Andrà tutto bene

off topic, cioè fuori tema.
bingo@emailna.co
Livello 1
Livello 1

Re: Andrà tutto bene

Messaggio da bingo@emailna.co » 06/04/2020, 14:33

DELTAOMEGA ha scritto:
06/04/2020, 11:04
devo dire che sono rimasto sorpreso del fatto che il complottista che mi ha apostrofato con i termini di "coglione, ameba umana", non sia stato bannato. Io sto molto attento nel non utilizzare termini che eccedano nella volgarità.
Ma guardi che non sono insulti, sono semplici constatazioni di un dato di fatto. E lei lo sta dimostrando anche ora, lasciando perdere il discorso nell'altro topic ma, al contempo, cercando di continuare ad insultare alle spalle qui.
Comportamento tipico di una camola come lei.
Mi stupisco davvero come gli altri forumisti possano tollerare le continue incursioni, che durano da lungo tempo, di questo disadattato.

Zappabc
Livello 4
Livello 4

Messaggio da Zappabc » 06/04/2020, 14:37

DELTAOMEGA ha scritto:
.
Io NON sono d'accordissimo con gli illuminati "puritani" del forum che evidentemente si ergono ad un livello di moralità superiore, ma allo stesso tempo devo dire che sono rimasto sorpreso del fatto che il complottista che mi ha apostrofato con i termini di "coglione, ameba umana", non sia stato bannato. Io sto molto attento nel non utilizzare termini che eccedano nella volgarità.

Facile fare i moralisti non partecipando alle discussioni del forum e lasciando passare teorie complottiste VERGOGNOSE e deliranti come quella secondo cui non vi è alcuna emergenza Covid-19, piuttosto è una manovra politica per levarci la libertà e le armi. Addirittura salta fuori quello con le dita nel naso che quota in pieno !

Io mi vergognerei di partecipare ad un forum dove venissero accettate certe porcate, soprattutto dinnanzi a 15.000 morti !

Ecco, in questo caso i puritani - moralisti mi danno fastidio quanto i complottisti, ma mentre questi ultimi sono quasi incolpevoli perchè affetti da paranoia, ignoranza, ottusità e sono pilotati dai soliti manovratori che hanno interesse nel creare caos, i puritani invece hanno la mente libera e sono chiaramente affetti da ipocrisia acuta, una colpa ben più grave !
Cosa avrei quotato io? .dubbio:
C'era una volta Sergiuccio, poi venne abc che fu arbitrariamente soppresso.

DELTAOMEGA
Livello 4
Livello 4

Messaggio da DELTAOMEGA » 06/04/2020, 15:48

bingo@emailna.co ha scritto:
06/04/2020, 14:33
DELTAOMEGA ha scritto:
devo dire che sono rimasto sorpreso del fatto che il complottista che mi ha apostrofato con i termini di "coglione, ameba umana", non sia stato bannato. Io sto molto attento nel non utilizzare termini che eccedano nella volgarità.
Ma guardi che non sono insulti, sono semplici constatazioni di un dato di fatto. E lei lo sta dimostrando anche ora, lasciando perdere il discorso nell'altro topic ma, al contempo, cercando di continuare ad insultare alle spalle qui.
Mi stupisco davvero come gli altri forumisti possano tollerare le continue incursioni, che durano da lungo tempo, di questo disadattato.

Insulti patetici di un complottista paranoico, psicotico, ottuso, primitivo, troglodita e ignorante che nega l'emergenza della Covid-19 e che sostiene sia una montatura politica per togliere la libertà e le armi ai cittadini.
Se si rendesse conto delle idiozie allucinanti che sostiene, si nasconderebbe dalla vergogna anzichè rompere le balle in questo forum.

Questi ciarlatani analfabeti attaccano in tutti i campi con le loro teorie deliranti, pretendendo di screditare ingegneri, astronomi, matematici, fisici, medici, biologi, geologi. La cosa più grave e pericolosa è il loro attacco al sistema sanitario, mi riferisco ai "no vax". Questi complottisti, folli ed ignoranti, sostengono che i vaccini siano inutili e dannosi ... e ora dulcis in fundo, salta fuori che la Covid-19 è un semplice raffreddore ed una manovra politica :sonno:

Non so se ridere o piangere.

Ma andate a studiare e non rompete le palle a chi l'ha già fatto, siete patetici e vergognosi !

duxino
Livello 4
Livello 4

Messaggio da duxino » 06/04/2020, 21:11

DELTAOMEGA ha scritto:
06/04/2020, 15:48
[quote=bingo@emailna.co post_id=408677 time=<a href="tel:1586176434">1586176434</a> user_id=3421]
[quote=DELTAOMEGA post_id=408671 time=<a href="tel:1586163857">1586163857</a> user_id=1501]
[/quote]

Insulti patetici di un complottista paranoico, psicotico, ottuso, primitivo, troglodita e ignorante che nega l'emergenza della Covid-19 e che sostiene sia una montatura politica per togliere la libertà e le armi ai cittadini.
Se si rendesse conto delle idiozie allucinanti che sostiene, si nasconderebbe dalla vergogna anzichè rompere le balle in questo forum.

Questi ciarlatani analfabeti attaccano in tutti i campi con le loro teorie deliranti, pretendendo di screditare ingegneri, astronomi, matematici, fisici, medici, biologi, geologi. La cosa più grave e pericolosa è il loro attacco al sistema sanitario, mi riferisco ai "no vax". Questi complottisti, folli ed ignoranti, sostengono che i vaccini siano inutili e dannosi ... e ora dulcis in fundo, salta fuori che la Covid-19 è un semplice raffreddore ed una manovra politica :sonno:

Non so se ridere o piangere.

Ma andate a studiare e non rompete le palle a chi l'ha già fatto, siete patetici e vergognosi !
[/quote]
Calmati DO che ti viene un coccolone, i complottisti sono una massa e trovano complotti ovunque, ti meravigli del Covid 19, è che dire dell’11 settembre? Un areo non avrebbe mai potuto far cadere un fabbricato del genere, quindi la CIA, o chi per essa, avrebbe minato le torri gemelle, minare decine di piani e migliaia di pilastri, tonnellate di esplosivo, decine di migliaia di detonatori, migliaia di foconi, km di cavo, che vuoi che sia. O, sempre in tema, la foto di uno dei due arei che mostrava avere un cruise sotto un ala, e che ci vuole il cruise lo trovi sulle bancarelle di Forcella :sonno: aumma, aumma, un po’ di fil
di ferro ed il gioco è fatto, ed i terrapiattisti? :haha: :october: :october:
....non chiedere per chi suona la campana, essa suona per Te.

bingo@emailna.co
Livello 1
Livello 1

Messaggio da bingo@emailna.co » 06/04/2020, 21:31

Qui giace bingo@emailna.co, leccaculo di Alpha63, complottista deficiente, trapassato nel forum di A&T per aver scassato gli zebedei con le sue stronzate.

:morto:

bingo1@emailna.co
Livello 0
Livello 0

Messaggio da bingo1@emailna.co » 07/04/2020, 0:31

06/04/2020, 21:31
Qui giace bingo@emailna.co, leccaculo di Alpha63, complottista deficiente, trapassato nel forum di A&T per aver scassato gli zebedei con le sue stronzate.

Ahhh.....grazie!! Questa è la conferma che cercavamo! Quello che ha violato gli account di tutti, imperversando e distruggendo il forum, dopo aver fatto scappare tutti gli storici forumisti con i suoi sproloqui è Enrico, alias Deltaomega, alias LoScemoDiGuerra! Che ora si è auto nominato moderatore e si è impossessato del forum. Vedrai caro ScemoDiGuerra che bella sorpresina ti attende ora.
Ciao ciao :vaff: :vaff: :vaff: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

dottfsantonastaso@gmail.com
Livello 1
Livello 1

Messaggio da dottfsantonastaso@gmail.com » 07/04/2020, 7:39

Appello a tutti i forumisti di buon senso!Il forum sta perdendo qualunque contenuto tecnico e civile a causa di alcuni soggetti con gravi problemi di adattamento sociale.ISOLIAMO QUESTI SOGGETTI,NON RISPONDIAMO ALLE PROVOCAZIONI,LASCIAMO QUESTI EMARGINATI AL LORO DESTINO SOCIALE DI DISADATTATI.PREGO...
Lasciamoli alla loro solitudine.
Ciccio49
Vim vi repellere licet

newjohnwayne
Livello 4
Livello 4

Messaggio da newjohnwayne » 07/04/2020, 7:52

Customs ha scritto:
06/04/2020, 8:21
Sì è molto strano, probabilmente la testata che lo sponsorizza
ha deciso di lasciarlo morire in quanto non più "produttivo".
Devo ammettere che pure io ho alimentato un po' di polemica:
volevo solo, finalmente senza la presenza del siculo moderatore che
tagliava e cancellava i messaggi e bannava chi toccava i suoi amichetti,
specificare a gionuein alcune cose che mi erano "rimaste in canna"
e ho voluto significargli il mio disprezzo, potendolo finalmente fare,
trattandosi di bigotto finto buon cristiano di quelli aperti al dialogo
fintanto che si dà loro ragione, altrimenti ti saltano addosso con ogni
tipo di anche scontato e banale insulto.
Oltre al fatto che quando parlava di caccia il suo letterale godimento nel
raccontare i compiuti massacri di inermi animali traspariva chiaramente,
al punto di apparire una specie di psicotico dell'uccisione futile
(e poi dice che bisognerebbe togliere le armi a chi le porta senza
inconvenienti da decenni perchè intravvede nei messaggi velate minacce (!)
so io a chi sarebbe bene toglierle, semmai).
E tollerava solo il parlare di caccia e affini, qualunque altro tipo di
discussione accademica sulla balistica lo disturbava perché prodotto
dai soliti "pazzi Rambo" della domenica.
Che, tra l'altro, direi che il suo idolo John Waine facesse largo uso delle
armi contro le persone ...
Tanto volevo fargli sapere senza che si rivolgesse all'amico per cancellarmi,
e qui, con lui, chiudo per sempre.
Se il forum è peggiorato,lo si deve sopratutto a persone di infimo livello tue pari,che ci vengono solo per litigare.Sai solo insultare e non sei idoneo al confronto civile,critichi il prossimo sparando a zero,nascondendoti dietro il filo d'erba ad ogni reazione.Rappresenti inoltre il classico "tiratore anticaccia dei miei stivali"e ne vai anche fiero,denigrando chi la pratica con correttezza e nel rispetto della normativa.Che ti piaccia o meno,il forum è dedicato anche ai cacciatori ed alle loro genuine passioni e non è certo un segno di cultura oplofila civile sparare a zero su tale categoria,ad ogni piè sospinto.Per un cacciatore,l'abbattimento di una preda fa parte della passione anche se non è certo l'unica emozione per cui si esce prima dell'alba e questo non autorizza gli "animalari da salotto come te"a sparar giudizi stupidi ed inutili.Un cacciatore non è un'"assassino",un tiratore fanatico e mentalmente instabile potrebbe esserlo,chissà....forse tu vai anche oltre.Possibile che dalle tue parti siano finiti gli psicologi adatti alla bisogna? .dubbio: .dubbio: .dubbio:

DELTAOMEGA
Livello 4
Livello 4

Messaggio da DELTAOMEGA » 13/04/2020, 11:40

bingo1@emailna.co ha scritto:
07/04/2020, 0:31

Ahhh.....grazie!! Questa è la conferma che cercavamo! Quello che ha violato gli account di tutti, imperversando e distruggendo il forum, dopo aver fatto scappare tutti gli storici forumisti con i suoi sproloqui è Enrico, alias Deltaomega, alias LoScemoDiGuerra! Che ora si è auto nominato moderatore e si è impossessato del forum. Vedrai caro ScemoDiGuerra che bella sorpresina ti attende ora.

Adesso ho capito chi è sto Bingo email : è MARCO VSK !

VSK, è incredibile, sei ancora vivo !!! Dopo la sindrome di ΔΩ, dopo il terremoto e dopo la covid-19, sei ancora vivo, onestamente pensavo fossi morto e sepolto. Chi non muore si rivede ; meglio così, dopotutto mi fa piacere che sei ancora qui a scassare le palle. :haha: :haha:

Come ho fatto a non riconoscerti prima ! Evidentemente mi sono un po' rincoglionito.

Devo dire però che sei molto peggiorato, ma di brutto ! Ricordo che eri una CAPRA, ma adesso sei diventato pure complottista ! :haha: :haha: :haha: A quanto pare è proprio vero che piove sul bagnato. Mi dispiace, vorrei fare qualcosa per te ma ormai credo non ci siano più speranze.

Ma perchè tutto questo mistero ? Perchè non usi il tuo solito nick MarcoVSK ? Non dirmi che il funesto e famigerato Alpha63 ha bannato pure te ? Hai visto cosa succede a rompere le palle nei forum ? :haha: :haha: :haha:

In realtà credo che tu sia stato bannato perchè qualche testina di cazzo (chissà chi) si era impossessato del tuo account, vedi cosa succede ad essere un pirla che usa una password facile ? :haha: :haha: Ma se chiedi di essere riammesso, penso sarai accontentato ... dopotutto qui manca qualcuno da prendere per il culo ... e dopo la fuga precipitosa e indecorosa di Alphuccio63, tu saresti perfetto ! :haha: :haha: :haha:

Hai ancora la tua CZ ? E la Walther PPK ce l'hai ancora ? Ricordo che nel forum si faceva l'ipotesi che la tua Walther fosse la stessa pistolina con la quale Hitler si suicidò, e tu ne eri molto fiero ... ecco da qui si evince il tuo quoziente intellettivo :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
https://forum.armietiro.it/viewtopic.php?f=6&t=17403 Per fortuna le foto non ci sono più ... era orribile ! :haha: :haha: :haha:

MarcoVSK, ora ti devo lasciare, mi raccomando stai a casa e non andare a pascolare come le altre capre ... per te è VIETATO ... ci sono 3000 € di multa ! Non vorrai appestare tutti !?
:haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

Ciao, ciao :applausiverde:
Ultima modifica di DELTAOMEGA il 13/04/2020, 19:26, modificato 1 volta in totale.

platoon74
Livello 4
Livello 4

Messaggio da platoon74 » 13/04/2020, 14:34

Ma hai il radar che li becchi tutti???
:amici:
2 cose sono certe nella vita: la morte e che la beretta non si inceppa MAI

bingo3@emailna.co
Livello 0
Livello 0

Messaggio da bingo3@emailna.co » 14/04/2020, 12:02

DELTAOMEGA ha scritto:
13/04/2020, 11:40
bingo1@emailna.co ha scritto:
07/04/2020, 0:31

Adesso ho capito chi è sto Bingo email : è MARCO VSK !

VSK, è incredibile, sei ancora vivo !!! Dopo la sindrome di ΔΩ, dopo il terremoto e dopo la covid-19, sei ancora vivo, onestamente pensavo fossi morto e sepolto. Chi non muore si rivede ; meglio così, dopotutto mi fa piacere che sei ancora qui a scassare le palle. :haha: :haha:

Come ho fatto a non riconoscerti prima ! Evidentemente mi sono un po' rincoglionito.

Devo dire però che sei molto peggiorato, ma di brutto ! Ricordo che eri una CAPRA, ma adesso sei diventato pure complottista ! :haha: :haha: :haha: A quanto pare è proprio vero che piove sul bagnato. Mi dispiace, vorrei fare qualcosa per te ma ormai credo non ci siano più speranze.

Ma perchè tutto questo mistero ? Perchè non usi il tuo solito nick MarcoVSK ? Non dirmi che il funesto e famigerato Alpha63 ha bannato pure te ? Hai visto cosa succede a rompere le palle nei forum ? :haha: :haha: :haha:

In realtà credo che tu sia stato bannato perchè qualche testina di cazzo (chissà chi) si era impossessato del tuo account, vedi cosa succede ad essere un pirla che usa una password facile ? :haha: :haha: Ma se chiedi di essere riammesso, penso sarai accontentato ... dopotutto qui manca qualcuno da prendere per il culo ... e dopo la fuga precipitosa e indecorosa di Alphuccio63, tu saresti perfetto ! :haha: :haha: :haha:

Hai ancora la tua CZ ? E la Walther PPK ce l'hai ancora ? Ricordo che nel forum si faceva l'ipotesi che la tua Walther fosse la stessa pistolina con la quale Hitler si suicidò, e tu ne eri molto fiero ... ecco da qui si evince il tuo quoziente intellettivo :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
https://forum.armietiro.it/viewtopic.php?f=6&t=17403 Per fortuna le foto non ci sono più ... era orribile ! :haha: :haha: :haha:

MarcoVSK, ora ti devo lasciare, mi raccomando stai a casa e non andare a pascolare come le altre capre ... per te è VIETATO ... ci sono 3000 € di multa ! Non vorrai appestare tutti !?
:haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

Ciao, ciao :applausiverde:
Ma ciao SDG! :haha: :haha: :haha: :haha:
Complimenti! Come al solito non hai capito un cazzo!!! :haha: :haha: :haha:
Bravo, vedo che hai corretto il tuo marchiano errore nello scrivere Walther, che avevi sbagliato per ben due volte.
Vabbè, sei perdonato...già sei un analfabeta funzionale con la lingua madre, figuriamoci con le altre! :vaff: :vaff: :vaff: :haha: :haha:
Che a violare gli account di tutti sia stato tu insieme a quell'altro ebete del Lisciu ormai ne abbiamo le prove...come altrettanto certi ormai sono il tuo nome e cognome....non è stato difficile...è bastato seguire le tracce! :haha: :haha: :haha: :haha:
Il rinnovo è vicino vero? 2021 giusto??? :ciglia: :ciglia: :ciglia: :ciglia: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
Fossi in te comincerei a vendere, almeno recuperi un po di liquidità! :haha: :haha: :haha: :haha:
Ciao ciao SDG!!!! :vaff: :vaff: :vaff: :vaff: :vaff: :vaff: :vaff: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

Ps. Il radar???? :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: Questo non vede neanche dove sta andando e in che cosa è andato ad infilarsi, altro che radar :haha: :haha: :haha: :haha:

Rispondi