguzzava fin troppo l'ingegno. :ciglia: :fischio: :sigaro:
cisco60
Livello 4
Livello 4

Messaggioda demetrios » 21/04/2019, 18:42

e cosi sabato ,a parigi ,i GILET GIALLI stando ai cartelli e slogan--hanno fiutato anche loro la TRUFFA ,ai danni della gente x la chiesa baracca incenerita ,gridandolo apertamente,, .. c era uno slogan diretto ai poliziotti ,invitandoli a SUICIDARSI !!!NON MALE ,li in francia esiste la BRIGATA KRIMINALE dei veri scagnozzi prezzolati al servizio del regime di turno altro che egalite.fraternity ecc , un par de coyoni!!!
demetrios
Livello 1
Livello 1

Messaggioda cisco60 » 21/04/2019, 19:57

E se non bastasse, anche la legione straniera ??!! :shoccato:
Ma è un corpo che in casi estremi, potrebbe operare in patria terra ?
cisco60
Livello 4
Livello 4

Messaggioda adri55 » 22/04/2019, 14:46

Ma si l'oppio dei popoli......quando non si sa cosa dargli da mangiare....(qualcuno lo disse in tempi non sospetti)......
:october: ...non ti curar di loro ma guarda e passa...o torre che non crolla all'impeto dei venti... :friends2:
adri55
Livello 2
Livello 2

Messaggioda cisco60 » 23/04/2019, 2:19

Pensavo bastassero le brioches. :bla: :ocho: :bulli: :haha: :haha: :haha:
cisco60
Livello 4
Livello 4

PrecedenteProssimo

Torna a Bar dello sport