Io personalmente alla corta in 22, preferisco il burraco o il sudoku.....de gustibus...

lepanto357 ha scritto:tascopropoint ha scritto:cisco60 ha scritto:La 617 sarebbe il mio sogno nel cassetto. Mi sa però che rimarrà tale
purtroppo, ancora per un bel po'.
Mi sà che il 6 colpi non sia piu' in produzione, e onestamente il 10 colpi ...mi causa allergia perniciosa, come tutti i revolver ...a piu' di 6 colpi!!
Lo so, a volte ...son debolezze!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
C'è sempre l'usato, con il 22 si va sul sicuro , prima di usurare un revo in 22 ce ne vuole!Inoltre le SW vecchiotte sono molto meglio di quelle odierne e si spende meno.
rossoduc2 ha scritto:Ho una Buck mark della Browning da una decina d' anni, sparati qualche decina di migliaia di colpi. Arma precisa e affidabile. Non la cambierei con nessun' altra semiauto. Preciso che i revolver non mi piacciono.
tascopropoint ha scritto:Alpha63 ha scritto:E' un'arma che mi manca e non ho mai posseduto. Vorrei una pistola (o revolver) che abbia buona precisione, scarsa sensibilità al variare delle munizioni e, imperativo, classificazione sportiva.
Cosa mi consigliate?
Un bel S&W 617, magari di quelli a 6 colpi, e senza chiavetta antistupido(Stupid lock)??
E' un frame K, quello dei mod. 19/66, in 357mg, praticamente ...una cassaforte indistruttibile.
![]()
![]()
![]()
mar.cale@libero.it ha scritto::october: c'e sempre il taurus trakker.........!
ve la ricordate il revolver ROSSI in 22 lr.... con i pesi modificabili sotto la canna....?
non era neanche male...!
mar.cale@libero.it ha scritto:fammi capire....
la marini sarebbe la taurus traker 22 lr
o la fu'.... rossi revolver match 22 lr....
quindi ti terresti la belen che e' strarifatta e ci saranno passati ( dopo corona..... che di suo è gia
da trattare con lo sramatore piu' efficace che ci sia) minimo qualche pulman di tifosi....!!
no
no
meglio una taurus.....immacolata....!
anche la marini....comunque ....
al buio o senza occhiali secondo me ci cogli lo stesso...
tascopropoint ha scritto:Ottima la Browning, se non erro la usano in tanti per le gare di Trs, sempre che ...la tua "veneranda" età non sia ...un limite!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite