Una domanda, per i cosiddetti intellettualmente disonesti quali sarebbero precisamente i loro fini e quali gli interessi economici e politici. Domanda che non vuole una risposta tipo menan il can pel l'aia, ma precisa e credibile.Customs ha scritto: ↑25/06/2022, 9:01Vorrei tanto sbagliarmi ma temo che non sia così.ennebi ha scritto: ↑24/06/2022, 20:35Customs le tue sono parole sante.
Comunque per sapere cosa ci aspetta da queste risorse basta fare un giro notturno per il centro di grandi città , per esempio Milano. Ci sarà un motivo se gli italiani sempre più , nei sondaggi , si spostano a destra.
Anche la storiella che le risorse ci pagano la pensione è una favola che ha inventato la sinistra.
Non vedo la fine di questa situazione che degenererà sempre più;
solo gli intellettualmente disonesti possono fingere che non avvenga nulla,
oppure, come detto sopra, la nostra infima classe dirigente che nell'immigrazione
clandestina e incontrollata riversa interessi di vario tipo (economici, politici, destabilizzanti, ecc..).
Invito gli sciocchi buonisti a parlare con i cittadini onesti letteralmente prigionieri nei loro
quartieri un tempo rispettabili, in diverse città, ormai in mano alle varie mafie africane dove avvengono
efferatezze di ogni tipo, anche alla luce del giorno.
No no .... ma questi ci pagheranno la pensione! ... sicuramente.
P.S. Vorrei aggiungere alla dotazione del "richiedente asilo" summenzionata, pure il monopattino elettrico, con cui
circolano indisturbati zigzagando sui marciapiede e facendo il pelo ad anziani e bambini: come mai
non ho visto un vigile fermarli, anche solo per una volta?
Evidentemente hanno paura di essere tacciati di "razzismo" dall'Alex di turno, oltre ad avere probabilmente ordine
di non "esasperarli" altrimenti poi si innervosiscono...
Per quanto riguarda il degrado, tipo gli spacciatori che assediano le strade, comicamente si potrebbe dire che se no ci fossero ci sarebbe una torma di sballati in crisi di astinenza. Forse non l'ho avete notato, ma la droga sta dilagando e i nostri giovani si stanno bruciando il cervello per il vizio. Questo si che forse è un problema più grosso dell'immigrazione.