Hai voglia..

off topic, cioè fuori tema.
Rispondi
forumist
Livello 1
Livello 1

Hai voglia..

Messaggio da forumist » 31/01/2020, 23:03

.......................................
Ultima modifica di forumist il 01/02/2020, 14:09, modificato 1 volta in totale.

sipowicz
Livello 5
Livello 5

Re: Hai voglia..

Messaggio da sipowicz » 01/02/2020, 12:22

....................... .dubbio: :dubbio: Immagine
Quando il governo teme il popolo, c'è libertà. Quando il popolo teme il governo, c'è tirannia. Benjamin Franklin

sipowicz
Livello 5
Livello 5

Messaggio da sipowicz » 01/02/2020, 18:29

...............pentimenti?
Forse.
Quando il governo teme il popolo, c'è libertà. Quando il popolo teme il governo, c'è tirannia. Benjamin Franklin

DELTAOMEGA
Livello 4
Livello 4

Messaggio da DELTAOMEGA » 01/02/2020, 19:10

sipowicz ha scritto:
01/02/2020, 18:29
...............pentimenti?
Forse.

No, è che qualcuno s'è offeso e ha deciso di cancellare ... ora ha il colpo in canna per replicare ed è indeciso se spararlo o meno ... trattasi di una cannonata che a noi può far ridere ma a chi è indirizzato il colpo non farebbe tanto piacere ... insomma sarebbe un colpo basso.

Forse vale il detto : "non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te".

Non so se replicherà.

Ovviamente io non c'entro nulla ... io mica sono in pensione. Io ho iniziato a dicembre l'orribile età dei 50 anni ... orribile si fa per dire ... per me è stato orribile e deprimente iniziare anche i 30 !

cisco60
Livello 5
Livello 5

Messaggio da cisco60 » 01/02/2020, 23:45

Ma che dici, giovincello. Io che già da un po' ho passato la
mezza riga, si,........... provo che il fuir del tempo sia troppo rapido. :?
:october:
Ultima modifica di cisco60 il 02/02/2020, 17:44, modificato 1 volta in totale.

forumist
Livello 1
Livello 1

Messaggio da forumist » 02/02/2020, 5:25

Avevo abbandonato questo forum ma purtroppo ho notato che il 72% dei messaggi parlavano di me, con i soliti insulti e le solite calunnie, cui nessun admin ha trovato da dire, quindi sono (temporaneamente) tornato solo per chiarire alcune cose e sperare di chiudere definitivamente certi discorsi.

Premesso che non ho segreti e nessuno scheletro nascosto, quindi nulla da temere (di vero, con la fantasia si può scrivere di tutto), ora potrei riscrivere quello che mi è stato cancellato per MP, ovvero usando lo stesso sistema vostro.
Ma non è tutto.
Un paio d'anni fa mi trovai a frequentare, purtroppo, l'Ospedale Cannizaro di Aci Castello (alle porte di Catania) essendovi ricoverato, per gravi motivi, un mio carissimo amico.
Memore dell'aneddoto che ho scritto e che santuzzu ha cancellato, quando è venuto in stanza un medico non più giovanissimo, dopo le chiacchiere di rito ho detto di conoscere ma di non stimare un suo ex collega, tale S.D.F.
Me ne ha raccontate alcune davvero notevoli, tra cui un paio che è un vero peccato che non si sappiano, e non si tratta solo di buffet o rapporti personali, ma anche di argomenti assai significativi.
Qualche giorno dopo un altro medico mi chiede "è lei che conosce SDF?" si, ovviamente risposi. E... sbaaaam! Un altro paio di notizione da sballo! E il fatto che abbia voluto raccontarle di sua iniziativa la dice lunga...
Tenete d'occhio la vostra messaggeria perchè se verrà cancellato o modificato il presente post ne riceverete tutti lo screen shot (si screen shot, hai voglia a modificare...), anche quelli che non scrivono da 10 anni.

Quindi, caro santuzzu, o la smetti immediatamente di rompere il cazzo o qua (ed anche altrove) ci sarà davvero da divertirsi,
gli MP sono già pronti.
Per me possiamo chiudere qua o aprire una nuova pagina assai interessante (e divertente), la scelta è tua.

fisichellamario
Livello 1
Livello 1

Messaggio da fisichellamario » 02/02/2020, 11:16

Alpha, tu stai davvero male. Il 72% dei messaggi parlano di te?? Ma chi credi di essere....ma chi te se incula!
Vedi, credi di essere intelligente, scaltro, furbo...ma in realtà lo sei ben poco.
Hai in pratica affermato e riaffermato più volte chi si nasconde dietro al nick forumist. Come se non bastasse tutti ormai in pratica sanno il vero nome di Alpha...e vieni a dire che sei pronto a diffondere, a mezzo screenshoot, delle diffamazioni, per giunta riportate da altri? Sei pronto a dimostrare che le notizie riportate sono vere? Sei pronto a risponderne in prima persona, leoncino da tastiera?
https://www.diffamazioni.it/diffamazion ... vi-sapere/

forumist
Livello 1
Livello 1

Messaggio da forumist » 02/02/2020, 13:33

fisichellamario ha scritto:
02/02/2020, 11:16
Alpha, tu stai davvero male. Il 72% dei messaggi parlano di te?? Ma chi credi di essere....ma chi te se incula!
Vedi, credi di essere intelligente, scaltro, furbo...ma in realtà lo sei ben poco.
Hai in pratica affermato e riaffermato più volte chi si nasconde dietro al nick forumist. Come se non bastasse tutti ormai in pratica sanno il vero nome di Alpha...e vieni a dire che sei pronto a diffondere, a mezzo screenshoot, delle diffamazioni, per giunta riportate da altri? Sei pronto a dimostrare che le notizie riportate sono vere? Sei pronto a risponderne in prima persona, leoncino da tastiera?
Vedo che hai anche problemi di comprensione, eppure sei laureato, sarà l'età? Io intendevo che avrei mandato gli screen shot nel caso tu avessi cancellato/modificato. Ma non è importante.
E allora raccontaci di quando, andando in pensione, hai organizzato il rinfresco e non è venuto nessuno, tanto per cominciare, e raccontane i motivi.
Che fai cancelli anche questo perchè non vuoi che si sappiano certe cose, cuordileone?

Non parlate di me? vero, mai. Immagine

Certo che se tutto il tuo divertimento è ancora, come è stato per tutta la vita dicono i tuoi ex colleghi medici, rompere il cazzo al prossimo hai proprio una vita di merda, poverino.
Non ci saranno altri avvisi, alla prossima parte il racconto di tutto. Nel forum e anche per MP come hai insegnato tu.

DELTAOMEGA
Livello 4
Livello 4

Messaggio da DELTAOMEGA » 02/02/2020, 14:29

forumist ha scritto:
02/02/2020, 13:33
fisichellamario ha scritto:
02/02/2020, 11:16
Vedo che hai anche problemi di comprensione, eppure sei laureato, sarà l'età? Io intendevo che avrei mandato gli screen shot nel caso tu avessi cancellato/modificato. Ma non è importante.
E allora raccontaci di quando, andando in pensione, hai organizzato il rinfresco e non è venuto nessuno, tanto per cominciare, e raccontane i motivi.
Che fai cancelli anche questo perchè non vuoi che si sappiano certe cose, cuordileone?

Non parlate di me? vero, mai.

Certo che se tutto il tuo divertimento è ancora, come è stato per tutta la vita dicono i tuoi ex colleghi medici, rompere il cazzo al prossimo hai proprio una vita di merda, poverino.
Non ci saranno altri avvisi, alla prossima parte il racconto di tutto. Nel forum e anche per MP come hai insegnato tu.
Caro Alphuccio, ora stai esagerando, non riesci ad essere obiettivo.

1) Io ho aperto il topic sul forum Coglionarmi fondato da te, perchè voi sul vostro forum, avete aperto un topic sul forum A&T, tutto qui, la mia è stata un'azione speculare, esattamente come avete fatto per primi voi !

2) Se tu e altri coglionisti del forum Coglionarmi entrate nell'account FisichellaMario, è ovvio che il titolare di quell'account si rompe le palle e cancella ciò che scrivete.

3) Raccontare in modo distorto gli eventi del passato è molto pericoloso, ti stai addentrando in un campo minato ... è pericolosissimo, dammi retta lascia perdere.

4) La tua vittima avrebbe potuto risponderti e stenderti ma non l'ha fatto per CORRETTEZZA e per EDUCAZIONE, non tirare troppo la corda !

5) Che ci siano gelosie, litigi e rancori tra i medici degli ospedali è la scoperta dell'acqua calda ! Io stesso in alcuni ospedali ho visto liti tra personale medico. E' ovvio che nessuno parli bene dei propri nemici e molto spesso si tratta di falsità !

6) Attento perchè sei ad un passo dai reati di diffamazione e calunnia e forse anche minacce !

7) Per quanto riguarda il rinfresco di cui parli, erano stati esclusi volutamente i medici "nemici", ovviamente indesiderati che evidentemente ti hanno riempito la testa di falsità.

Caro Alphuccio, io capisco che con i tuoi miseri 55 iscritti (di cui 2 bannati senza motivo) sei un po' frustrato.
Tra l'altro io non capisco perchè sono stato bannato, che ho fatto ? Ho letto il regolamento di Coglionarmi ma non mi sembra di averlo violato. E' forse vietato essere ΔΩ ? Che colpa ne ho se sono ΔΩ ! Ok, lo ammetto, non sono coglionista come voi, però ... è un'ingiustizia.

Fai un referendum tra i coglionisti (o forumisti che dir si voglia) di Coglionarmi e chiedi se sono favorevoli ad una mia ammissione ... mettilo ai voti, scommetto che approveranno.

fisichellamario
Livello 1
Livello 1

Messaggio da fisichellamario » 04/02/2020, 8:06

Rispondo con un po’ di ritardo, ma solo perché ho dovuto aspettare che un amico cambiasse la password al mio account. Io sono del tutto ignorante di informatica/computer! Lo uso solo come macchina da scrivere, e pigio i tasti come se fossero quelli della mia vecchia Olivetti Lettera 22, rompendo una tastiera a settimana!

Già da tempo avevo notato delle “intrusioni”, ma non interessandomi assolutamente nulla, ho lasciato correre con un sorriso, tanto …..anche se di basso livello, sempre di un forum si tratta!

Quindi desidero fare i miei complimenti, senza “intromissione alcuna” all’alta opera investigativa svolta in questo forum! :haha:
Che ci fossero dei bulletti da strapazzo, con un mecenate bifronte che glielo permettesse, già me l’aspettavo e lo sapevo!
Che ci fosse un “Reuccio della Cazzata partenopea” che vincesse tutti i festival (o festibal!) … idem!
A questa moltitudine di guitti, vedo che si è aggiunto anche il capo di governo russo, che prima di darsi alla politica, era a capo del servizio segreto russo (KGB), e quindi era a conoscenza di vita morte e miracoli di ogni essere vivente sulla faccia della terra, me compreso! Mi pare si chiamasse Nikita Krusciov: se sbaglio qualcuno mi corregga! Scusatemi, ma non ho mai seguito la politica! Non ricordo nemmeno il nome di Mattarella! O si tratta di Mattacchione, come molti suoi predecessori!
Ma stavolta, caro "Krusciov" (o chi per lui!) hai toppato tu e tutto il tuo KGB! L’hai sparata così grossa che nessuno degli avvoltoi del forum, sempre pronti a plaudirti, ti ha dato credito! Continua a sparare cazzate come premier indiscusso del soviet o come onnipotente ZAR, nella nuova nave, fino a quando ancora questa galleggia!

PS Volevo paragonarti ad un “dittatore” germanico o italiano, ma avendo loro perso la guerra, a parlare di questi si rischia di essere accusati di APOLOGIA! Meglio stare quindi dalla parte dei vincitori!

giulio
Livello 0
Livello 0

Messaggio da giulio » 05/02/2020, 6:38

Veramente non era KRUSCIOV l'ex spia del KGB, ma l' attuale leader del governo sovietico PUTIN !!!

https://formiche.net/2019/12/putin-spia-zar-russia/

Rispondi