dacia duster

off topic, cioè fuori tema.
Rispondi
tris
Livello 5
Livello 5

Re: dacia duster

Messaggio da tris » 06/11/2011, 23:29

Meglio una susuki vitara della penultima serie , per risparmiare qualcosa..

La Dacia mi sembra non sia rifinita al massimo.. :mazza:
Parla in modo gentile e porta un grosso bastone.

Avete bisogno di due sole cose in questo mondo…amore…e una Glock in .45.

vecchiaraffica
Livello 5
Livello 5

Messaggio da vecchiaraffica » 07/11/2011, 0:48

ho appena preso una Dacia Sandero , mi ci trovo bene come abitabilità e consumi , non è un 4x4 , di cui non saprei che fare
la canna bluastra del fucile a pompa stava salda come una condanna nelle sue vecchie mani
the night of the hunter (la morte corre sul fiume) di Davis Grubb

i caricatori non bastano mai (v.r.)

hunter1951
Livello 5
Livello 5

Messaggio da hunter1951 » 07/11/2011, 13:27

L'ha comprata qualche mese fà il mio consuocero, versione diesel a 4 ruote motrici, sono convinto che in quella fascia di prezzo non ha concorrenti. Non consuma molto, il motore è brillante, e nella fascia più alta non è neanche tanto spartana.

Gisto

Messaggio da Gisto » 07/11/2011, 15:10

Qui c'è la panoramica e facendo log in puoi fare il confronto :october: :october: :october:

http://www.quattroruote.it/listino/list ... 18&force=1#

teno64
Livello 4
Livello 4

Messaggio da teno64 » 07/11/2011, 15:26

L'ha presa ad inizio anno un mio amico. Turbodiesel 4 wd ed è soddisfatissimo della scelta.Lui non va a caccia ma essendo patito di softair è spesso in giro per boschi e sentieri di campagna. Massima resa con minima spesa.

Ciao Beppe... Alla grande!!!
:october:
Teno
Semper Immota Fides

leuca1998
Livello 5
Livello 5

Messaggio da leuca1998 » 07/11/2011, 15:29

Un mio collega l'ha comprata prima dell'estate e per quello che l'ha pagata ne è pienamente soddisfatto.
Immagine

La via del saggio è agire, ma non competere.

58-KURTZ
Livello 4
Livello 4

Messaggio da 58-KURTZ » 07/11/2011, 22:27

boboman ha scritto:causa incidente devo purtroppo, considerare l'acquisto di una nuova auto, pensavo a questa in 4x4 diesel da 110 cv, da usare magari anche per andare a caccia ,qualcuno me ne può parlare per esperienza diretta o indiretta ....

Se vai parecchio in strade sterrate meglio con cambio automatico
Nei tempi dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario !

cat-erpillar
Livello 4
Livello 4

Messaggio da cat-erpillar » 08/11/2011, 17:02

non la comprerei mai perchè "io voglio spendere di più" ......costa troppo per quello che offre, perchè se la porti come optional al pari delle concorrenti non è più così economica......esteticamente non mi piace... il male maggiore sicuramente la rivendibilità che va vista non solo in caso di rivendita ma anche in caso di valore dopo un sinistro
Immagine
Immagine

gunsite
Livello 4
Livello 4

Messaggio da gunsite » 08/11/2011, 18:13

il difetto principe è la frenata lunga.
per l resto onesta. però, perchè non guardi sull'usato recente? anche di un anno o due risparmi già un botto....e magari prendi qualcosa meglio. se fai fuori strada ad esempio una freelender non sarebbe male, nuova viene 30 e rotti ma se ci togli il 25% del primo anno......
Thank's God for Guns.....
Danny Crane

Immagine

dinomite
Livello 4
Livello 4

Messaggio da dinomite » 10/11/2011, 23:56

Dacia è l'antico nome dell'attuale Romania.
Si chiamava Dacia sino a quando Traiano non la sottomise, occupandola e annettendola all'Impero.

Dacia è l'auto preferita dai romeni meno esibizionisti ( quest'ultimi preferiscono audi o mercedes ... )

Due ragioni più che sufficienti per scegliere altro.
Ultima modifica di dinomite il 11/11/2011, 9:19, modificato 1 volta in totale.
non esistono fatti solo interpretazioni.
F.Nietzsche

zak68it
Livello 4
Livello 4

Messaggio da zak68it » 11/11/2011, 9:54

e poi se non sbaglio ha le motorizzazioni renault....un capolavoro di succhiabenzina!!!
un'auto di plastica a quanto? ehm 12.000 euri??
in due parole.....una merdaccia....
:bla: :bla: :bla:
Silent... leges inter arma.

dinomite
Livello 4
Livello 4

Messaggio da dinomite » 11/11/2011, 10:43

infatti...
A guardare le dacia mi sembra di rivedere le immagini dell'est di prima della caduta del muro.

Diamine: non lasciamo che la colonizzazione selvaggia condizioni anche li nostro raffinato gusto estetico, lo stesso che ci ha resi famosi nel mondo ( almeno quello... ).
Altrimenti il passo successivo sarà quello di mangiare aglio a colazione, prendere a mazzate le mogli e girare con il coltello.
non esistono fatti solo interpretazioni.
F.Nietzsche

Gisto

Messaggio da Gisto » 11/11/2011, 11:04

Mah...senz'altro quando ci compriamo una cosa lo facciamo in base ai nostri gusti...io personalmente non guardo tanto la bellezza quanto la funzionalità....in un'auto mi piace che vada bene e consumi il giusto poi il resto sono solo interpretazioni come dice la firma dell'amico Dinomite :october: purtroppo la plastica c'è un po' in tutte le auto di basso-medio livello...vedo la Renault Modus della mia compagna...bella macchina e funzionale ma anche lì la plastica abbonda...a me personalmente piace perchè mi pare di guidare una Glock :felice: :felice: :felice:

carlixeddu
Livello 3
Livello 3

Messaggio da carlixeddu » 11/11/2011, 11:43

un suzuki jimni..?se fai fuoristrada penso sia il piu indicato.. :october:
Immagine Immagine

zak68it
Livello 4
Livello 4

Messaggio da zak68it » 11/11/2011, 13:52

Gisto ha scritto:Mah...senz'altro quando ci compriamo una cosa lo facciamo in base ai nostri gusti...io personalmente non guardo tanto la bellezza quanto la funzionalità....in un'auto mi piace che vada bene e consumi il giusto poi il resto sono solo interpretazioni come dice la firma dell'amico Dinomite :october: purtroppo la plastica c'è un po' in tutte le auto di basso-medio livello...vedo la Renault Modus della mia compagna...bella macchina e funzionale ma anche lì la plastica abbonda...a me personalmente piace perchè mi pare di guidare una Glock :felice: :felice: :felice:

è vero compriamo essenzialmente in base al gusto e poco in base alla funzionalità: io sono passato da un'audi ad una nuova renault scenic III un'auto di plastica ed io odio la plastica!!!!
vedi sulla Modus qundo ci devi cambiare le lampadine dei fanali devi smontare mezza macchina!!! e ti costa un botto........ rivoglio il vecchio 127 di mio padre..... :october:

Brigadier
Livello 3
Livello 3

Messaggio da Brigadier » 11/11/2011, 19:40

Ciao boboman,non conosco la macchina ma un mio amico ne ha appena acquistata una e,a suo dire,ne è entusiasta!

zak68it
Livello 4
Livello 4

Messaggio da zak68it » 11/11/2011, 21:16

boboman ha scritto:
zak68it ha scritto:e poi se non sbaglio ha le motorizzazioni renault....un capolavoro di succhiabenzina!!!
un'auto di plastica a quanto? ehm 12.000 euri??
in due parole.....una merdaccia....
:bla: :bla: :bla:
come non darti ragione, in pm ti ho mandato il mio iban così mi puoi inviare i 18000 di differenza con cui comprare un Qashqai, anzi,ormai che ci siamo mandamene 38000 così mi compro un Touareg.... :sigaro:
bè il Qashqai è sempre della stessa famiglia renault quindi di plastica e succhiabenzina a motore, te la sconsiglio, il Touareg costa un botto e non vale la pena,
che ne diresti forse del Jeep Patriot non ultima serie di Fiat con motore mercedes 2.2 ma la versione appena precedente con motore 2.0 VW bluemotion parsimosioso e prestante (bè sempre su un mattone eh...?)un buon usato lo si trova intorno ai 14/15 mila euri....
non prendertela a male ma la renault non la posso soffrire, ce l'ho io è una merdaccia.... :october: :october:

a proposito...ehm l'iban non l'ho ricevuto, non è che vorresti pagarmi un po di scadenze anzichè comperarti l'auto????

zak68it
Livello 4
Livello 4

Messaggio da zak68it » 12/11/2011, 10:21

boboman ha scritto:la renault , una scenic 2 serie ce l'avevo fino a 20 giorni fa poi per evitare un frontale con un idiota che sorpassava in curva l'ho distrutta,il tizio col cavolo che si è fermato, cmq per me è una gran macchina 130000 km senza un problema 16km litro, ancora adesso mi piange il cuore, macchina robusta io ne sono uscito senza un graffio e per mia esperienza ne posso parlare solo che bene,per le scadenze, magari contattami il prossimo anno in quanto in questo, tra spese di cond impreviste e lavori edili vari e ora questo incidente, beh purtroppo devo pensare alle mie.... :october:
mi dispiace per l'auto, ma meglio cosi che te la sei cavata senza un graffio. ma di sto coglione sei riuscito a prendere il numero di targa o qualcosa? questi pezzi di merda andrebbero picchiati selvaggiamente almeno per un mese così imparerebbero a non mettere in pericolo la vita altrui...e poi ce l'hanno con noi che abbiam le armi.
comunque io sono deluso dalla mia scenic, vero è però che provengo dal mondo audi a6 e quindi....ma tant'è troppaa plastica
e motore decisamente scadente, per non parlare della manutenzione: ma vi sembra che il foltro aria è prevista la sostituziona a 60000km??!?!!??!

ciaoooo :october:

Rispondi