I GIGANTI "CATTIVI": S&W 460 e S&W 500

pistole, fucili, carabine, Ex ordinanza, collezione

Re: I GIGANTI "CATTIVI": S&W 460 e S&W 500

Messaggioda Ligustico » 16/03/2019, 18:41

Come ho scritto qualche pagina indietro il 500SW l'ho provato e ci ho sparato un tamburo per gentile concessione del suo proprietario (abbastanza noto) benestante.
Ho fatto un risultato assolutamente decente al TSN, basta non farsi "impressionare" nè fisicamente nè psicologicamente dal cannoncino.
Io non sono un fenomeno, probabilmente i tipi di cui sopra avrebbero ottenuto risultati simili anche con un calibro più piccolo.
Ligustico
Livello 2
Livello 2

Re: I GIGANTI "CATTIVI": S&W 460 e S&W 500

Messaggioda tascopropoint » 16/03/2019, 21:01

Ligustico ha scritto:Come ho scritto qualche pagina indietro il 500SW l'ho provato e ci ho sparato un tamburo per gentile concessione del suo proprietario (abbastanza noto) benestante.
Ho fatto un risultato assolutamente decente al TSN, basta non farsi "impressionare" nè fisicamente nè psicologicamente dal cannoncino.
Io non sono un fenomeno, probabilmente i tipi di cui sopra avrebbero ottenuto risultati simili anche con un calibro più piccolo.

Certamente si, ma ...agli imprudenti acquirenti, ...è accaduto, che se la facciano volare di mano!! Tanto che la domanda solita era: Ci hai mai sparato??!! Avute le necessarie rassicurazioni, accedeva alla linea. Basta un ...incidente, e si crea il panico, ...e se qualcuno si facesse male??!!

Vabbè, ognuno prenda cio' che crede e puo', non ce le prescrive il medico, ...ancora!!

:october: :october: :sigaro:
Old gunsmith creator of Supercazzola Custom.

BIDELLO ...E BASTA!!
tascopropoint
Livello 5
Livello 5

Precedente

Torna a Armi