Ma poi, non ha senso fare le cose alla cazzo per dire che in seguito, verranno corrette.
Il problema è che tutte le formazioni politiche, sono ricattabili. Fanno gli gnorri inventandosi
manine e/o refusi. Invece, tutti sono costretti a scendere a compromessi. Il M5S al cui
interno c'è la max concentrazione di antiarmi, non potendo governare autonomamente,
s'inventa concessioni sbugiardate dai fatti e la Lega, ha già le mutande alle caviglie pur
di trovare e ringraziarsi qualcuno che non li obblighi a racimolare l'inezia di 49 mil. di €.
PS) da li ho capito che il berlusca, non ha più la disponibilità illimitata del bancomat.
Aspettiamo pure l'ufficialità, ma che la limitazione all'acquisto di munizioni sia un pretesto,
a me sembra assodato. Se io fossi preoccupato di una eccessiva movimentazione di proiettili,
istituirei una qualche forma di procedura e/o registro personale di carico e scarico delle munizioni;
ed anche delle polveri, in caso di ricarica. Se ti dimostro che a caccia o ancora meglio, in un poligono,
ne ho usate tot invece di tat che cazzo di limitazioni vuoi ed hai bisogno di mettermi.
Grazie al mortadella, ho avuto la possibilità di scoprire e coltivare questa splendida passione ed ora
dovrei preoccuparmi di non poterlo più fare serenamente a causa di sti qua che millantano di
soffrire di priapismo ?! "i lùch, ien chér a tut i prési".
Francesco (PC)