Consiglio per inserimento AVATAR e foto

off topic, cioè fuori tema.
Rispondi
Ducati_Roma
Livello 4
Livello 4

Consiglio per inserimento AVATAR e foto

Messaggio da Ducati_Roma » 22/12/2010, 1:00

visto che per le impostazioni del pannello di controllo utente, è possibile inserire un avatar che non superi i 90 pixel di altezza per 90 pixel di larghezza consiglio a tutti quanti di ridimensionare la foto usando questo sito http://www.shrinkpictures.com/
1 selezionate la foto da ridimensionare
2 selezionate CUSTOM alla voce "Select New Maximum Image dimension" inserendo il valore 90
3 lasciatelo invariato
4 selezionate GOOD
5 RESIZE

dopo di che una volta che appare il vostro avatar ridimensionato, copiate ed incollatelo nell'apposita casella del profilo alla voce modifica avatar
Pannello di Controllo Utente > Profilo > Modifica Avatar > Carica dal tuo Computer

per l'inserimento delle foto, tutto funziona come nel vecchio forum ossia utilizzando TINYPIC o IMAGESHACK selezionando Upoload Options/Resize con le dimensioni di 640x480 Message Board...questo solo nel caso le foto che state postando siano di dimensioni superiori, qualora le foto che state caricando sono di pari dimensioni o dimensioni inferiori, non ci sarà bisogno di effettuare alcun Resize
Immagine
«Non so con quali armi verrà combattuta la Terza guerra mondiale ma la Quarta verrà combattuta con clave e pietre» A.Einstein

oscarsignorelli
Livello 3
Livello 3

Re: Consiglio per inserimento AVATAR e foto

Messaggio da oscarsignorelli » 22/12/2010, 22:20

Non capisco un accidente di compiuter, nel forum vecchio giravo come una saetta, in questo non mi ci trovo più, aspetterò mia nuora per poter mettere sto Avatar e le foto.
Comunque rimango sempre della mia opinione, (Per complicare le cose siamo fatti apposta)
Se riesco bene altrimenti emigro.
Ciao a tutti. Oscar :cry:

Rispondi