grosso guaio New Zealand

notizie dal mondo delle armi e delle munizioni

Re: grosso guaio New Zealand

Messaggioda leopard2a4 » 16/03/2019, 21:15

Infatti, almeno i cristiani ci provano, o meglio, è scritto nel Vangelo, ma dov'è scritto nel corano??
Mi risulta che in questo testo che si inciti spessissimo ad uccidere gli infedeli, ed allora di quale tolleranza , uguaglianza parliamo? Come può una simile religione considerarsi legale in un paese civile dell'occidente?
leopard2a4
Livello 1
Livello 1

Messaggioda cisco60 » 17/03/2019, 0:18

Comunquemente trattasi di far saltare in aria, sparare, accoltellare persone disarmate. L'infamia doppia, è garantita.
Ideologie e/o religioni rivelate, essendo prodotto esclusivo dell'uomo, di per sè, sono estremamente fallaci.
Il martirio cristiano, rompe certamente un certo schema mentale. Il problema è che unitamente a tutti gli altri
fuori di testa, in teoria, lo pretenderebbe sempre e comunque in segno di estrema testimonianza.
cisco60
Livello 4
Livello 4

Messaggioda Ligustico » 17/03/2019, 9:03

cisco60 ha scritto:Comunquemente trattasi di far saltare in aria, sparare, accoltellare persone disarmate. L'infamia doppia, è garantita.
Ideologie e/o religioni rivelate, essendo prodotto esclusivo dell'uomo, di per sè, sono estremamente fallaci.
Il martirio cristiano, rompe certamente un certo schema mentale. Il problema è che unitamente a tutti gli altri
fuori di testa, in teoria, lo pretenderebbe sempre e comunque in segno di estrema testimonianza.

Sì sì, anche il pont. max e i suoi luogotenenti sono pronti a farsi martirizzare ... gendarmeria armata, servizi segreti, mezzi blindati e polizia italiana permettendo ...
Ligustico
Livello 2
Livello 2

Messaggioda Alex39 » 17/03/2019, 10:19

newjohnwayne ha scritto:Salvini reggerà perchè sa bene che,se non regge,lascia il paese in balìa degli stelloni,perdendo anche la maggioranza del proprio consenso elettorale. :angelo:

Consenso che era partito con delle buone ragioni poi finito nel peggior becerismo.
Alex39
Livello 4
Livello 4

Messaggioda Ligustico » 17/03/2019, 12:11

Alex39 ha scritto:
newjohnwayne ha scritto:Salvini reggerà perchè sa bene che,se non regge,lascia il paese in balìa degli stelloni,perdendo anche la maggioranza del proprio consenso elettorale. :angelo:

Consenso che era partito con delle buone ragioni poi finito nel peggior becerismo.

Molto meglio questo "becerismo" di qualunque atteggiamento abbia avuto il PD e affiliati!
... e io non ho votato Lega, però mi auguro che il becerismo, considerando quanto ci aspetterebbe se diminuisse, ...aumenti persino... alla faccia dei sinistri.
Ligustico
Livello 2
Livello 2

Messaggioda Alex39 » 17/03/2019, 13:17

Ligustico ha scritto:
Alex39 ha scritto:

Molto meglio questo "becerismo" di qualunque atteggiamento abbia avuto il PD e affiliati!
... e io non ho votato Lega, però mi auguro che il becerismo, considerando quanto ci aspetterebbe se diminuisse, ...aumenti persino... alla faccia dei sinistri.

I cosiddetti sinistri non c'entrano nulla, soltanto che nel tempo il Becerismo ha sempre seminato tempesta, basta avere la voglia di leggere e informarsi un po di più sulla storia passata.
Alex39
Livello 4
Livello 4

Messaggioda docpilot » 17/03/2019, 15:20

Alex39 ha scritto:
I cosiddetti sinistri non c'entrano nulla, soltanto che nel tempo il Becerismo ha sempre seminato tempesta, basta avere la voglia di leggere e informarsi un po di più sulla storia passata.

Domanda: "chi ha permesso e permette ancora (e/o vuole permettere) l'ingresso indiscriminato di stranieri senza nessun controllo personale entro i nostri confini"?
Immagine 4373 post(s)
Moglie che tace casa felice. Confucio.
La gente che grida parole violente non vede, non sente, non pensa per niente.
Immagine
docpilot
Livello 5
Livello 5

Messaggioda Alex39 » 17/03/2019, 16:02

docpilot ha scritto:
Alex39 ha scritto:

Domanda: "chi ha permesso e permette ancora (e/o vuole permettere) l'ingresso indiscriminato di stranieri senza nessun controllo personale entro i nostri confini"?

Le migrazioni sono nella storia dell'umanità, però è il becerismo che indica il nemico nel tempo ha sempre scatenato le guerre.
Alex39
Livello 4
Livello 4

Messaggioda cisco60 » 17/03/2019, 16:07

L'ingresso indiscriminato di stranieri, è uno dei problemi anche molto grosso
e sentito. Però, e faccio solo un esempio, a me personalmente mi ruga proprio
il culo che per accettare chi ha le idee abbastanza chiare per evitarlo, poi mi debba
anche sorbire chi ti fa un congresso della famiglia che nemmeno i leferviani
oserebbero tanto. Per dirne una. Se ne volete un'altra, mi sta anche sul culo che gli
stessi urlanti, roma ladrona, intascassero a man bassa attraverso ruberie, lavoro in
nero, traffico di rifiuti speciali e se volete, vado anche avanti. In una parola, i paladini
che ad una causa giusta, ne aggiungono tre del cazzo, non mi riassicurano più di
tanto.
cisco60
Livello 4
Livello 4

Messaggioda sipowicz » 17/03/2019, 16:17

docpilot ha scritto:
Alex39 ha scritto:

.................salvini. :applausi: :balletto: :rido:
Immagine Immagine Immagine http://www.tuttobioshop.it/
Quando il governo teme il popolo c'è libertà
Quando il popolo teme il governo c'è la tirannia
Benjamin Franklin
sipowicz
Livello 5
Livello 5

Messaggioda Ligustico » 17/03/2019, 17:30

Consenso che era partito con delle buone ragioni poi finito nel peggior becerismo.[/quote]
... e io non ho votato Lega, però mi auguro che il becerismo, considerando quanto ci aspetterebbe se diminuisse, ...aumenti persino... alla faccia dei sinistri.[/quote]

I cosiddetti sinistri non c'entrano nulla, soltanto che nel tempo il Becerismo ha sempre seminato tempesta, basta avere la voglia di leggere e informarsi un po di più sulla storia passata.[/quote]
----------------------------------
Se qualche tempesta si scatenerà, è prima o poi probabilmente succederà, la responsabilità saŕa certamente dei terzultimi dei penultimi e degli ultimi che hanno malgovernato e ridotto le nazioni (la nostra ad esempio) nello stato pietoso in cui si trovano.
I "beceri" accolgono solo la volontà dei popoli vessati ed in certi casi sfruttati in qualche modo, raccolgono quel che resta dell'orgoglio nazionale e la voglia di riscatto dopo che sono stati calpestati per decenni.
Le cattive e finte democrazie danno luogo a cambiamenti epocali, come dici tu BASTA AVERE LA VOGLIA DI LEGGERE E INFORMARSI UN PO' DI PIÙ SULLA STORIA PASSATA ...
Ligustico
Livello 2
Livello 2

Messaggioda Ligustico » 17/03/2019, 17:35

cisco60 ha scritto:L'ingresso indiscriminato di stranieri, è uno dei problemi anche molto grosso
e sentito. Però, e faccio solo un esempio, a me personalmente mi ruga proprio
il culo che per accettare chi ha le idee abbastanza chiare per evitarlo, poi mi debba
anche sorbire chi ti fa un congresso della famiglia che nemmeno i leferviani
oserebbero tanto. Per dirne una. Se ne volete un'altra, mi sta anche sul culo che gli
stessi urlanti, roma ladrona, intascassero a man bassa attraverso ruberie, lavoro in
nero, traffico di rifiuti speciali e se volete, vado anche avanti. In una parola, i paladini
che ad una causa giusta, ne aggiungono tre del cazzo, non mi riassicurano più di
tanto.

È vero, per quel che mi riguarda non professo fede religiosa ... figurati politica!
Semplicemente appoggio chi in qualche modo prova a risolvere i problemi e le difficoltà che mi stanno a cuore, al netto dei difetti, furbizie e disonestà di chiunque.
Ligustico
Livello 2
Livello 2

Messaggioda docpilot » 17/03/2019, 19:58

Alex39 ha scritto:
Le migrazioni sono nella storia dell'umanità, però è il becerismo che indica il nemico nel tempo ha sempre scatenato le guerre.

Vero. Però, piccolo esempio, chi emigrava in America, aveva bisogno di tre cose per poterci rimanere: passaporto, 1000 lire e la salute. Se mancava solo una delle tre veniva rispedito a casa senza tanti complimenti e nessun piagnisteo mediatico...

Oggi, non si può parlare di migrazione, ma di "importazione organizzata"...E' ben diverso.
Domanda (retorica): "cosa c'è sotto"?... :sigaro: :fischio: :ciglia:
Immagine 4373 post(s)
Moglie che tace casa felice. Confucio.
La gente che grida parole violente non vede, non sente, non pensa per niente.
Immagine
docpilot
Livello 5
Livello 5

Messaggioda snipermosin » 21/03/2019, 19:08

Ritornando in tema : https://www.armietiro.it/nuova-zelanda- ... bito-10652
Era prevedibile, adesso saranno puiu' sicuri tutti. Eh, come no !!
Le armi hanno due nemici: la ruggine e i politici.
snipermosin
Livello 4
Livello 4

Messaggioda Ligustico » 21/03/2019, 19:11

Eh sì, perchè le carabine brutte e nere sono moooolto più pericolose di quelle belle e cromate!!
Ligustico
Livello 2
Livello 2

Messaggioda monteaspro » 21/03/2019, 19:23

il governo di londra anni fa ,ha vietato tutte le armi ,pistole e fucili , i morti continuano a colpi di coltello , stanno pensando di vietare pure questi,,mangeranno con i bastoncini,, in giappone le armi c e lhanno le forze del ordine. e la YACUZA, i morti continuano
monteaspro
Livello 4
Livello 4

Messaggioda leopard2a4 » 21/03/2019, 19:40

Cominciano a girare i c....., prima perchè "loro" le usavano contro di noi, poi perchè un pazzo di "noi " le ha usate contro di loro.
Ma se ognuno se ne stesse a casa sua e non rompesse i santissimi?
Anche il pazzo assassino NON era neozelandese ma australiano , almeno così mi pare di aver capito, e non era neppure tanto una personcina per bene...ma aveva le armi.
Quindi i popoli devono subire una restrizione della loro libertà perchè degli stranieri ne abusano?
Spiegatemi.
leopard2a4
Livello 1
Livello 1

Messaggioda monteaspro » 21/03/2019, 20:02

i governanti devono tenere buona la cadrega,dimostrare di fare qualcosa ,per avere l assenzo degli altri politici stranieri e non ,pero non ho mai letto di presidenti governanti africani ,o asiatici ,mediorientali ,protestare con un qualsiasi governo occidentale x il trattamento ingiusto o altro x i loro connazionali.,mai nulla ogni tanto qualche capoe cazz ,arriva in italia a spese nostre ,stringe un po di mani ,piglia una mazzetta e via,vi siete accorti ,di leggere qualche protesta ,vuoi vedere gee! un gomblottooo :sigaro:
monteaspro
Livello 4
Livello 4

Messaggioda leopard2a4 » 21/03/2019, 21:39

Quando in Norvegia il criminale ha fatto la strage di ragazzi mi pare avesse usato anche un M14, ma non per questo tale tipologia di armi è stata messa al bando. Ho paura che si voglia quasi che gli animi si esasperino, che al matto di turno parta l'embolo, per avere la scusa poi di disarmare i cittadini. Non si spiegherebbe l'esasperato buonismo e permissivismo nei confronti dei clandestini e non solo. Concedere loro sfacciatamente privilegi o pene leggere per i loro reati temo sia una tattica per istigare il pazzo di turno.
leopard2a4
Livello 1
Livello 1

Messaggioda ranger.78 » 22/03/2019, 10:58

dici? :ciglia:

guarda un pò, che alla fine il loro obiettivo viene raggiunto...

Io non credo più che i fatti accadano per caso
Spiegare il gusto della caccia a uno che ne è nato privo, è come spiegare il colore a un cieco.
ranger.78
Livello 5
Livello 5

PrecedenteProssimo

Torna a Attualità