Riapertura.

off topic, cioè fuori tema.
Rispondi
sipowicz
Livello 5
Livello 5

Riapertura.

Messaggio da sipowicz » 22/05/2020, 16:33

..................era dal dicembre dell'anno scorso che per molte ragioni non frequentavo la cava in cui di solito vado a tirare con la mia ferraglia, ieri dopo mesi di astinenza ci sono andato in buona compagnia revolver 686 e K31.
Inutile dire che i risultati non sono stati dei migliori ma lasciamo perdere, le armi si sono comportate benissimo con il revolver ho provato una decina di ricariche con FRex gialla e sembra siano andate bene ma è meglio riprovare ancora poi altre 100 con la solita N340 con risultati non diversi dalle precedenti.
Le 60 cartucce preparate per il K31 con l'ultima Lovex S060 (chi sa se ne trovo più) ho sforacchiato e ricamato il bersaglio a 100 m. senza impegnarmi molto, un inconveniente con cinque cartucce, tre che ho dovuto faticare per estrarre il bossolo sparato, un innesco che ha fatto cilecca non si è acceso per niente e una palla rientrata per metà nel colletto dopo essere caduta di punta per terra,
Meno di tre ore passate in compagnia con mascherina e distanza di sicurezza, gran rottura di ogive ma ci si deve adeguare almeno per ora e speriamo che tenga perché nel caso in cui casi di contagio aumentassero chiuderanno tutto di nuovo e buona notte ai suonatori, faccio gli scongiuri.Immagine
Quando il governo teme il popolo, c'è libertà. Quando il popolo teme il governo, c'è tirannia. Benjamin Franklin

oto-melara
Livello 4
Livello 4

Re: Riapertura.

Messaggio da oto-melara » 22/05/2020, 17:25

La Lovex S060 dovrebbe essere la FRex Purple....e la S070 la grey....Comunque verifica...
Quando si spara si spara...non si parla (Tuco)

Zappabc
Livello 4
Livello 4

Messaggio da Zappabc » 22/05/2020, 19:19

sipowicz ha scritto:
22/05/2020, 16:33
..................era dal dicembre dell'anno scorso che per molte ragioni non frequentavo la cava in cui di solito vado a tirare con la mia ferraglia, ieri dopo mesi di astinenza ci sono andato in buona compagnia revolver 686 e K31.
Inutile dire che i risultati non sono stati dei migliori ma lasciamo perdere, le armi si sono comportate benissimo con il revolver ho provato una decina di ricariche con FRex gialla e sembra siano andate bene ma è meglio riprovare ancora poi altre 100 con la solita N340 con risultati non diversi dalle precedenti.
Le 60 cartucce preparate per il K31 con l'ultima Lovex S060 (chi sa se ne trovo più) ho sforacchiato e ricamato il bersaglio a 100 m. senza impegnarmi molto, un inconveniente con cinque cartucce, tre che ho dovuto faticare per estrarre il bossolo sparato, un innesco che ha fatto cilecca non si è acceso per niente e una palla rientrata per metà nel colletto dopo essere caduta di punta per terra,
Meno di tre ore passate in compagnia con mascherina e distanza di sicurezza, gran rottura di ogive ma ci si deve adeguare almeno per ora e speriamo che tenga perché nel caso in cui casi di contagio aumentassero chiuderanno tutto di nuovo e buona notte ai suonatori, faccio gli scongiuri.Immagine
Tranquillo perchè, siccome non hanno soldi per nessuno, diranno comunque che le cose vanno bene per non paralizzare il paese e avere magari le piazze piene di gente incazzata.
C'era una volta Sergiuccio, poi venne abc che fu arbitrariamente soppresso.

GesGas45
Livello 3
Livello 3

Messaggio da GesGas45 » 22/05/2020, 22:02

sipowicz ha scritto:
...............
ciao.. domani pomeriggio faccio un giretto al TSN di Codogno.. un centinaio di colpi con la Sig226
ma vado anche e soprattutto per rivedere gli amici pistoleri..
spero davvero si possa tornare o quasi a uno stile di vita decente senza limitazioni o divieti vari..
:october:
Immagine

cisco60
Livello 5
Livello 5

Messaggio da cisco60 » 23/05/2020, 3:27

GesGas45 ha scritto:
22/05/2020, 22:02
sipowicz ha scritto:
...............
ciao.. domani pomeriggio faccio un giretto al TSN di Codogno.. un centinaio di colpi con la Sig226
spero davvero si possa tornare o quasi a uno stile di vita decente senza limitazioni o divieti vari..

Cazzo!!!! Cosa intendi con giretto a Codogno. Ma loro, hanno riaperto ? Non che la cosa mi cambi la vita
perchè anche se sono confinante, non posso ancora valicare la frontiera. So che sei un amico ed allora
spara un paio di colpi per me ed Andrea. :nooo:

sipowicz
Livello 5
Livello 5

Messaggio da sipowicz » 23/05/2020, 9:04

...................oggi niente pistole, porto in cava la piccola rimonto e taro di nuovo la tacca di mira originale.

Immagine
Quando il governo teme il popolo, c'è libertà. Quando il popolo teme il governo, c'è tirannia. Benjamin Franklin

GesGas45
Livello 3
Livello 3

Messaggio da GesGas45 » 23/05/2020, 18:06

cisco60 ha scritto:
23/05/2020, 3:27
GesGas45 ha scritto:
22/05/2020, 22:02
sipowicz ha scritto:
...............

Cazzo!!!! Cosa intendi con giretto a Codogno. Ma loro, hanno riaperto ? Non che la cosa mi cambi la vita
perchè anche se sono confinante, non posso ancora valicare la frontiera. So che sei un amico ed allora
spara un paio di colpi per me ed Andrea. :nooo:
Ciao Francesco :october:
si il Tsn ha riaperto mercoledì e questo pomeriggio ho fatto un giretto per rivedere i soci pistoleri e non solo...
pochissime gente ma tutti mascherati e con guanti... il bar e' chiuso... hanno messo un paio di distributori automatici di bibite.. che tristezza..
comunque quando ti lasceranno uscire organizziamo ok??
Immagine

cisco60
Livello 5
Livello 5

Messaggio da cisco60 » 23/05/2020, 20:32

Si, si dai, fate i bravi di lì che il 3 Giugno s'avvicina. Chissà se sul ponte faranno
un'inaugurazione come coi trafori.Tipo taglio del nastro, per intenderci. Accontentati
che noi a Piacenza non ce l'abbiamo nemmeno il bar. In compenso è pieno di piante
e qualche pisciata spero ce la lascino fare. :ocho: :haha:
:october: :october: :october:

GesGas45
Livello 3
Livello 3

Messaggio da GesGas45 » 24/05/2020, 0:31

cisco60 ha scritto:
23/05/2020, 20:32
Si, si dai, fate i bravi di lì che il 3 Giugno s'avvicina. Chissà se sul ponte faranno
un'inaugurazione come coi trafori.Tipo taglio del nastro, per intenderci. Accontentati
che noi a Piacenza non ce l'abbiamo nemmeno il bar. In compenso è pieno di piante
e qualche pisciata spero ce la lascino fare. :ocho: :haha:
:october: :october: :october:
:rido: :pipi:
Immagine

FilippoMo
Livello 4
Livello 4

Messaggio da FilippoMo » 24/05/2020, 17:47

Metteranno l'urocontrol obbligatorio.
Filippo

cisco60
Livello 5
Livello 5

Messaggio da cisco60 » 24/05/2020, 20:56

sipowicz ha scritto:
23/05/2020, 9:04
...................oggi niente pistole, porto in cava la piccola rimonto e taro di nuovo la tacca di mira originale.

Immagine

Ma che bruttaaaah. Ma non rimpiangi nemmeno un po' la cinesina ? :bla: :ocho: :bulli: :haha: :haha: :haha: :haha:
SCHERZO anche perchè non bisogna ridere degli infortuni altrui. :ciglia: :fischio: :angelo:
Non vedo l'ora di andarmi a prendere l'M5 in quel di Verona.
Mi raccomando, raccontaci come è andata.
:october: :october: :october: :october: :october:

cisco60
Livello 5
Livello 5

Messaggio da cisco60 » 24/05/2020, 20:58

FilippoMo ha scritto:
24/05/2020, 17:47
Metteranno l'urocontrol obbligatorio.
Filippo

Si, Si col sacchetto appeso alla giarrettiera. :felice: :medioevo: :haha: :haha: :haha: :haha:
:october: :october: :october: :october:

Rispondi