Trentino : UCCIDETE L'ORSO !

off topic, cioè fuori tema.
DELTAOMEGA
Livello 4
Livello 4

Trentino : UCCIDETE L'ORSO !

Messaggio da DELTAOMEGA » 04/07/2020, 16:54

.
Dopo che 2 cacciatori - escursionisti sono stati aggrediti e feriti da un orso nei boschi d'alta montagna del Trentino, è arrivato l'ennesimo ordine di abbattimento, da parte del solito presidente della provincia di Trento : Maurizio Fugatti.

Siccome questo individuo non è nuovo a questa "politica" di morte contro la vita, ho cercato questo maledetto su internet per vedere chi fosse e quali fossero i suoi precedenti e l'ho addirittura trovato su Wikipedia : https://it.wikipedia.org/wiki/Maurizio_Fugatti

Si tratta di un leghista che a quanto pare è famoso per la sua politica anti-ecologista e di saccheggio delle risorse ambientali. Lascia esterrefatti e ammutoliti l'ultima frase della pagina di wikipedia dedicata a lui, non c'è da sbagliare perchè è proprio l'ultima frase : "La sua politica infame è caratterizzata dalle politiche contro l’ambiente e per l’abbattimento degli orsi."

Wikipedia, non io, la definisce politica INFAME !!! Mai letta prima d'ora una cosa del genere su Wikipedia !

Siamo proprio governati da degli stronzi, più sono stronzi e più fanno carriera politica, incredibile !

Uccidere un orso solo perchè ha difeso il suo bosco e la sua prole, è un crimine contro la vita e contro la Natura.
E' risaputissimo che in quella zona del Trentino ci sono gli orsi, i 2 INTRUSI sono RESPONSABILI di quanto è accaduto, oltretutto hanno riportato danni risibili !

Che senso ha reintrodurre l'orso in Trentino se poi i cacciatori e i politici a loro affiliati, fanno il diavolo a 4 per ammazzarli ?
Gli orsi sono forse stati reintrodotti per la caccia ? A me risulta che siano specie protetta e chiunque decida di ucciderli senza un motivo VALIDO è un criminale, compreso sto disgraziato recidivo di Fugatti.

Purtroppo io non posso fare nulla, posso solo fare il tifo per l'orso come il 99,9 % degli italiani, ma auguro a Maurizio Fugatti e compagnia, ogni sciagura possibile nella vita !
Mi domando come cazzo si faccia a votare questa gentaglia, complimenti ai Trentini : reintroducono l'orso e poi votano degli stronzi che li vogliono abbattere, solo perchè gli orsi fanno gli orsi a casa loro !

Zappabc
Livello 4
Livello 4

Re: Trentino : UCCIDETE L'ORSO !

Messaggio da Zappabc » 04/07/2020, 21:05

Uso il tuo linguaggio per una volta sola, perchè non è il mio; tu non capisci un cazzo. :vaff:
C'era una volta Sergiuccio, poi venne abc che fu arbitrariamente soppresso.

DELTAOMEGA
Livello 4
Livello 4

Messaggio da DELTAOMEGA » 05/07/2020, 8:30

Zappabc ha scritto:
04/07/2020, 21:05
Uso il tuo linguaggio per una volta sola, perchè non è il mio; tu non capisci un cazzo. :vaff:

Zappa-Analfabeta, tu non sei capace ad argomentare ma solo ad insultare e a rompere i coglioni !

Sei un povero ignorante frustrato, mi fai pietà.

dottfsantonastaso@gmail.com
Livello 1
Livello 1

Messaggio da dottfsantonastaso@gmail.com » 05/07/2020, 8:42

Delta!Ancora hai dimenticato gli psicofarmaci!Corri dal medico!
Ciccio49
Vim vi repellere licet

DELTAOMEGA
Livello 4
Livello 4

Messaggio da DELTAOMEGA » 05/07/2020, 10:07

dottfsantonastaso@gmail.com ha scritto:
05/07/2020, 8:42
Eccone un altro che sa solo rompere le palle ... poveretto.

Zappabc
Livello 4
Livello 4

Messaggio da Zappabc » 05/07/2020, 21:14

DELTAOMEGA ha scritto:
05/07/2020, 10:07
Sei da TSO, poveraccio. :vaff:

ennebi
Livello 1
Livello 1

Messaggio da ennebi » 05/07/2020, 21:41

Io sto con l'orso.

cisco60
Livello 5
Livello 5

Messaggio da cisco60 » 05/07/2020, 21:51

Anche se realisticamente non penso siano come Yoghi e Bubu, mi spiacerebbe molto anche a me che l'abbattessero.
:october:

DELTAOMEGA
Livello 4
Livello 4

Messaggio da DELTAOMEGA » 06/07/2020, 7:12

Zappabc ha scritto:
05/07/2020, 21:14
DELTAOMEGA ha scritto:
05/07/2020, 10:07
Sei da TSO, poveraccio. :vaff:
Il 99% degli italiani sarebbero da TSO perchè sono dalla parte dell'orso contro gli stronzi psicopatici come te che lo vogliono abbattere ?

Mi fai schifo e pietà contemporaneamente.

VERGOGNA !

matteo1130
Livello 3
Livello 3

Messaggio da matteo1130 » 06/07/2020, 7:58

L’orso non ha colpe, ma non è possibile che un atteggiamento aggressivo nei confronti delle persone resti impunito. Si tratterebbe di un rafforzo positivo e si ripeterebbe. La colpa? Delle persone, probabilmente. Ma il prossimo incontro potrebbe essere con una famigliola che non centra nulla e viene attaccata perche l’orso ha associato che attaccare l’uomo non comporta conseguenze. Stesso discorso per i lupi.
Secondariamente, non si tratta di caccia. Chi lo abbatterebbe non e un cacciatore, ma un pubblico ufficiale in una attivita di controllo del selvatico aggressivo.
DO non ragionare per assoluti, che e meglio.

dottfsantonastaso@gmail.com
Livello 1
Livello 1

Messaggio da dottfsantonastaso@gmail.com » 06/07/2020, 8:22

DO non ha un normale psichismo e non utilizza una logica cartesiana.Parlare di ragionamento con lui è come parlare di passeggiate con un paraplegico.Lasciatelo stare che è in labile compenso e credo abbia sospeso i farmaci...
Ciccio49
Vim vi repellere licet

ennebi
Livello 1
Livello 1

Messaggio da ennebi » 06/07/2020, 11:04

Scusate ma anche l'utilizzo dell'automobile , dell'aereo , della bicicletta causa frequenti incidenti e spesso anche mortali. Eliminiamo questi mezzi ed andiamo a piedi ? Ogni attività ha dei rischi . Se incontri l'orso nella piazza del paese qualche preoccupazione ci può essere ma il bosco è la sua casa .

DELTAOMEGA
Livello 4
Livello 4

Messaggio da DELTAOMEGA » 06/07/2020, 11:34

06/07/2020, 8:22
DO non ha un normale psichismo e non utilizza una logica cartesiana.Parlare di ragionamento con lui è come parlare di passeggiate con un paraplegico.Lasciatelo stare che è in labile compenso e credo abbia sospeso i farmaci...

Ma senti chi parla, uno stronzo calzato e vestito che sa solo provocare e rompere i coglioni.

Ma vergognati e levati dalle palle !

matteo1130
Livello 3
Livello 3

Messaggio da matteo1130 » 06/07/2020, 11:36

Per tutti gli imprevisti legati a quei mezzi di trasporto/situazioni sono infatti previsti provvedimenti proporzionati. Un animale che attacca l’uomo deve essere fermato, perche al prossimo incontro potrebbe sostituire la collera alla paura.
La natura non è piu la stessa, in meno di un secolo l’esplosione demografica e conseguente cementificazione hanno reso all’ordine del giorno gli incontri/scontri tra uomo e animale. In ogni singola circostanza a rimetterci è purtroppo l’animale, ma fa parte della società che abbiamo costruito. Proteggere un selvatico a spada tratta e poi guidare la propria auto fino al garage di casa dove ad attenderci abbiamo una doccia calda e una adsl per lamentarci dei cacciatori sa davvero di ipocrisia.
L’importante e almeno essere consapevoli che solo per il fatto che viviamo generiamo un impatto sulla fauna, a meno di vivere ogni singolo istante in una grotta naturale, bere acqua piovana, inserirsi attivamente/passivamente nella catena alimentare ecc..

DELTAOMEGA
Livello 4
Livello 4

Messaggio da DELTAOMEGA » 06/07/2020, 11:36

matteo1130 ha scritto:
06/07/2020, 7:58
L’orso non ha colpe, ma non è possibile che un atteggiamento aggressivo nei confronti delle persone resti impunito. Si tratterebbe di un rafforzo positivo e si ripeterebbe. La colpa? Delle persone, probabilmente. Ma il prossimo incontro potrebbe essere con una famigliola che non centra nulla e viene attaccata perche l’orso ha associato che attaccare l’uomo non comporta conseguenze. Stesso discorso per i lupi.
Secondariamente, non si tratta di caccia. Chi lo abbatterebbe non e un cacciatore, ma un pubblico ufficiale in una attivita di controllo del selvatico aggressivo.

Chi AGISCE in termini assoluti è quel disgraziato di Maurizio Fugatti non nuovo a queste barbarie ; ha già fatto uccidere la madre di una cucciolata solo perchè ha allontanato degli intrusi.

La famigliola lì non ci deve andare perchè è risaputissimo che ci sono gli orsi, reintrodotti per vivere la loro vita a casa loro e non per essere abbattuti da degli infami anti-ecologisti filo-caccia come il Fugatti.

E' stato acclarato che si tratta di un'orsa, forse con prole, ha semplicemente allontanato degli intrusi ritenuti pericolosi, non è un motivo sufficiente per uccidere un orso !

duxino
Livello 4
Livello 4

Messaggio da duxino » 06/07/2020, 12:56

matteo1130 ha scritto:
Mi piace sta storia "rafforzo positivo" perchè per gli orsi si è per le merde umane no? Perchè non estendere il concetto per i tanti delinquenti, farabutti, stupratori e annessi e connessi, anche diversamente bianchi. :cazz: :cazz: :cazz: :cazz: Meglio loro che gli orsi.
....non chiedere per chi suona la campana, essa suona per Te.

newjohnwayne
Livello 4
Livello 4

Messaggio da newjohnwayne » 06/07/2020, 13:16

Che io sappia,ogni buon cacciatore non preferisce che un animale aggressivo nei confronti dell'uomo venga abbattuto,se ci sono alternative praticabili e l'ordine di abbattimento non viene mai dato a cuor leggero e non è eseguito da un cacciatore bensì da un agente forestale.Purtroppo molti tiratori entrano spesso in argomenti ambientalistici,con posizioni esageratamente oltranziste,senza considerare che,alla fine,se un territorio popolato da fauna potenzialmente pericolosa è percorribile anche dall'uomo,occorre che le istituzioni preposte ne tutelino la salute,anche a discapito di quella animale.Per la completa tutela faunistica ,sarebbe il caso di proibire la fruizione di un determinato territorio da parte della specie "uomo"ma così cadrebbe il discorso di parchi nazionali ed aree faunistiche protette.

cisco60
Livello 5
Livello 5

Messaggio da cisco60 » 06/07/2020, 17:42

matteo1130 ha scritto:

Certo che se ci si mettono anche questi/e besuiti/e, poi non lamentiamoci.
Notare come il pelosone abbia avuto più cognizione delle persona ocamente
giuliva. Solo un accenno d'avvertimento e poi solo a controllare.
https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/0 ... a/5858967/
PS) non ho capito dove sia avvenuto il fatto.

Zappabc
Livello 4
Livello 4

Messaggio da Zappabc » 06/07/2020, 19:07

Il 99% degli italiani sarebbero da TSO perchè sono dalla parte dell'orso contro gli stronzi psicopatici come te che lo vogliono abbattere ?

Mi fai schifo e pietà contemporaneamente.

VERGOGNA !
[/quote]

Puoi offendere fin che vuoi, ai sub normali è concesso, lo prevede anche la legge che chi non è capace di intendere e volere non è perseguibile. Riprendi la cura per il tuo bene. :banana90: :amici:

ughes70@yahoo.com
Livello 1
Livello 1

Messaggio da ughes70@yahoo.com » 07/07/2020, 0:57

cisco60 ha scritto:
06/07/2020, 17:42
matteo1130 ha scritto:

Certo che se ci si mettono anche questi/e besuiti/e, poi non lamentiamoci.
Notare come il pelosone abbia avuto più cognizione delle persona ocamente
giuliva. Solo un accenno d'avvertimento e poi solo a controllare.
https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/0 ... a/5858967/
PS) non ho capito dove sia avvenuto il fatto.
Dovrebbero abbattere chi si fa i selfie ogni 2 minuti ,non quel povero Orso.
Questa e' una 44 magnum,una delle pistole piu potenti del mondo,capace di far saltare la testa ad un toro.Che effetto fa ,vista dalla vostra parte.

Bloccato