Andrà tutto bene

off topic, cioè fuori tema.
dottor Kildare
Livello 0
Livello 0

Re: Andrà tutto bene

Messaggio da dottor Kildare » 04/04/2020, 8:56

Duxino ma te la misuri la pressione quando vieni a sbraitare qui?
Sai che potresti schiattare? :morto:
Perchè non chiedi UMILMENTE scusa e FORSE ti lasceranno scrivere i tuoi "fesso chi legge"!

Oppure vattene su SUPPOSTAGOLIA dove ci sono quelli come te!

dottfsantonastaso@gmail.com
Livello 1
Livello 1

Messaggio da dottfsantonastaso@gmail.com » 04/04/2020, 11:42

Voglio esprimere nel modo più pacato possibile il mio disappunto per quella che vedo essere la degenerazione di questo forum che dovrebbe essere un luogo di scambio di opinioni e informazioni tecniche e secondariamente aperto a argomenti liberi,non connessi al mondo delle armi.Inviterei tutti a tornare al passato riscoprendo lo spirito e la natura del forum evitando non le sane polemiche,ma le volgarità,la banalità e pretestuosità di alcuni interventi.
Fiducioso….
Ciccio49
Vim vi repellere licet

duxino
Livello 4
Livello 4

Messaggio da duxino » 04/04/2020, 11:59

SCHIATTA!
Nessuno vuol scendere così in basso da fare il :giudice:

Solo farti vedere come è facile il bulletto come lo facevi tu con gli altri!
Quindi o chiede scusa del tuo linguaggio da porco autentico o continuiamo all'infinito!
cancellare i tuoi post è molto più rapido che scriverli COGLIONAZZO!
Ultima modifica di duxino il 04/04/2020, 13:10, modificato 1 volta in totale.
....non chiedere per chi suona la campana, essa suona per Te.

DELTAOMEGA
Livello 4
Livello 4

Messaggio da DELTAOMEGA » 04/04/2020, 12:11

duxino ha scritto:
04/04/2020, 11:59
Chi vuole il male degli altri ha il suo dietro la porta, si dice nella mia bella Napoli. Se non fossi il vile che sei, faresti giudicare agli altri utenti se ciò che scrivo è fuori luogo. Invece ti sei eletto moderatore, anche molto peggiore del precedente, senza che nessuno ti abbia chiesto niente, senza essere tirato in ballo. Vedi di fare l’uomo una volta tanto, permetti a tutti di leggere, cerca di farlo l’uomo, anche di merda, ma provaci. Poi che possa affacciarmi o meno sull’altro pianerottolo è indifferente, il mio forum è sempre questo, ma di sicuro ti ci troverei. La cosa preoccupante, e non poco, è che tu dovresti essere un detentore di armi, molto grave armi in mano ad un disadattato qualcuno dovrebbe fare qualcosa.
Ciao pezzo di merda. :mazza: :mazza: :mazza:
Sei proprio otturrau :wall:

Se continui ad insultare non otterrai nulla.

duxino
Livello 4
Livello 4

Messaggio da duxino » 04/04/2020, 14:29

:felice:

svalvolato52
Livello 1
Livello 1

Messaggio da svalvolato52 » 04/04/2020, 16:57

Buongiorno
da quando mi sono avvicinato al mondo delle armi ho iniziato a frequentare questo sito trovandolo interessante e soprattutto istruttivo. Per un neofita come me, poter leggere opinioni, pareri e consigli è sempre stata considerata un'opportunità preziosa.
Devo però ammettere a malincuore che da qualche tempo noto con una certa frequenza un prevalere di aggressività, arroganza, volgarità e spiccata maleducazione da parte di alcuni frequentatori abituali del sito.
Per mie analoghe pregresse esperienze ( come si usa dire : "la mamma degli imbecilli è sempre incinta"), quando su un sito un frequentatore "eccede" rivelando se stesso e la sua pochezza intellettuale, l'amministratore in genere, in prima battuta lo censura, poi se persevera, lo espelle dal sito stesso impedendogli così di fatto, di trasformare un luogo deputato alla condivisione e all'arricchimento culturale, in un contesto in cui sia invece possibile dar sfogo ai propri istinti animaleschi e alle proprie frustrazioni.
Relativamente al forum di Armi e Tiro, devo purtroppo constatare che ciò non accade minimamente ...basta infatti leggere cosa riporta la sezione "bar dello sport" per rendersene conto. E' vero che "Bar dello Sport", non è sicuramente la sezione del forum su cui un neofita come me può pescare preziosi consigli e suggerimenti inerenti la materia "armi", ma credo che comunque possa risultare fastidioso e denigrante per il sito nel suo complesso, leggere determinate espressioni di maleducazione e inciviltà; indipendentemente da quale possa essere l'oggetto del dissentire.
Presumo che questo mio messaggio possa lasciare il tempo che trova e che verosimilmente dia luogo alla nota espressione " e chi se ne frega...." ( soprattutto da parte di coloro che sono oggetto del mio intervento), ma penso proprio che se il tenore dei contenuti resterà quello che si sta consolidando, smetterò di frequentarlo.
Cordiali saluti

Marino.visconti
Livello 5
Livello 5

Messaggio da Marino.visconti » 04/04/2020, 17:27

svalvolato52 ha scritto:
04/04/2020, 16:57
Buongiorno
da quando mi sono avvicinato al mondo delle armi ho iniziato a frequentare questo sito trovandolo interessante e soprattutto istruttivo. Per un neofita come me, poter leggere opinioni, pareri e consigli è sempre stata considerata un'opportunità preziosa.
Devo però ammettere a malincuore che da qualche tempo noto con una certa frequenza un prevalere di aggressività, arroganza, volgarità e spiccata maleducazione da parte di alcuni frequentatori abituali del sito.
Per mie analoghe pregresse esperienze ( come si usa dire : "la mamma degli imbecilli è sempre incinta"), quando su un sito un frequentatore "eccede" rivelando se stesso e la sua pochezza intellettuale, l'amministratore in genere, in prima battuta lo censura, poi se persevera, lo espelle dal sito stesso impedendogli così di fatto, di trasformare un luogo deputato alla condivisione e all'arricchimento culturale, in un contesto in cui sia invece possibile dar sfogo ai propri istinti animaleschi e alle proprie frustrazioni.
Relativamente al forum di Armi e Tiro, devo purtroppo constatare che ciò non accade minimamente ...basta infatti leggere cosa riporta la sezione "bar dello sport" per rendersene conto. E' vero che "Bar dello Sport", non è sicuramente la sezione del forum su cui un neofita come me può pescare preziosi consigli e suggerimenti inerenti la materia "armi", ma credo che comunque possa risultare fastidioso e denigrante per il sito nel suo complesso, leggere determinate espressioni di maleducazione e inciviltà; indipendentemente da quale possa essere l'oggetto del dissentire.
Presumo che questo mio messaggio possa lasciare il tempo che trova e che verosimilmente dia luogo alla nota espressione " e chi se ne frega...." ( soprattutto da parte di coloro che sono oggetto del mio intervento), ma penso proprio che se il tenore dei contenuti resterà quello che si sta consolidando, smetterò di frequentarlo.
Cordiali saluti
:october: :october: :vino: Bravo, parole sante. :october: :october: :october: :october:
Si vis pacem, para bellum
ImmagineImmagineImmagineImmagine

alcionefranchi
Livello 1
Livello 1

Messaggio da alcionefranchi » 04/04/2020, 19:10

Mi sembra di essere tornato ai vecchi tempi del ... DUE PESI E DUE MISURE ovvero de "Il caxxo nel sedere degli altri è meno di un filo di spaghetto"! Ovvero al film di Laura Antonelli "Mio Dio come sono caduta in basso!"

ormai bisogna o rassegnarsi allo stato attuale, oppure si va via! Ma via proprio ne senso totale e definitivo!
Ogni cosa nasce, vive (più o meno a lungo) e poi inevitabilmente muore! E così anche per i forum!

Gli atti di bullismo non sono nuovi, sia qui, sia negli altri forum!
Ricordate come avete trattato, o meglio bistrattato, quel povero Nicola-Corvo per la sua "diversità"!
A poco a poco sono andati via in tanti, fino alla pessima idea di mettere un moderatore del tutto superfluo, incapace, inadatto, ma tanto "lecchino"!
Quando c'era, era un Dio: tutti suoi amici! Quando se ne è andato CRUCIFIGGE!

Quando qualcuno disse che il forum era NOSTRO: idem! Crucifigge!
Poi quando a qualcuno cominciò a bruciare il sedere .... si disse ansi si urlò "IL FORUM E' NOSTRO"!

Adesso si è finiti con un FORUM DI NESSUNO!

La diaspora ho portato ad una farsa di forum peggiore di quello che si era ridotto questo! Un cappone camuffato da galletto, e quattro chioccianti galline in menopausa che starnazzano appresso a lui! Ma di ARMI nemmeno l'ombra!

Senza nessun rancore e con la preghiera di non essere frainteso, lei sig. duxino a MIO MODESTISSIMO PARERE, ha sbagliato!
Prima è andato sul pesante, poi quando qualcuno approfittando del I° di Aprile, gli ha reso pan per focaccia, è andato su tutte le furie, senza capire che cadeva dal PESCE D'APRILE al .... "PISCIO" D'APRILE! Con il rischio di annegarvi!

Mi ricordo di una vecchia battuta degli anti-sessantottini: "se il tuo padrone te la mette nel sedere non t'agitare, faresti il suo gioco"!

Quindi si comporti come meglio crede: non sta certo a me dire quello che sia giusto e quello che sia sbagliato!
Però tenga presente che tutto sommato una bella BIRRA offerta a tutti e soprattutto il non accanirsi contro chi vuole proprio questo CREDO sia la cosa migliore!
Saluti

PS Come vede non ho scritto quasi mai, ma qui il post mi è stato tirato fuori con le tenaglie!
D'altronde gli amici (se di amicizia si può parlare!!!) si sono persi tutti. Nozioni di armi e ricarica ne ho accumulate "qualcuna" in quasi 60 anni di ricarica! Se ho bisogno di qualche chiarimento me lo cerco in siti più "tecnici" (mastico non quattro ma due parole di inglese, e poi .... c'è il computer traslator ), quindi ho abbandonato questo mondo da tempo!

Zappabc
Livello 4
Livello 4

Messaggio da Zappabc » 04/04/2020, 22:18

svalvolato52 ha scritto:
04/04/2020, 16:57
Buongiorno
Cordiali saluti
E questo è niente, dovevi esserci negli ultimi anni, saranno usciti non so quanti per questo motivo, io resto, ma solo perchè sono refrattario per carattere finchè nessuno mi tocca. Ci sono molte persone a cui è più facile metterlo in quel posto che nella testa. comunque sono i tempi che corrono che fanno si che siano sempre più numerosi gli ignoranti, aggressivi e cretini. Auguri :october:
C'era una volta Sergiuccio, poi venne abc che fu arbitrariamente soppresso.

dibiro
Livello 2
Livello 2

Messaggio da dibiro » 05/04/2020, 10:25

Vedo con piacere che qualcuno si sta stufando di queste liti da comari.
Mi rabbrividire il pensiero che queste "comari" siano laureate, anche in medicina.
Nell'attesa che qualcuno si decida a nominare un moderatore vi auguro Buona Domenica.

platoon74
Livello 4
Livello 4

Messaggio da platoon74 » 05/04/2020, 11:04

Dobbiamo moderarci noi!!! :october:
E siamo in molti a non gradire tutta questa aggressività dove invece si viene per rilassarsi!!!
Si spera in tempi migliori ma nuovi iscritti non si vedono, i vecchi non intervengono ed i pochi rimasti si scannano!!
2 cose sono certe nella vita: la morte e che la beretta non si inceppa MAI

Customs
Livello 1
Livello 1

Messaggio da Customs » 05/04/2020, 12:04

E per forza che non scrive più nessuno!
Come fai a scrivere su un forum dove non sai con chi
effettivamente stai parlando, dive i messaggi ti vengono
cancellati o modificati, dove c'e chi porta avanti antiche faide
dove io personalmente.ente non ci capisco nulla, ecc..
Bisognerebbe, secondo me, a questo punto eliminare il "Bar dello sport"
e ricondurre tutto alle discussioni mirate ed allo scambio di opinioni
tecniche tra appassionati. E basta.
All'epoca proposi questa cosa al siculo moderatore che, però,
riportò pubblicamente solo alcune frasi del mio messaggio, estrapolandole
dal contesto come era uso fare quando non gli piacevano i "consigli",
dopo di chè mi bannò.

platoon74
Livello 4
Livello 4

Messaggio da platoon74 » 05/04/2020, 12:41

Sono I vecchi ban che hanno parecchio incattivito gli interventi che leggi ora!!!
Io vecchie battute su Do non le ho mai gradite!!
Anche perché fatte da chi poi si metteva a moderare!!!
2 cose sono certe nella vita: la morte e che la beretta non si inceppa MAI

Customs
Livello 1
Livello 1

Messaggio da Customs » 05/04/2020, 13:05

Chi è il Do?
Comunque se parliamo di armi e poco altro o.k.,
altrimenti questo Forum sarà destinato all'estinzione,
come già dissi al siculo moderatore (che mi rispose testualmente
che non era interessato al mio parere) con buona pace
della redazione che l'ha promosso.
Adesso che chi l'ha affossato naviga in altri mari (anche questo non
mi è chiarissimo ma non importa) non potremmo
tornare a rapporti più pacifici e quieti?
Che poi perché affrettarsi ad aprire altro forum se non per motivi
economici anziché di passione armiera? Ma magari sbaglio.
Anche se qualche antico leccaculo "del laghetto" fa comunque il delatore
doppiogiochista, o almeno questa è la mia impressione.

alcionefranchi
Livello 1
Livello 1

Messaggio da alcionefranchi » 05/04/2020, 13:15

dibiro ha scritto:
05/04/2020, 10:25
Vedo con piacere che qualcuno si sta stufando di queste liti da comari.
Mi rabbrividire il pensiero che queste "comari" siano laureate, anche in medicina.
Nell'attesa che qualcuno si decida a nominare un moderatore vi auguro Buona Domenica.
Non c'è bisogno di rabbrividire a questo pensiero! Un laureato in medicina saprebbe farla rabbrividire in ben altro modo!
E si tenga certi suoi pensieri per sè!

Sono I vecchi ban che hanno parecchio incattivito gli interventi che leggi ora!!!
ben detto Milco! Essiri nun si pò 'cchiù di na vota! Dice un vecchio proverbio! Il danno ormai è fatto! Adesso si può solo raccogliere gramigna!

A qual pro? Mia moglie frequenta un forum di lavori a maglia: certune hanno l'abilità di litigare anche lì!
Homo homini lupus (Plauto): basta essere in due, e uno diventa lupus per l'altro! Ovunque ci si trovi! Ho visti liti tremende per una semplice battuta su the gunners: evidentemente il "deus ex machina" si sentiva sminuito a "deus ex carriola"! Ci si è accapigliati in tutte le sezioni!

Ormai da anni adotto la filosofia romana di farmi "li cazzia mia": pertanto VENI (MOLTO RARAMENTE!), VIDI (MOLTYO DA LONTANO E SOPRATTUTTO DALL'ALTO), RISI! (A CREPAPELLE)

LITIGATE, INSULTATEVI E SOPRATTUTTO SCANNATEVI! Mi fa solo piacere vedere tanta meschinità!

Customs
Livello 1
Livello 1

Messaggio da Customs » 05/04/2020, 13:33

Contento tu di osservare comportamenti meschini ...
ognuno si diverte come crede, ci mancherebbe.
Io preferirei invece che si smettesse, altrimenti ...
saluti e baci! Io di certo non mancherò a nessuno,
ma altrettanto certamente nessuno mancherà a me!
È un peccato perché qui c'è gente "che ne sa" e che spesso
è disposta a condividere; occasioni perse.

duxino
Livello 4
Livello 4

Messaggio da duxino » 05/04/2020, 21:32

Customs ha scritto:
05/04/2020, 12:04
E per forza che non scrive più nessuno!
Come fai a scrivere su un forum dove non sai con chi
effettivamente stai parlando, dive i messaggi ti vengono
cancellati o modificati, dove c'e chi porta avanti antiche faide
dove io personalmente.ente non ci capisco nulla, ecc..
e ricondurre tutto alle discussioni mirate ed allo scambio di opinioni
tecniche tra appassionati. E basta.
All'epoca proposi questa cosa al siculo moderatore che, però,
riportò pubblicamente solo alcune frasi del mio messaggio, estrapolandole
dal contesto come era uso fare quando non gli piacevano i "consigli",
dopo di chè mi bannò.
Il tutto dovuto anche all’inerzia della direzione. Ho scritto al direttore esponendo quanto stava succedendo, la risposta è stata che non sanno come fa sto tizio violare gli account, che non ci sono segni di hackeraggio, in pratica “ ciccia”. Io posso anche capire che il forum è aggratis, ma è comunque un peccato perdere quanto fatto fino ad ora.

Customs
Livello 1
Livello 1

Messaggio da Customs » 06/04/2020, 8:21

Sì è molto strano, probabilmente la testata che lo sponsorizza
ha deciso di lasciarlo morire in quanto non più "produttivo".
Devo ammettere che pure io ho alimentato un po' di polemica:
volevo solo, finalmente senza la presenza del siculo moderatore che
tagliava e cancellava i messaggi e bannava chi toccava i suoi amichetti,
specificare a gionuein alcune cose che mi erano "rimaste in canna"
e ho voluto significargli il mio disprezzo, potendolo finalmente fare,
trattandosi di bigotto finto buon cristiano di quelli aperti al dialogo
fintanto che si dà loro ragione, altrimenti ti saltano addosso con ogni
tipo di anche scontato e banale insulto.
Oltre al fatto che quando parlava di caccia il suo letterale godimento nel
raccontare i compiuti massacri di inermi animali traspariva chiaramente,
al punto di apparire una specie di psicotico dell'uccisione futile
(e poi dice che bisognerebbe togliere le armi a chi le porta senza
inconvenienti da decenni perchè intravvede nei messaggi velate minacce (!)
so io a chi sarebbe bene toglierle, semmai).
E tollerava solo il parlare di caccia e affini, qualunque altro tipo di
discussione accademica sulla balistica lo disturbava perché prodotto
dai soliti "pazzi Rambo" della domenica.
Che, tra l'altro, direi che il suo idolo John Waine facesse largo uso delle
armi contro le persone ...
Tanto volevo fargli sapere senza che si rivolgesse all'amico per cancellarmi,
e qui, con lui, chiudo per sempre.

alcionefranchi
Livello 1
Livello 1

Messaggio da alcionefranchi » 06/04/2020, 8:41

Caro duxino, hai perfettamente ragione! Purtroppo "il pesce puzza della testa" , e qui il pesce non ha una testa, ma una testina, che è una testona, ma che puzza più di una grande testa! Scusa il gioco di parole!
Quindi come scritto prima, bisogna rassegnarsi all'evoluzione biologica dei tempi!
Non è la gratuità del forum a creare l'accaduto, ma la volontà da parte di qualcuno che accadesse! Ma più che volontà direi incapacità e soprattutto spocchiosa testardaggine (che poi quest'ultima è sinonimo della precedente!).
E poi ci sono i "pecoroni"! Gente inetta che non è in grado di grattarsi i capelli, e che non ha la forfora solo perchè non ha testa! Ad esempio ho letto post di gente che chiedevano chi fosse l'importatore di un certo articolo XXXX, quando sarebbe bastato cercare " importatore di XXXX ", per avere subito la risposta, e senza far salire in cattedra chi gli ha risposto!
Il VERO "fatto finora" ripeto è stato perso tanti anni fa!
Ci sono tante frasi celebri che possono dare una risposta!

Noi fummo i Gattopardi, i Leoni; quelli che ci sostituiranno saranno gli sciacalletti, le iene; e tutti quanti Gattopardi, sciacalli e pecore continueremo a crederci il sale della terra.

L'amore [...] Fuoco e fiamme per un anno, cenere per trenta.

Se tutto deve rimanere com'è, è necessario che tutto cambi.

I siciliani non vorranno mai migliorare per la semplice ragione che credono di essere perfetti; la loro vanità è più forte della loro miseria. (difetto però UNIVERSALE!)

Bisogna rassegnarsi. duxino! Bisogna rassegnarsi! E.... "finchè c'è morte c'è speranza!"

DELTAOMEGA
Livello 4
Livello 4

Messaggio da DELTAOMEGA » 06/04/2020, 11:04

.
Io NON sono d'accordissimo con gli illuminati "puritani" del forum che evidentemente si ergono ad un livello di moralità superiore, ma allo stesso tempo devo dire che sono rimasto sorpreso del fatto che il complottista che mi ha apostrofato con i termini di "coglione, ameba umana", non sia stato bannato. Io sto molto attento nel non utilizzare termini che eccedano nella volgarità.

Facile fare i moralisti non partecipando alle discussioni del forum e lasciando passare teorie complottiste VERGOGNOSE e deliranti come quella secondo cui non vi è alcuna emergenza Covid-19, piuttosto è una manovra politica per levarci la libertà e le armi. Addirittura salta fuori quello con le dita nel naso che quota in pieno !

Io mi vergognerei di partecipare ad un forum dove venissero accettate certe porcate, soprattutto dinnanzi a 15.000 morti !

Ecco, in questo caso i puritani - moralisti mi danno fastidio quanto i complottisti, ma mentre questi ultimi sono quasi incolpevoli perchè affetti da paranoia, ignoranza, ottusità e sono pilotati dai soliti manovratori che hanno interesse nel creare caos, i puritani invece hanno la mente libera e sono chiaramente affetti da ipocrisia acuta, una colpa ben più grave !

Rispondi