IL BARZELLETTIERE !!!!!!

off topic, cioè fuori tema.
sipowicz
Livello 5
Livello 5

Re: IL BARZELLETTIERE !!!!!!

Messaggio da sipowicz » 29/12/2016, 16:57

.....................ueh! giovanotto non facciamo scherzi con queste notizie, i bambini si spaventano, e noi pure che abbiamo una certa età. Immagine
Cose da pazzi la boldretti premier. Immagine
Quando il governo teme il popolo, c'è libertà. Quando il popolo teme il governo, c'è tirannia. Benjamin Franklin

sipowicz
Livello 5
Livello 5

Messaggio da sipowicz » 31/01/2017, 11:24

...................per chi ama la caccia. https://www.youtube.com/watch?v=0ic6s7Xu2h8
Quando il governo teme il popolo, c'è libertà. Quando il popolo teme il governo, c'è tirannia. Benjamin Franklin

STEFANOR
Livello 3
Livello 3

Messaggio da STEFANOR » 03/02/2017, 10:37

I presidenti Trump e Putin stanno facendo quattro chiacchiere in un vecchio pub. Un giovane li vede, va dal barista e gli fa:
Oh, ma quelli non sono Trump e Putin?
– Eh si… – risponde il barista.
Il giovane insiste:
– Ma che ci fanno qua?
Trump lo sente e gli risponde:
– Stiamo progettando la terza guerra mondiale! Vuoi dare un’occhiata?
– FIGO! – dice il giovane – Come inizia?
Trump apre una cartina geografica e mostra al giovane l’Iran:
– Ecco, vedi, in questo punto del mondo noi faremo fuori 40 milioni di arabi più una bionda con due enormi tette!
Il giovane, un po’ perplesso, chiede

Una bionda con due enormi tette???
Ma… ma… chi è? E perché la fate fuori?

Trump con aria soddisfatta si gira verso Putin, gli da una pacca sulla spalla e commenta:
– Hai visto vecchio mio? Dei 40 milioni di arabi non gliene fotte un cazzo a nessuno!

:october:
ste

STEFANOR
Livello 3
Livello 3

Messaggio da STEFANOR » 06/02/2017, 10:47

Un camionista viaggia di notte per una strada di campagna ad un tratto si accorge che c'é un omino rosso sul bordo della strada, allora il camionista si ferma, scende e si avvicina e nota che l'omino sta piangendo.

A quel punto gli domanda: "Perché piangi omino rosso?"

"Sai", gli risponde l'omino, "Io vengo da Marte, sono ricchione ed ho tanta fame".

"Guarda, io posso darti il mio panino, ma non posso fare altro per te" gli dice il camionista. Gli da il panino e riparte.

Dopo un po', vede un omino verde a bordo strada. Si ferma, scende e si avvicina, e si accorge che anche l'omino verde piange.

"Perché piangi omino verde?". Sai", gli risponde l'omino, "Io vengo da Venere, sono ricchione ed ho tanta sete".

"Guarda, io posso darti la mia Coca-Cola, ma non posso fare altro per te" gli dice il camionista. Gli da la lattina e riparte.

Dopo un altro po' vede a bordo strada un omino blu. Allora si avvicina e gli chiede:

" E tu, piccolo ricchione, da quale minchia di pianeta vieni?".

"patente e libretto, prego"...

:october:
ste

iguana
Livello 4
Livello 4

Messaggio da iguana » 17/07/2017, 13:31

Immagine

cisco60
Livello 5
Livello 5

Messaggio da cisco60 » 17/07/2017, 22:54

iguana ha scritto:così tanto per sorridere...

http://www.dagospia.com/rubrica-29/cron ... 152376.htm
Un'altra così e mi devo mettere il pannolone.

ofbiro
Livello 2
Livello 2

Messaggio da ofbiro » 18/07/2017, 14:57

Vecchia storiella genovese, risalente a ben prima dell'AIDS e prego i ligurofoni di perdonarmi l'ortografia del dialetto, che non ho mai imparato.

Un tizio entra nello studio del medico dichiarando di essersi rovinato il posteriore.
Causa: mentre pescava è scivolato sul "lepego" (alga verdissima e scivolosa) ed è caduto con il sedere sullo scalmo.
"Scalmu de legnu o de bronsu?" chiede il medico.
"De bronsu e a forcinna" risponde il paziente (Bronzo e a forchetta).
Il medico: "Fuisce stetu belin saieva roba da ninte (fosse stato b***n sarebbe roba da niente); un pitin (un poco) de pomata da mille franchi.
Ma cu rame du bronsu ghe voan chinse applicasuin de 'na medicinna da sinquemìa franchi" (con il rame del bronzo ci vogliono quindici applicazione di una medicina da 5000 £)
Risposta del paziente: "Sciu meigu, scia fasse come fuisce belin, ma ghe zuo, d'inscia testa dei figgeu cu l'ea scalmu"
(Dottore, faccia come fosse b***n, ma le giuro sulla testa dei bambini che era scalmo.

cisco60
Livello 5
Livello 5

Messaggio da cisco60 » 18/07/2017, 17:13

Due per funghi sulle nostre montagne. Uno si ferma e si accuccia per evacuare. Gli scappa, non batte la zona e zach.......una vipera gli morsica il glande. AHHHH, porca p...... mi ha beccato una vipera. L'altro: sicuro non fosse solo una biscia. Noooooo !
una vipera. Telefona ad un dottore e chiedi cosa dobbiamo fare. Porca p...........qui non c'è campo, mi sposto più in la. Riporca p.......anche qui non c'è campo, non preoccuparmi adesso vado la a 100m e riprovo. Finalmente, c'è campo. Pronto dottore, il mio amico è stato morsicato da una vipera, e mi sembra anche che sia allergico al siero, cosa devo fare ?
Ma non si preoccupi, faccia una piccola incisione e succhi il sangue. Porca p............... quanto tempo ci hai messo per trovare questo cazzo di dottore. Allora, cosa t'ha detto ? L'amico : - " HA DETTO CHE............NON C'E' NIENTE DA FARE, DEVI MORIRE "

GesGas45
Livello 3
Livello 3

Messaggio da GesGas45 » 18/07/2017, 22:22

cisco60 ha scritto:. Allora, cosa t'ha detto ? L'amico : - " HA DETTO CHE............NON C'E' NIENTE DA FARE, DEVI MORIRE "
:sonno: :haha: :haha: :rido:
Immagine

iguana
Livello 4
Livello 4

Messaggio da iguana » 21/07/2017, 18:32

Padre e figlio in casa, il bambino al padre: babbo ndo sta la Groenlandia? e il padre: e che ne so, domandalo alla mamma, io in questa casa non trovo mai un c...o!
Immagine

mauesp
Livello 2
Livello 2

Messaggio da mauesp » 21/07/2017, 19:14

Sai qual'è la differenza tra sgomento e costernazione?
????
Sgomento è quando per la prima volta ti accorgi di non riuscire a fare "la seconda "
Costernazione è quando per la seconda volta ti accorgi di non riuscire a fare "la prima" :donna: :ninzo:

cisco60
Livello 5
Livello 5

Messaggio da cisco60 » 28/07/2017, 10:36

Alpha63 ha scritto:"Dottore, posso fare il bagno con la diarrea"?
"Se riesce a riempire la vasca..."
Mah che schifo ! Almeno non fate l'onda.

cisco60
Livello 5
Livello 5

Messaggio da cisco60 » 29/07/2017, 23:10

IL TRASLOCO.
Una donna che si è appena divisa dal marito, si deve inventare un lavoro e per mantenersi decide di fare piccoli traslochi con un furgone.
Il suo primo cliente, è uno molto anziano ed appassionato allevatore di uccelli.
Vuole traslocare perchè i vicini di casa, non ne possono più della sua attività. Caricano tutti i mobili ma l'uccello più bello, un pappagallo straordinario, lo mette dietro il furgone senza dire niente alla donna.
Arrivati a destinazione, il vecchio grida alla signora: dietro, dietro, venga bene vicino al muro sotto la finestra che scarichiamo tutto. Va indietro, indietro e trach ! schiaccia la gabbia e "secca" il pappagallo. Infuriato, il vecchio vuole i danni mentre lei, ovviamente non ne vuole sapere così, si rivolgono ai propri avvocati. Niente da fare, il patteggiamento non va in porto e si arriva davanti ad un Giudice di Pace.
Signora, mi esponga i fatti.
Dunque, Sig. Giudice, il mio cliente si è fatto menare l'uccello fino a casa e me lo ha messo didietro senza dirmi niente. Mi avesse avvisato, l'uccello lo avrei messo qua davanti in un posticino comodo, comodo. Adesso, questo vecchio imbambolito, che ha l'uccello morto in gabbia, vorrebbe i danni da me.

cisco60
Livello 5
Livello 5

Messaggio da cisco60 » 05/08/2017, 23:47

Due suore s'incontrano ai mercatini di Natale. Una, infreddolita con addosso un pastrano nemmeno suo, l'altra, profumata, linda e truccata con una pelliccia da principessa.
-" Suor Matilde, ciao, non mi riconosci, sono suor Pia."
-" Ma, veramente no, chi avete detto di essere "?
-" Suor Pia, la tua compagna di cella al convento di frattalapesca. "
-" Ooooh !, come siete cambiata, avete lasciato i voti " ?
-" No, è che ho fondato un mio nuovo ordine, le carmelitane più che vestite "
-" Ma com'è possibile, è riconosciuto dalla chiesa " ?
-" No assolutamente, fa parte di una confessione americana texana. Quando anni fa sono uscita per la spesa, incontrai un petroliere texano in vacanza e s'invaghì subito di me. Non ti dico cosa non fece quando seppe che a 25 anni, ero ancora vergine. Lo vedi questo diamante ? E' l'anello da 150.000 $ che mi donò la prima volta che fui sua. Questa pelliccia da 55.000 $ me la diede quando gli concessi anche il culo. Ma tu piuttosto, ti vedo in condizioni pessime, così trasandata, così trascurata, eppure, eri la più bella, ai tempi."
-" Io, io sono stata fedele al padre nella povertà, nell'obbedienza ".
-" Mi ha fatto proprio piacere, incontrarti, per qualsiasi cosa avessi bisogno, prendi il mio biglietto da visita".
Suor Matilde, mestamente torna al convento, quasi non cena e va nella propria celletta a pregare.
-" Ave Maria............"
toch, toch, ode bussare ma imperterrita -" Santa Maria.........."
toch, toch, ancora bussare ed ancora -" Salve Regina.........."
toch,toch, -" Dai, apri, sono fra Giacomino. Dai apri che ho una voglia matta. Su, ti ho portato un regalino".
E lei infuriata :" VADA A DAR VIA AL CÙL, TE E I THÒ CICULATÉI !!!!!! "
Sappiatemi dire se avete bisogno della traduzione. :angelo:
:sonno: :haha: :sonno: :haha: :sonno: :haha: :haha:

sipowicz
Livello 5
Livello 5

Messaggio da sipowicz » 08/08/2017, 12:45

cisco60
Livello 5
Livello 5

Messaggio da cisco60 » 11/09/2017, 11:28

A proposito di non sapersi trattenere.
C'è un ingegnere della SAIPEM che arrivato in Arabia (o giù di li ), dopo un paio di mesi d'astinenza, chiede ad un addetto al campo, locale come poter fare per soddisfare i propri bisogni sessuali.
Ingegnere, no stare problema, nella stalla essere Hamina, la nostra camella.
Porca di quella vacca, vabbè la fame ma con una cammella, mai; piuttosto vado avanti a mano.
A mano si, ma dopo altri due mesi, l'ing. cede e va nella stalla. Incontra l'addetto e prima d'entrare gli dice :-" ingegnere, finalmente capire, finalmente andare con Hamina. L'ho preparata, essere pronta".
Non avrebbe mai pensato di fare una cosa del genere ma entrato, si cala le braghe e la possiede.
Una cosa velocissima, vergognatissima ma ormai la frittata era stata fatta.
All'uscita, trova ancora l'addetto. -" ingegnere, come avere fatto così presto con la vecchia Hamina. Di solito mettere molto più tempo ad accompagnare cliente da puttana villaggio ". :ciglia:

snipermosin
Livello 4
Livello 4

Messaggio da snipermosin » 30/09/2017, 20:17

:sonno: :sonno: :sonno:
Le armi hanno due nemici: la ruggine e i politici.

cisco60
Livello 5
Livello 5

Messaggio da cisco60 » 05/10/2017, 2:14

A proposito di ottantenni.
Dottore, dottore, sto vivendo la mia quarta giovinezza. Mi sono fidanzata e voglio ancora concedermi a lui ma la mia passera non mi piace per niente. Così flaccida e cadente, senza peli, la prego faccia qualcosa perchè per il resto, mi sento ancora una bella gnocca. Non si preoccupi, la chirurgia estetica, fa miracoli. Le confeziono una passera da urlo con l'orecchia di una vacca. Basta solo scegliere il colore.
Intervento riuscito alla perfezione ma soprattutto, ottantenne soddisfattissima.
E dai con una, due, tre. Il fidanzato è senz'altro alle corde e quindi comincia a leccargliela.
Per la miseria, non offenderti, ne ho viste di fighe, ma col bollino del consorzio........mai !
:ocho: :dubbio:

docpilot
Livello 5
Livello 5

Messaggio da docpilot » 05/10/2017, 20:42

Kvesta barzelletta ezzere molto bellissima. Ja. :hell: :hell: :hell: :king: :palloncini:
Immagine
Moglie che tace casa felice. Confucio.
La gente che grida parole violente non vede, non sente, non pensa per niente.
Immagine

docpilot
Livello 5
Livello 5

Messaggio da docpilot » 06/10/2017, 8:49

Alpha63 ha scritto: Da quando ti sei teutonizzato???
Pensa che io mi definisco un Napoletano svizzero tedesco... :palloncini: :palloncini: :palloncini: :balletto: :king: :popcorn:
ranger.78 ha scritto: Bravo Doc!
La prossima volta, per salire su a Carrara, aspetta settembre, c'è September Fest!
Birra wurstel e crauti a volontà ! :october: :october: :october:

Immagine
:october: :october: :october: :mangia: :mangia: :mangia:
Immagine
Moglie che tace casa felice. Confucio.
La gente che grida parole violente non vede, non sente, non pensa per niente.
Immagine

Rispondi