DENARO ,A NOME DEI MORTI .

notizie dal mondo delle armi e delle munizioni

DENARO ,A NOME DEI MORTI .

Messaggioda demetrios » 06/06/2019, 17:26

ho un avversione terribile verso queste forme di spillare quattrini ,agli allocchi creduloni religiosi anime buone e pie,che aprono il portafoglio .oppure gli intestano i propi beni ,immobiliari ,con l uso di parabola venuti sulla terra x salvare il mondo . il MEZZOGIORNO D ITALIA, e pieno di queste associazione.non mi esprimo senno mi denunciano ..il vaticano e soci sono daccordo- :cazz: :cazz: :cazz: :cazz:

https://cosenza.gazzettadelsud.it/artic ... 698257211/
Ultima modifica di demetrios il 06/06/2019, 18:00, modificato 2 volte in totale.
il dialetto ,e l anima di un popolo-------------

-- :october:
demetrios
Livello 3
Livello 3

Re: DENARO ,A NOME DEI MORTI .

Messaggioda customs » 06/06/2019, 17:49

Non ho capito bene dove sta il problema ma so di certo di essere invidiosissimo del nuovo marito di quella gnocca galattica e sfrenata!
customs
Livello 4
Livello 4

Messaggioda demetrios » 06/06/2019, 18:02

SCUSA non era il link giusto ,a volte il video ballerino cattura altri ..

demetrios
Livello 3
Livello 3

Messaggioda customs » 06/06/2019, 18:14

Vabbe' comunque Selen è sempre un bel vedere, anche vestita...
customs
Livello 4
Livello 4

Messaggioda sipowicz » 06/06/2019, 21:00

.................questo è solo uno degli esempi ma avete visto in TV? ti bombardano di richieste di denaro per i bambini malati per la chiesa per la ricerca e chi più ne ha più ne metta.
Immagine Immagine Immagine http://www.tuttobioshop.it/
Quando il governo teme il popolo c'è libertà
Quando il popolo teme il governo c'è la tirannia
Benjamin Franklin
sipowicz
Livello 5
Livello 5

Messaggioda demetrios » 06/06/2019, 21:22

accattonaggio stile medio evo ,ma i conti tornano x quinque lo fa la rapina il furto ha molte facce..questi pretasti agiscono sulla credenza emotiva della gente x raccogliere soldi ,un modo come un altro vedi quello che hanno costruito a petralcina. in calabria ,
evoli. in meridione ogni paese ha al entrata ,una statua di padre pio, poi appena cala la sera ,si prendono a pistolate , quando non usano il kala..somiglia al messico .questa e l italia patria nostra.ultimamente piena di malfattori anche d importazione

demetrios
Livello 3
Livello 3

Messaggioda newjohnwayne » 08/06/2019, 12:31

demetrios ha scritto:accattonaggio stile medio evo ,ma i conti tornano x quinque lo fa la rapina il furto ha molte facce..questi pretasti agiscono sulla credenza emotiva della gente x raccogliere soldi ,un modo come un altro vedi quello che hanno costruito a petralcina. in calabria ,
evoli. in meridione ogni paese ha al entrata ,una statua di padre pio, poi appena cala la sera ,si prendono a pistolate , quando non usano il kala..somiglia al messico .questa e l italia patria nostra.ultimamente piena di malfattori anche d importazione

Credo che l'antico detto:"Cumpà,me la regali la tua vacca?"sia attuale ancora oggi ma,sopratutto,renda piuttosto bene ed è un aspetto che accomuna,ecumenicamente,tutte le fedi.A me hanno chiesto denaro in forma di donazione nominativa,libera offerta anonima,contributo"quasi"spontaneo,elemosina "doverosa","obolo del buon fedele" e via dicendo,cristiani cattolici ed ortodossi,evangelici,musulmani,esercito d. salvezza,chiesa avventista,testimoni di geova,buddisti,taoisti e persino gli hare krshna(detti comunemente "arancioni",dal colore della tunica).Come dire che ci provano tutti,poi sta a ciascuno fare le proprie scelte.Anche in Campania le statue di San Pio da Pietrelcina sono ovunque ma non riescono ad impedire sparatorie di tipo "western" anche in pieno giorno.Del resto,adorare il Signore Dio è una cosa,venerare un Santo(una persona che in vita ha dato il buon esempio),è ben altro e le due cose non vanno assolutamente confuse. :angelo:
newjohnwayne
Livello 4
Livello 4

Messaggioda demetrios » 08/06/2019, 12:52

jhonni capisco bene il tuo discorso ,personalmente quello che mi fa veramente incazzare ,e venerare un uomo donna ,al POSTO del SIGNORE. ritengo una cosa sacrilega oltre che mafioso,nel mio piccolo faccio anchio del bene ,in modo diretto.. :october: :october:

demetrios
Livello 3
Livello 3

Messaggioda customs » 08/06/2019, 13:03

newjohnwayne ha scritto:
demetrios ha scritto:accattonaggio stile medio evo ,ma i conti tornano x quinque lo fa la rapina il furto ha molte facce..questi pretasti agiscono sulla credenza emotiva della gente x raccogliere soldi ,un modo come un altro vedi quello che hanno costruito a petralcina. in calabria ,

Credo che l'antico detto:"Cumpà,me la regali la tua vacca?"sia attuale ancora oggi ma,sopratutto,renda piuttosto bene ed è un aspetto che accomuna,ecumenicamente,tutte le fedi.A me hanno chiesto denaro in forma di donazione nominativa,libera offerta anonima,contributo"quasi"spontaneo,elemosina "doverosa","obolo del buon fedele" e via dicendo,cristiani cattolici ed ortodossi,evangelici,musulmani,esercito d. salvezza,chiesa avventista,testimoni di geova,buddisti,taoisti e persino gli hare krshna(detti comunemente "arancioni",dal colore della tunica).Come dire che ci provano tutti,poi sta a ciascuno fare le proprie scelte.Anche in Campania le statue di San Pio da Pietrelcina sono ovunque ma non riescono ad impedire sparatorie di tipo "western" anche in pieno giorno.Del resto,adorare il Signore Dio è una cosa,venerare un Santo(una persona che in vita ha dato il buon esempio),è ben altro e le due cose non vanno assolutamente confuse. :angelo:

Queste questioni di voi credenti non le capisco proprio: chi è fedele alla Madonna di Lourdes, chi a quella di Fatima, chi si affida ad altre madonne... ma non è più solo una la madre di Cristo?!
Per non parlare di altre 1.000 "stranezze" ...
customs
Livello 4
Livello 4

Messaggioda Alpha63 » 09/06/2019, 6:06

customs ha scritto:[:

Queste questioni di voi credenti non le capisco proprio: chi è fedele alla Madonna di Lourdes, chi a quella di Fatima, chi si affida ad altre madonne... ma non è più solo una la madre di Cristo?!
Per non parlare di altre 1.000 "stranezze" ...[/quote]

Nel mondo sono venerate circa 1.200 divinità e i seguaci di ognuna di esse ritengono che le altre 1.199 siano false.
Io ritengo che lo siano 1.200.
Quando sarai seduto sulla riva del fiume e vedrai passare il cadavere del tuo nemico assicurati con una badilata che sia davvero morto, non si sa mai.

Immagine

In Sicilia la linea più breve tra due punti è un arabesco
Alpha63
Livello 5
Livello 5

Messaggioda tucojuanramirez » 09/06/2019, 8:48

Non esiste nessuna divinità. Al massimo può esistere la sfiga, quella è un'entità in cui credo :haha:
:bla:
tucojuanramirez
Livello 4
Livello 4

Messaggioda customs » 09/06/2019, 9:08

tucojuanramirez ha scritto:Non esiste nessuna divinità. Al massimo può esistere la sfiga, quella è un'entità in cui credo :haha:

Be' allora come entità in cui credere ..
alla sfiga preferisco scegliere la figa ...
customs
Livello 4
Livello 4

Messaggioda tucojuanramirez » 09/06/2019, 9:32

customs ha scritto:
tucojuanramirez ha scritto:Non esiste nessuna divinità. Al massimo può esistere la sfiga, quella è un'entità in cui credo :haha:

Be' allora come entità in cui credere ..
alla sfiga preferisco scegliere la figa ...

Ha un costo troppo elevato :haha:
:bla:
tucojuanramirez
Livello 4
Livello 4

Messaggioda Alpha63 » 10/06/2019, 7:01

demetrios ha scritto:SCUSA non era il link giusto ,a volte il video ballerino cattura altri ..

Non è il video ballerino, è che guardi le gnocche e ti tremano le mani.
:medioevo:
Quando sarai seduto sulla riva del fiume e vedrai passare il cadavere del tuo nemico assicurati con una badilata che sia davvero morto, non si sa mai.

Immagine

In Sicilia la linea più breve tra due punti è un arabesco
Alpha63
Livello 5
Livello 5

Messaggioda ranger.78 » 10/06/2019, 10:22

Nel mondo sono venerate circa 1.200 divinità e i seguaci di ognuna di esse ritengono che le altre 1.199 siano false.
Io ritengo che lo siano 1.200.

:allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah:
IO STO CON L' ITALIA!
ranger.78
Livello 5
Livello 5

Messaggioda oizirbaf » 12/06/2019, 9:03

Mhm...facciamo 1201 ad abbundantiam! Mica che ne scappi qualcuna!
:rido:
Del resto ritengo che il...profumo della caccia non finisca con quello del bosco, della polvere della cartuccia (profumo, non odore!) ma con quello della cucina e sublimando il tutto nella convivialità.
oizirbaf
Livello 5
Livello 5

Messaggioda newjohnwayne » 12/06/2019, 19:07

demetrios ha scritto:jhonni capisco bene il tuo discorso ,personalmente quello che mi fa veramente incazzare ,e venerare un uomo donna ,al POSTO del SIGNORE. ritengo una cosa sacrilega oltre che mafioso,nel mio piccolo faccio anchio del bene ,in modo diretto.. :october: :october:

Vediamo di non far confusione tra adorazione e venerazione.Un credente può adorare solo Dio(qualsiasi nome gli si attribuisca in quanto le maggiori religioni monoteistiche affermano che :"Il Signore è Uno"e leggevo,nel Vecchio Testamento:"Ascolta Israele,il Signore è il nostro Dio,il Signore è Uno".Ai cristiani(cattolici,ortodossi,copti ed evangelici) però è consentito venerare(stimare,prendere ad esempio)quelle persone particolari,non più tra noi(i Santi)che,nella propria vita terrena,hanno mostrato la strada per adempiere la volontà del Signore.La Madre di Gesù poi è una sola,anche se, ovunque sia apparsa nei secoli,sono state edificate cappelle,chiese o cattedrali,tutte dichiarate Santuari per favorire i pellegrinaggi.La devozione alla Madonna non limita il credente a venerarla in un solo santuario e certamente ci sono persone che ci marciano ma,alla fine,la scelta è sempre e solo personale. :angelo:
newjohnwayne
Livello 4
Livello 4

Messaggioda demetrios » 12/06/2019, 22:13

io non intendevo con questo post parlare di religione ,e troppo facile ,volevo solo dire come la credenza popolare in queste realta sia molto ampia ,gente truffatore e vittime ,e i soliti noti riempino i conti in banca ,tutto qui !! :october:

demetrios
Livello 3
Livello 3

Torna a Attualità