Bracconaggio.

caccia, legislazione venatoria, gare e tiro sportivo

Re: Bracconaggio.

Messaggioda Alpha63 » 11/02/2019, 15:08

monteaspro ha scritto:INDO TRINACRIO. :sigaro: :haha: :haha: che roba !! il doc sicuramente ha frainteso ,ti hanno battezato al induismo ,il CHARMA ,lo tenevi gia,, sei a posto , :rido:

Vi siete coalizzati?
:cazz:
“Mi sento vivo davanti a un tegame. Il profumo di un buon ragù l'adoprerei anche come dopobarba. Un piatto di fettuccine intrecciate o una oblunga forma d'arrosto per me sono sculture vitali”

Immagine

In Sicilia la linea più breve tra due punti è un arabesco
Alpha63
Livello 5
Livello 5

Messaggioda monteaspro » 11/02/2019, 15:44

NO!! charma!! ma se ti fai vedere con la tilak ,in fronte ,cosa si suppone che hai trovato la fede , escluso il doc. penso pochi sanno distinguere ,l induismo ,e il essere musulmani. a meno che non consultano internet. suppongo nee,
monteaspro
Livello 4
Livello 4

Messaggioda oizirbaf » 11/02/2019, 15:50

Azz! Hai pubblicato la foto della tua cervice grondante di sudato onore (onorato sudore!) con tanto di tilak, bollino rosso tipo galletto Vallespluga, di una gallinella d'acqua...ti mancano le mani giunte e la treccia! Quella molto difficile!
:cero: :haha:
Del resto ritengo che il...profumo della caccia non finisca con quello del bosco, della polvere della cartuccia (profumo, non odore!) ma con quello della cucina e sublimando il tutto nella convivialità.
oizirbaf
Livello 5
Livello 5

Messaggioda Alpha63 » 11/02/2019, 19:26

Ho visto cose che voi umani...
“Mi sento vivo davanti a un tegame. Il profumo di un buon ragù l'adoprerei anche come dopobarba. Un piatto di fettuccine intrecciate o una oblunga forma d'arrosto per me sono sculture vitali”

Immagine

In Sicilia la linea più breve tra due punti è un arabesco
Alpha63
Livello 5
Livello 5

Messaggioda dibiro » 12/02/2019, 10:59

Dopo la parentesi "indotrinacria" (stupendo neologismo) torniamo un attimo al bracconaggio.
Quanto costerebbe ai tutori dell'ordine verificare i ristoranti che nel menu offrono cacciagione per controllare l'origine degli animali donatori d'organi?
Lo sforzo sarebbe modesto (niente appostamenti, controlli a distanza ecc.) però si verrebbe a creare una tensione nei rapporti con i ristoratori e temo che per questa ragione non se ne faccia nulla.
dibiro
Livello 2
Livello 2

Messaggioda ranger.78 » 12/02/2019, 11:16

Io penso (e spero) che i nostri tutori dell'ordine abbiano cose più importanti da fare
Ci sono i supermercati che sono distributori di veleni legali e noi andiamo a cercare dove e come si mangia la carne sana?
ma dai....
"Il problema è che viviamo in un mondo dove la stupidità è ascoltata, l'intelligenza ignorata e l'educazione passata di moda"
ranger.78
Livello 5
Livello 5

Precedente

Torna a Caccia e tiro