SONO MOLTO ,ADDOLORATO!!

off topic, cioè fuori tema.

SONO MOLTO ,ADDOLORATO!!

Messaggioda monteaspro » 13/01/2019, 23:05

alle parti basse , scusate l uscita- ma e mai possibile .faccio il login-ok- passano 10minuti mi sbatte fuori .ALTRO login-sembrero ripetitivo .ma sinceramente mi sono stancato ,sto sistema di forum sembra caduto dal GRATTACIELO PIRELLI, talmente e cusculiatu---dora in avanti LEGGO solamente- :october: :october:
monteaspro
Livello 4
Livello 4

Re: SONO MOLTO ,ADDOLORATO!!

Messaggioda Alpha63 » 13/01/2019, 23:11

monteaspro ha scritto:alle parti basse , scusate l uscita- ma e mai possibile .faccio il login-ok- passano 10minuti mi sbatte fuori .ALTRO login-sembrero ripetitivo .ma sinceramente mi sono stancato ,sto sistema di forum sembra caduto dal GRATTACIELO PIRELLI, talmente e cusculiatu---dora in avanti LEGGO solamente- :october: :october:

Addolorato alle parti basse?

Immagine

:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

Che fai, te le cerchi???
:sonno:
Quando sarai seduto sulla riva del fiume e vedrai passare il cadavere del tuo nemico assicurati con una badilata che sia davvero morto, non si sa mai.

Immagine

In Sicilia la linea più breve tra due punti è un arabesco
Alpha63
Livello 5
Livello 5

Messaggioda monteaspro » 13/01/2019, 23:14

:mazza: dovevi rimanere qualche giorno in piu in ASPROMONTE ,prendere un po di piu ossiggeno- :haha: :haha: :haha:
monteaspro
Livello 4
Livello 4

Messaggioda tascopropoint » 14/01/2019, 14:07

monteaspro ha scritto:alle parti basse , scusate l uscita- ma e mai possibile .faccio il login-ok- passano 10minuti mi sbatte fuori .ALTRO login-sembrero ripetitivo .ma sinceramente mi sono stancato ,sto sistema di forum sembra caduto dal GRATTACIELO PIRELLI, talmente e cusculiatu---dora in avanti LEGGO solamente- :october: :october:

Ho temuto avessi fatto la visita ...dal Proctologo!! :haha: :haha:

Hai ragionissima, una volta fatto il login non deve scattare ...il timer, sei loggato e amen!!

:october: :october: :applausi: :applausi: :sigaro: :sigaro: :allah: :prrrr:
Old gunsmith creator of Supercazzola Custom.

BIDELLO ...E BASTA!!
tascopropoint
Livello 5
Livello 5

Messaggioda Alpha63 » 14/01/2019, 14:08

Secondo me questo forum se funzionasse alla perfezione perderebbe fascino, ormai siamo abituati...
Quando sarai seduto sulla riva del fiume e vedrai passare il cadavere del tuo nemico assicurati con una badilata che sia davvero morto, non si sa mai.

Immagine

In Sicilia la linea più breve tra due punti è un arabesco
Alpha63
Livello 5
Livello 5

Messaggioda monteaspro » 14/01/2019, 14:22

:haha: :haha: la visita e stata fatta ,e tutto a posto. :haha: parti basse anteriore ,li si concentra.giuro non mollo ,perche sono un conservatore ...........di forum sgarrupati--------------- :haha: :haha: :haha:
monteaspro
Livello 4
Livello 4

Torna a Bar dello sport