BELEN...........

off topic, cioè fuori tema.
cat-erpillar
Livello 4
Livello 4

Re: BELEN...........

Messaggio da cat-erpillar » 25/10/2011, 22:24

credo che la storiella della 17enne sia stata creata per arginare la diffusione del video, minorenne = pedofilia censura ecc.. cosa molto improbabile visto che ormai gira in tutti i server del mondo forse lo argineranno in italia ma non lo fermeranno più..... l'ho visto :cerotti: non mi pare proprio una minorenne, secondo me è più recente di quanto si voglia far credere

@teno...titolo??? :ciglia:
Immagine
Immagine

mattandre1305
Livello 4
Livello 4

Messaggio da mattandre1305 » 25/10/2011, 22:33

Ma dai, quale 17enne!!! Ribadisco che nel momento in cui la T****NA si è fatta "immortalare" volutamente, di metri di uccellagione ne aveva già fatta un'indigestione ( fa rima!! ) . :furboni: :furboni: :cerotti: :dubbio2:

Franco960
Livello 3
Livello 3

Messaggio da Franco960 » 26/10/2011, 23:53

Ducati_Roma ha scritto:il video l'hanno rimosso anche da "xhamster" peccato
teno64 ha scritto: C'è ancora,gli hanno cambiato titolo ! :banana90:
http://www.megaupload.com/?d=28AHUJ8D
La morte lascia un dolore che nessuno può curare. Ma l’amore lascia ricordi che nessuno può cancellare.

Butch
Livello 4
Livello 4

Messaggio da Butch » 27/10/2011, 23:43

Che bella topa!! :applausi: peccato sia poco "professionale" ride pure quando la da....... :haha:
ps. anche secondo me in questo video è già stata "svezzata" da un bel pò, altro che minorenne......
Tutte le armi sono buone, finché sparano ovviamente....

Bizio61
Livello 5
Livello 5

Messaggio da Bizio61 » 28/10/2011, 7:58

Butch ha scritto:ps. anche secondo me in questo video è già stata "svezzata" da un bel pò, altro che minorenne......
Svezzata si ... ma a latte d' uccello. :sigaro: :october:
Salu2 a to2
Bizio

FISAT Life Member & NRA Life Member, AUDA Member
Always keep fighting the good fight

Immagine

Butch
Livello 4
Livello 4

Messaggio da Butch » 28/10/2011, 13:18

Bizio61 ha scritto: Svezzata si ... ma a latte d' uccello. :sigaro: :october:
:haha: :haha: :haha:
Tutte le armi sono buone, finché sparano ovviamente....

harvester
Livello 4
Livello 4

Messaggio da harvester » 28/10/2011, 13:34

A parte che l'originalità del video è già stata comprovata e sono già iniziate le dovute ritorsioni legali, non capisco il perchè dei continui sfotto' sul fatto che la ragazza sia o meno svezzata a metri di uccellagione o meno, e qui faccio una domandina che non vuole risposta , perchè quando è l'uomo a fottere decine di donne è il playboy della situazione ,e...quando è la donna a fare viceversa , è solo la zoccola di turno?!! Ricordatevi che siamo stati tutti partoriti da una donna, almeno spero!!! Saluti da un Massimo che ama le donne! :october: :october: :october: TUTTE!
"SE DEVI RISCHIARE LA VITA FALLO X QUALCOSA SENZA LA QUALE MORIRESTI LO STESSO"

Bizio61
Livello 5
Livello 5

Messaggio da Bizio61 » 28/10/2011, 14:45

harvester ha scritto:A parte che l'originalità del video è già stata comprovata e sono già iniziate le dovute ritorsioni legali, non capisco il perchè dei continui sfotto' sul fatto che la ragazza sia o meno svezzata a metri di uccellagione o meno, e qui faccio una domandina che non vuole risposta , perchè quando è l'uomo a fottere decine di donne è il playboy della situazione ,e...quando è la donna a fare viceversa , è solo la zoccola di turno?!! Ricordatevi che siamo stati tutti partoriti da una donna, almeno spero!!! Saluti da un Massimo che ama le donne! :october: :october: :october: TUTTE!
Massimo, se si trattasse realmente di una minorenne, gia' posare nuda in quel modo disinibito davanti ad un obbiettivo che la riprende non credo sia un atteggiamento poi tanto consueto, figuriamoci poi fare del sesso in quel modo; in quanto al protagonista maschio del film, cosi' come dice lei stessa nel corso del filmato, piu' che un playboy e' solo un gran "puttaniere" che se vogliamo dirla tutta e' per il sesso forte piu' o meno l' equivalente dell' appellativo di "zoccola" per il gentil sesso e in entrambi i casi di sicuro non si tratta ne' di un complimento ne' di un appellativo di cui poter andare fieri.

:october:
Salu2 a to2
Bizio

Immagine

antonionapoli65
Livello 4
Livello 4

Messaggio da antonionapoli65 » 28/10/2011, 17:29

Concordo con harvester, certi commenti sono a mio avviso del tutto fuori luogo o quanto meno retrogradi degni degli integralisti islamici o integralisti religiosi in genere.
Per quanto mi risulta si tratta di un filmato privato messo in rete sensa il suo consenso.
Il filmato lo trovo bruttino e senza particolare interesse se non fosse per il personaggio, quello che si vede è più o meno quello che fanno le coppie di tutto il mondo quando si accoppiano.

Bizio61
Livello 5
Livello 5

Messaggio da Bizio61 » 28/10/2011, 19:01

Questione di punti di vista, c'e' chi ha ancora ha una certa moralita' bigotta e chi invece e' di piu' ampie vedute.
IMHO chi si fa filmare o fotografare durante un' amplesso ha gia' delle perversioni tutte sue degne di cura, credo a meta' strada fra l' Esibizionismo ed il Voyeurismo.
E poi quando la coppia si scioglie e' anche abbastanza frequente che certi film o foto finiscano per ripicca in rete, non e' certo la prima ne' sara' l' ultima volta che succede una cosa del genere.
Ricordo nel 2007 il caso di una assistente di volo dell' Alitalia leggermente ninfomane che si fece filmare mentre se la spassava alacremente e ripetutamente con un gruppetto di suoi colleghi uomini. I vari filmati finirono su eMule e poi lei ando' a piagnucolare e sporgere denuncia alla Polizia Postale, come mi riferi' tempo dopo un agente amico mio.
Tali filmati sono stati posti sotto sequestro ma in realta' sono ancora presenti su eMule e su tutti i siti di upload, del resto ripulire rastrellando tutto il web e' letteralmente impossibile per cui basta cercare con Google la stringa "hostess alitalia video amatoriale" per trovarne a valanghe con tanto di nome e cognome della protagonista delle beau geste alla quale ormai non rimane altro che versare lacrime di coccodrillo per cotanta notorieta'.

Salu2 a to2
Bizio

Immagine

harvester
Livello 4
Livello 4

Messaggio da harvester » 28/10/2011, 21:33

Infatti caro bizio , la mia non è un'osservazione bigotta e moralista, volevo solo sottindendere che, nel privato tutto ciò che si snoda attorno all'argomento sesso, è lecito, poichè per l'appunto l'argomento privato è tacito , se questo video (minorenne o no la Rodriguez!) fosse rimasto in quell'ambito! Dal momento in cui per ritorsione da parte dell'amante di turno questo viene divulgato , zoccola conserziente o no chi può dirlo, questo cambia ,penso ne convieni?! Il mio appunto intrinsecamente voleva solo stare a significare che ,ci meravigliamo molto per un video della Rodriguez di turno, quando poi tutto il mondo è paese, e, di casalinGue che fanno di peggio ne è pieno ogni posto!!! Da noi( nel meridione) c'era un detto che diceva più o meno : Tutte le donne sono zoccole , eccetto la mamma e le sorelle, poi , più in là ....tutte zoccole e basta! Saluti ,Massimo. :october: :october: :october:

Maske
Livello 4
Livello 4

Messaggio da Maske » 28/10/2011, 22:13

antonionapoli65 ha scritto:Concordo con harvester, certi commenti sono a mio avviso del tutto fuori luogo o quanto meno retrogradi degni degli integralisti islamici o integralisti religiosi in genere.
Per quanto mi risulta si tratta di un filmato privato messo in rete sensa il suo consenso.
Il filmato lo trovo bruttino e senza particolare interesse se non fosse per il personaggio, quello che si vede è più o meno quello che fanno le coppie di tutto il mondo quando si accoppiano.
Quoto
Anal-izzando :sigaro: il filmato si possono fare diverse considerazioni che vanno dal volgare scambio di battute fra amici al bar a qualcosa di più serio: per quanto riguarda le considerazioni più volgari mi viene da dire che come spesso mi è capitato di constatare le strafighe spesso non "rendono" forse per scarso impegno (pensando che essere gnocche dovrebbe bastare) ma nel caso di Belen probabilmente la giovane età....magari negli anni è migliorata. Per quello che riguarda le considerazioni più bacchettone e tipicamente maschiliste: qui chi dovrebbe essere oggetto di discussione è il bastardo che ha messo online un video privato e non la protagonista femminile che ha l'unica colpa di aver lasciato riprendere pensando probabilmente a un "gioco"...sono cose che potrebbero capitare alle nostre figlie e magari anche alla moglie di qualcuno di noi ripresa non necessariamente in nostra compagnia :friends:
Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere,
quello è il trionfo massimo

harvester
Livello 4
Livello 4

Messaggio da harvester » 28/10/2011, 22:23

Maske ha scritto: qui chi dovrebbe essere oggetto di discussione è il bastardo che ha messo online un video privato e non la protagonista femminile che ha l'unica colpa di aver lasciato riprendere pensando probabilmente a un "gioco"...sono cose che potrebbero capitare alle nostre figlie e magari anche alla moglie di qualcuno di noi ripresa non necessariamente in nostra compagnia :friends:
:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

Maske
Livello 4
Livello 4

Messaggio da Maske » 28/10/2011, 22:30

:angelo:
Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere,
quello è il trionfo massimo

Bizio61
Livello 5
Livello 5

Messaggio da Bizio61 » 29/10/2011, 8:39

harvester ha scritto:Infatti caro bizio , la mia non è un'osservazione bigotta e moralista
Ma infatti il mio ultimo post non era riferito a te, harvester, bensi' una risposta a quanto detto da antonionapoli65 che a suo avviso ha definito "certi commenti del tutto fuori luogo o quanto meno retrogradi degni degli integralisti islamici o integralisti religiosi in genere." ;)
Tutta questione di moralita' e di punti di vista.

Salu2 a to2
Bizio

Immagine

Bizio61
Livello 5
Livello 5

Messaggio da Bizio61 » 29/10/2011, 9:02

Maske ha scritto: ...sono cose che potrebbero capitare alle nostre figlie e magari anche alla moglie di qualcuno di noi ripresa non necessariamente in nostra compagnia :friends:
Sante parole, Massimo, sante parole, e magari anche se con la mascherina di carnevale che copre il volto le riconosciamo da un neo, da un tatuaggio, da un anello, dalla cicatrice del taglio cesareo ... :haha:

A proposito, quando si porta a riparare un telefono cellulare in un qualsiasi centro di assistenza tecnica, bisogna sempre rimuovere la scheda di memoria ed assicurarsi che non vi siano dati sensibili memorizzati nella memoria del telefono:
i centri di assistenza tecnica che riparano telefoni potrebbero avere dipendenti che hanno gli hard disk dei loro pc pieni zeppi di questi filmati amatoriali e quando qualcuno si rifiuta di pagare il conto della riparazione perche' ritenuta troppo cara e preferisce rinunciare e lasciare il telefono nel centro di assistenza causando quindi al centro di assistenza tecnica una perdita economica, i suoi video rischiano di finire nel web ...

Salu2 a to2
Bizio

Immagine

harvester
Livello 4
Livello 4

Messaggio da harvester » 29/10/2011, 9:14

Ti racconto una storiella accaduta a Tolentino , un piccolo paese del Maceratese, un giorno il postino come di consueto passa per la consegna della posta e la sua attenzione viene rapita da due persone ,un uome e una donna di giovane età che coperti da un lenzuolo ma, completamente nudi , lo pregano di prestare loro soccorso! I due chiedono di essere portati in ospedale a Macerata, ma il postino non comprende la richiesta in quanto l'ospedale di S.Severino è a distanza minore e, quindi di sua iniziativa li porta a S.Severino. In loco il dottore (chirurgo) di turno in prontosoccorso riconosce immediatamente la consorte nella donna introdotta che, a seguito di un rapporto anale aveva rotto qualche vascolare nel pene dell'amante provocando l'ingrandimento del prepuzio e il classico "blocco"!!! Da testimonianza le parole del dottore: Che eri una troia lo sapevo!!! Ma che davi il culo ...ancora no!!!
La vendetta è stata dolce comunque nel liberare l'uomo incidendo la moglie!!! :october: :october: :october:

Bizio61
Livello 5
Livello 5

Messaggio da Bizio61 » 29/10/2011, 9:41

Ma e' una storia veramente accaduta ?
Lo domando perche' certe storie sanno, piu' che di storie vere, di "leggende metropolitane da pronto soccorso" come quelle che girano fra gli addetti del pronto soccorso dei vari ospedali milanesi : ho sentito quella storia tale e quale raccontata qua a Milano e cosi' tante altre di donne e uomini che rimangono incastrati durante il rapporto anale come i cani quando fanno il "nodo" e vanno in giro con il lenzuolo bianco (per cui o pare che i corpi cavernosi del pene siano statisticamente fragili e le donne lo prendano nel gnao a go-go o che vadano di moda i toga party ), preti che si presentato con tubi al neon rotti dello sfintere anale, pederasti con colli di bottiglia a pezzi nel sedere; ho sentito anche la storia di una famosa cantante italiana degli anni passati di cui ometto le generalita' per rispetto che pare si fosse presentata al pronto soccorso del Fatebenefratelli con un flute da prosecco incastrato in vagina e cosi' come queste tante altre storie analoghe ... .dubbio:

Salu2 a to2
Bizio

Immagine

harvester
Livello 4
Livello 4

Messaggio da harvester » 29/10/2011, 9:58

Personalmente conosco il "poveretto" di turno, ti confermo che è storia assolutamente veritiera! In quanto al fatto che alle signore piaccia il secondo canale , per quanto mi riguarda non è una novità, quando ero un ragazzino di 17anni ero l'unico single appartenente ad una comitiva di persone accoppiate ,più maturi ,qualcuno con prole, anche se sempre giovani sui 22/25 anni al massimo. Le ragazze non si creavano alcun problema a parlare della loro privacy in mia presenza, e , una volta ascoltai di un'esperienza di una di queste che raccontava dell'entusiasmante notte trascorsa con il suo stallone e, dell'utilizzo del secondo canale che, a suo dire le aveva procurato un piacere sconosciuto fino a quel momento! Dopo qualche giorno seppi dagli altri componenti che le due ragazze si erano picchiate a brutto muso ,strappandosi i capelli e malmenandosi tanto da finire all'ospedale, il motivo del contenzioso .....la ragazza che aveva ricevuto la confidenza sessuale, aveva anche lei voluto provare le gioie del secondo canale....con il marito dell'altra ovviamente! :october: :october: :october:

Bizio61
Livello 5
Livello 5

Messaggio da Bizio61 » 29/10/2011, 10:04

Davvero "poveretto" quel tuo conoscente, quasi quasi meglio essere messi alla gogna del medio evo piuttosto che entrare in ospedale in quel modo infame, poi dipende anche dal carattere, magari lui in ospedale ci e' entrato fiero con il suo trofeo di caccia agganciato al basso ventre :haha:

In quanto alle donne, ovvio, prendono non due ma tutti e tre in canali RAI senza problemi. Ho una paio di amiche molto piu' giovani di me, sui 23-24 anni e mi hanno confidato che le loro amiche (del resto non potevano dire diversamente,
loro no, eh ? ) prendono il secondo canale a raffica per la paura di restare incinte ...

Beh, una delle tue amiche doveva avere un marito del genere
http://www.youtube.com/watch?v=V-3AkJM7_uk

Salu2 a to2
Bizio

Immagine

Rispondi