RINNOVO ABBONAMENTO E RIVISTA ONLINE

off topic, cioè fuori tema.
Rispondi
dibiro
Livello 2
Livello 2

RINNOVO ABBONAMENTO E RIVISTA ONLINE

Messaggio da dibiro » 08/12/2020, 10:46

Ho tentato di rinnovare l'abbonamento, che scade con il numero di dicembre.
Il sistema ha risposto "Non disponibile".
Qui sul sito, ho tentato di sfogliare il numero di dicembre, ma si è e aperto quello di novembre.
Qualcuno sa illuminare un vecchiaccio come me?

undertaker
Livello 4
Livello 4

Re: RINNOVO ABBONAMENTO E RIVISTA ONLINE

Messaggio da undertaker » 08/12/2020, 11:07

E' IL LIBRO DEI MORTI
MA SE HAI BISOGNO DI ME, A DISPOSIZIONE!
QUELLO CHE MI DISPIACE DI PIU', E' SAPERE CHE DOPO LA MIA MORTE MIA MOGLIE VENDERA' LE MIE ARMI AL PREZZO CHE LE AVEVO DETTO DI AVERLE COMPRATE![color=#FF0000][/color]

dibiro
Livello 2
Livello 2

Messaggio da dibiro » 08/12/2020, 11:32

Grazie, terrò presente. prima o poi l'ultimo trasporto servirà a tutti, compreso te i tuoi.

undertaker
Livello 4
Livello 4

Messaggio da undertaker » 08/12/2020, 17:05

dibiro ha scritto:
08/12/2020, 11:32
Grazie, terrò presente. prima o poi l'ultimo trasporto servirà a tutti, compreso te i tuoi.
Oltre che stxxxxxxxxxxxxo sei incapace di leggere e capire correttamente!
Mi riferivo alle riviste di armi in genere in cui non trovi una prova attendibile per il fatto che le testate non acquistano quanto testato!
Insomma sono una parafrasi del LIBRO DEI MORTI della civiltà egizia attraverso la cui lettura il defunto avrebbe superato le prove per raggiungere l'immortalità! O forse sei così co lto da non capire il termine volgare, conoscendo solo il nome originario che, traslitterato, suona come ru nu peret em heru, ovvero Libro per uscire al giorno. Scusa ma non conosco i geroglifici!

Per il resto mi riferivo alla traduzione di Undertaker riguardo una INDEGNA sepoltura ad un forum/rivista agonizzante da tempo! 💩

Per il resto vedo che hai lo stesso vizio del tuo amato direttore, pardon EX direttore di tirare in ballo la mia attività professionale e i membri della mia famiglia! magari si fosse limitato ai MEMBRI magari avrei potuto capirlo, ma la famiglia no!
QUELLO CHE MI DISPIACE DI PIU', E' SAPERE CHE DOPO LA MIA MORTE MIA MOGLIE VENDERA' LE MIE ARMI AL PREZZO CHE LE AVEVO DETTO DI AVERLE COMPRATE![color=#FF0000][/color]

undertaker
Livello 4
Livello 4

Messaggio da undertaker » 08/12/2020, 17:12

undertaker ha scritto:
08/12/2020, 17:05
dibiro ha scritto:
08/12/2020, 11:32
Oltre che stxxxxxxxxxxxxo sei incapace di leggere e capire correttamente!
Mi riferivo alle riviste di armi in genere in cui non trovi una prova attendibile per il fatto che le testate non acquistano quanto testato!
Insomma sono una parafrasi del LIBRO DEI MORTI della civiltà egizia attraverso la cui lettura il defunto avrebbe superato le prove per raggiungere l'immortalità! O forse sei così co lto da non capire il termine volgare, conoscendo solo il nome originario che, traslitterato, suona come ru nu peret em heru, ovvero Libro per uscire al giorno. Scusa ma non conosco i geroglifici!

Per il resto mi riferivo alla traduzione di Undertaker riguardo una INDEGNA sepoltura ad un forum/rivista agonizzante da tempo! 💩

Per il resto vedo che hai lo stesso vizio del tuo amato direttore, pardon EX direttore di tirare in ballo la mia attività professionale e i membri della mia famiglia! magari si fosse limitato ai MEMBRI magari avrei potuto capirlo, ma la famiglia no!
per caso sei il carabiniere della barzelletta?
Un tizio, durante un viaggio in treno, racconta una delle tante barzellette sui carabinieri. Al termine un tizio risponde arcigno: "Guardi che io sono un CARABINIERE"! E il tizio, con fare accondiscendente: "Va bene, allora gliela spiego!"

xmassi
Livello 0
Livello 0

Messaggio da xmassi » 11/12/2020, 12:08

dibiro ha scritto:
08/12/2020, 10:46
Ho tentato di rinnovare l'abbonamento, che scade con il numero di dicembre.
Il sistema ha risposto "Non disponibile".
Qui sul sito, ho tentato di sfogliare il numero di dicembre, ma si è e aperto quello di novembre.
Qualcuno sa illuminare un vecchiaccio come me?
Alla fine di ottobre la rivista Armi e Tiro ha cambiato editore (https://www.armietiro.it/comunicato-del ... ione-13166),
conviene scrivere al servizio clienti del nuovo proprietario per sapere come comportarsi con il rinnovo.
Ecco il contatto: clientiweb@editorialecec.com

Saluti
MR

dibiro
Livello 2
Livello 2

Messaggio da dibiro » 11/12/2020, 15:42

Grazie xmassi, molto gentile.

mann
Livello 0
Livello 0

Messaggio da mann » 27/12/2020, 10:39

bhè, il mio abbonamento digitale scade a Marzo 2021 ed ancora non ho potuto leggere il numero di Dicembre...hanno sospeso il servizio così?!

dibiro
Livello 2
Livello 2

Messaggio da dibiro » 28/12/2020, 8:53

Io ho un abbonamento cartaceo e ho ricevuto in numero di Dicembre con lieve, ma normale ritardo.
Vedrò a giorni quando arriverà il numero di Gennaio.

Rispondi