DECADENZA DEL FORUM

off topic, cioè fuori tema.
AK5GFSRSYTN@GMAIL.COM
Livello 1
Livello 1

Re: DECADENZA DEL FORUM

Messaggio da AK5GFSRSYTN@GMAIL.COM » 04/03/2021, 9:42

bingo123@emailna.co ha scritto:
04/03/2021, 0:58
AK5GFSRSYTN@GMAIL.COM ha scritto:
03/03/2021, 23:37
Sei appiccicoso come la merda ... ma chi vuole a vere a che fare con te, topo di fogna.

disse il tarzanello! :haha: :haha: :haha: :haha:
Fai come Merdelta Omm'ècazz e Sforce...dileguati

:vaff: topo di fogna.

Alex39
Livello 4
Livello 4

Messaggio da Alex39 » 04/03/2021, 11:22

Ma allora siamo teste dure, vedete un pò di ritornare ad argomenti seri e lasciate le offese che sono cosa da bifolchi, nel rispetto di quelli veri.
Ricordatevi della spada di damocle del Regolamento sui poligoni privati.
Poi vi scorderete la "cava".

Customs
Livello 2
Livello 2

Messaggio da Customs » 04/03/2021, 13:59

Tanto nessuno di noi legge più i farneticanti post dei due (credo due) litiganti,
ormai risultano stucchevoli persino negli insulti e volgarità.

dangeroso
Livello 3
Livello 3

Messaggio da dangeroso » 04/03/2021, 18:01

La vita e già dura , "Vivi e lascia vivere", non capisco questo rancore , che si riflette su tutti gli altri utenti che cliccano sul sito per leggere e scambiarsi opinioni/informazioni per poter staccare dalla vita reale per soli 10 minuti . Saluti :october:

dottfsantonastaso@gmail.com
Livello 1
Livello 1

Messaggio da dottfsantonastaso@gmail.com » 04/03/2021, 18:57

Ho il sospetto che il demenziale Delta con le sue multiple e false identità ne abbia anche una che gli permette di sputare livore su se stesso.Se qualcuno è in possesso della sua vera identità sarebbe opportuno,e dovere civico,segnalarlo all'autorità di PS affinché gli vengano denegate le autorizzazioni in materia di armi.E forse anche di più...
Ultima modifica di dottfsantonastaso@gmail.com il 04/03/2021, 19:02, modificato 1 volta in totale.
Ciccio49
Vim vi repellere licet

Livello 1
Livello 1

Messaggio da dottfsantonastaso@gmail.com » 04/03/2021, 19:01

Invito chi conosca la vera identità di Delta Omega a renderla nota:è un soggetto patologico che non può avere armi.Io so solo che vive in Sardegna,si dovrebbe chiamare Enrico e dovrebbe essere un insegnante di scienze.Si tratta di tutelare la pubblica incolumità.
Ciccio49
Vim vi repellere licet

DELTAOMEGA
Livello 4
Livello 4

Messaggio da DELTAOMEGA » 04/03/2021, 21:04

dottfsantonastaso@gmail.com ha scritto:
04/03/2021, 19:01
Invito chi conosca la vera identità di Delta Omega a renderla nota:è un soggetto patologico che non può avere armi.Io so solo che vive in Sardegna,si dovrebbe chiamare Enrico e dovrebbe essere un insegnante di scienze.Si tratta di tutelare la pubblica incolumità.

Ma come cazzo ti permetti di fare il mio nome, coinvolgermi e diffamarmi in questo modo, brutto figlio di puttana medico dei miei coglioni, delinquente, bastardo figlio di troia !

Ma come cazzo ti permetti !!! Disgraziato figlio di puttana !!!

Non permetterti più di coinvolgermi in cose nelle quali non c'entro nulla, maledetto stronzo ! Medico del cazzo !

Prega che sei molto lontano da me, altrimenti ora non avresti più i denti, figlio di puttana.

Questa è la tua ennesima rottura del cazzo, bastardo delinquente, psicolabile, strizza-merda.

Vai a rompere le palle e a provocare i tuoi familiari, RINCOGLIONITO.

DELTAOMEGA
Livello 4
Livello 4

Messaggio da DELTAOMEGA » 04/03/2021, 21:19

.
Fino a quando in questo forum ci saranno persone che provocano e insultano come dottor Cazzo-Nastaso e esseri immondi come Bingo-VSK che intervengono SOLO per rendere impraticabile il forum stesso, la decadenza si trasformerà in una chiusura definitiva.

Questi psicolabili frustrati delinquenti, perchè di delinquenza si tratta, vanno allontanati !!! Punto.

Prima il forum era impraticabile perchè c'era un moderatore - epuratore che non permetteva alcun tipo di discussione, tranne alla ristretta cerchia degli eletti, il forum si era ridotto ad un salottino in cui partecipavano i soli 10 che si erano impadroniti del forum, ora invece si permette a dei psicolabili di provocare, insultare e imperversare a dismisura.

:vaff:

Giugi67
Livello 1
Livello 1

Messaggio da Giugi67 » 04/03/2021, 22:11

dangeroso ha scritto:
04/03/2021, 18:01
La vita e già dura , "Vivi e lascia vivere", non capisco questo rancore , che si riflette su tutti gli altri utenti che cliccano sul sito per leggere e scambiarsi opinioni/informazioni per poter staccare dalla vita reale per soli 10 minuti . Saluti :october:
Super d’accordo! :october: :october:

Livello 1
Livello 1

Messaggio da dottfsantonastaso@gmail.com » 05/03/2021, 9:53

Povero Enrico,gioca,gioca,ma prima o poi la tua identità sarà nota...
Ciccio49
Vim vi repellere licet

bingo123@emailna.co
Livello 1
Livello 1

Messaggio da bingo123@emailna.co » 05/03/2021, 12:17

Rispondo a Custom, Alex39, dangeroso, dottfsantonastaso.
Vedete perché mi sto accanendo contro questo repellente personaggio?
Vedete che risposta ha dato a Dottfsantonastaso?
Volete ancora tollerare un demente di tale portata?
Dichiaro i miei intenti:
La mia intenzione è quella di liberare il forum da questo personaggio disgustoso
È un'iniziativa mia e di altri utenti che si sono dichiarati d'accordo.
Come? Come ha fatto lui nei confronti di tutti quelli che ha fatto scappare...attaccando e insultando, occhio per occhio
Ad ogni post che questo verme pubblicherà ci saranno prese per il culo, attacchi e derisioni.
Questo è quel che merita.
Per Santonastaso, se vuoi maggiori info contattami in privato

Customs
Livello 2
Livello 2

Messaggio da Customs » 05/03/2021, 12:56

bingo123@emailna.co ha scritto:
05/03/2021, 12:17
Rispondo a Custom, Alex39, dangeroso, dottfsantonastaso.
Vedete perché mi sto accanendo contro questo repellente personaggio?
Vedete che risposta ha dato a Dottfsantonastaso?
Volete ancora tollerare un demente di tale portata?
Dichiaro i miei intenti:
La mia intenzione è quella di liberare il forum da questo personaggio disgustoso
È un'iniziativa mia e di altri utenti che si sono dichiarati d'accordo.
Come? Come ha fatto lui nei confronti di tutti quelli che ha fatto scappare...attaccando e insultando, occhio per occhio
Ad ogni post che questo verme pubblicherà ci saranno prese per il culo, attacchi e derisioni.
Questo è quel che merita.
Per Santonastaso, se vuoi maggiori info contattami in privato
Io non so cosa ci sia dietro a tutta la faccenda, però probabilmente l'atteggiamento
da te menzionato diverte il tipo di che trattasi, altrimenti avrebbe smesso da mo'.
Secondo me il metodo migliore è invece ignorarlo totalmente: prima o poi si stancherà,
si comporta così proprio per suscitare reazioni... e voi cadete nella "trappola".
Cambierà nick ma sarà comunque riconoscibile lo stile; a me non frega nulla degli antichi
astii e neppure di chi abbia ragione o meno, e nemmeno spicco per essere politicamente
corretto; è soltanto fastidioso tutto ciò, seppure da tempo non legga codesti post da pazzi.

ak9
Livello 1
Livello 1

Messaggio da ak9 » 05/03/2021, 17:01

Customs ha scritto:
05/03/2021, 12:56

Io non so cosa ci sia dietro a tutta la faccenda, però probabilmente l'atteggiamento
da te menzionato diverte il tipo di che trattasi, altrimenti avrebbe smesso da mo'.
Secondo me il metodo migliore è invece ignorarlo totalmente: prima o poi si stancherà,
si comporta così proprio per suscitare reazioni... e voi cadete nella "trappola".
Cambierà nick ma sarà comunque riconoscibile lo stile; a me non frega nulla degli antichi
astii e neppure di chi abbia ragione o meno, e nemmeno spicco per essere politicamente
corretto; è soltanto fastidioso tutto ciò, seppure da tempo non legga codesti post da pazzi.

Proprio tu stupidamente sei appena caduto nella trappola di Bingo - Bongo, invece di mandarlo a :vaff: per il disastro che sta combinando sul forum, ti metti a leccargli il culo ... anche tu come intelligenza e lungimiranza non mi sembri molto a posto.
Ultima modifica di ak9 il 05/03/2021, 18:27, modificato 2 volte in totale.

Customs
Livello 2
Livello 2

Messaggio da Customs » 05/03/2021, 18:08

Non stai proprio bene, tu come i tuoi degni compari alter ego
e pure i tuoi antagonisti.
Cosa vuoi che lecchi, e a chi, che non ho neppure idea di chi ci sia dietro i nick?
Chissà perché questa cosa di procedere per insulti.
E qui chiudo a prescindere da quello che scriverai/scrivete.

ak9
Livello 1
Livello 1

Messaggio da ak9 » 05/03/2021, 18:26

Customs ha scritto:
05/03/2021, 18:08
Non stai proprio bene, tu come i tuoi degni compari alter ego
e pure i tuoi antagonisti.
Cosa vuoi che lecchi, e a chi, che non ho neppure idea di chi ci sia dietro i nick?
Chissà perché questa cosa di procedere per insulti.
E qui chiudo a prescindere da quello che scriverai/scrivete.
Io sto benissimo. Tranquillo, non scrivo più nulla.

lepanto357
Livello 4
Livello 4

Messaggio da lepanto357 » 05/03/2021, 20:26

Dopo tanta fecale immondizia consiglio di ascoltare l'Adagio di Samuel Barber, brano reso famoso dal film Platoon, tratto dal quartetto dell'autore e anche nelle bellissime versioni per orchestra d'archi o nel derivato Agnus Dei per coro.

bingo123@emailna.co
Livello 1
Livello 1

Messaggio da bingo123@emailna.co » 05/03/2021, 22:04

Customs ha scritto:
05/03/2021, 12:56
a ci sia dietro a tutta la faccenda, però probabilmente l'atteggiamento
Ecco, dopo l'ultimo cambio di nick e il simpatico messaggio a te dedicato hai potuto saggiare di persona le motivazioni.
Purtroppo costui non è un semplice troll, che basta ignorare per togliersi di torno, è una persona gravemente malata, che per nostra sfortuna tormenta il forum da anni.
Questo personaggio usando lo stesso metodo che ha usato ora con te ora ha portato allo sfacelo e alla totale desertificazione del forum.
Non conosco il motivo che spinga questa persona ad agire così, non so se sia per qualche motivo specifico o se sia semplicemente perchè è disturbato, sta di fatto che come si è rivolto ora a te, nello stesso modo si è sempre rivolto verso tutti quelli che si sono permessi di contraddirlo o di esprimere pareri diversi dai suoi.
Ora, come non tolleravo lo stile padronale del siculo nella gestione del forum, ancor meno tollero di farmi prendere a nomi da un mentecatto di tale specie.
Non bisogna essere sempre compassionevoli, alcune persone hanno problemi e vanno aiutate...altre purtroppo sono consci del loro ritardo e lo sfruttato a loro favore, dopo aver evidentemente sperimentato in qualche circostanza che la loro menomazione gli è valsa la salvezza. Ecco, costui è di quest'ultimo tipo di persone.
Un po come quelli che fanno cose da folli, perché lo sono, ma che quando finiscono davanti al giudice caricano anche la mano per ottenere l'infermità.
Lo stesso pensiero che ti ho esplicitato ora è condiviso da molti vecchi utenti, che vorrebbero tornare a scrivere e a ripopolare il forum...ma a condizione che il matto si levi definitivamente dalle palle.
Comunque capisco che il tutto possa risultare sgradevole e me ne scuso, ma come avrai potuto verificare con questa persona il ragionamento non serve a nulla.
Stiamo comunque per giungere alla fine.
Un saluto

AK5GFSRSYTN@GMAIL.COM
Livello 1
Livello 1

Messaggio da AK5GFSRSYTN@GMAIL.COM » 06/03/2021, 12:30

EDIT
Ultima modifica di AK5GFSRSYTN@GMAIL.COM il 06/03/2021, 20:23, modificato 1 volta in totale.

Livello 1
Livello 1

Messaggio da dottfsantonastaso@gmail.com » 06/03/2021, 19:51

Povero pazzo...
Ciccio49
Vim vi repellere licet

AK5GFSRSYTN@GMAIL.COM
Livello 1
Livello 1

Messaggio da AK5GFSRSYTN@GMAIL.COM » 06/03/2021, 20:21

dottfsantonastaso@gmail.com ha scritto:
06/03/2021, 19:51
Povero pazzo...
Bravo, ottima conclusione molto professionale : BingoMinkia è svitato.

Tu però sei sempre un pezzo di merda rompicoglioni.

Rispondi