Silvia Romano è stata liberata, secondo i terroristi grazie ad un riscatto di 4.000.000 €, secondo il governo senza riscatti, ma grazie all'umanità e alla generosità dei suoi rapitori ... chissà perchè ma stavolta io credo di più ai terroristi. Luigi di Maio dice che non è stato pagato alcun riscatto, io vorrei credergli ma è veramente molto difficile, addirittura ridicolo, spero almeno che sia in buona fede, altrimenti avrebbe una faccia di culo pazzesca !
Ma ciò che è veramente orroroso di questa vicenda è la DIVISA che indossava la ragazza quand'è stata liberata, ovvero il chador delle donne islamiche, specifico dei terroristi di Al Shabaab, il che non è dovuto ad una semplice conversione della ragazza alla fede islamica, ma è un chiarissimo messaggio pubblicitario a favore dei terroristi, un'ostentazione spudorata di essere passata dalla loro parte, dalla parte di criminali e assassini bigotti che ammazzano la gente in nome di un dio che non esiste !!!
Silvia Romano ha compiuto un tradimento verso il mondo occidentale, ha sputato in faccia a tutti gli italiani, abbiamo pagato 4 milioni per portarci in casa una nemica che fa il gioco dei suoi aguzzini ASSASSINI che seminano morte in tutto il mondo, in nome di una religione che è un cumulo di falsità, di superstizioni, di idiozie impossibili, di chimere e di ignoranza abissale, frutto di una mente malata (Maometto) che vedeva e credeva in cose che non esistono (questo a dir la verità vale per tutte le religioni attuali e del passato).
Il primo ministro Conte avrebbe dovuto pretendere che la ragazza si liberasse immediatamente della divisa delle donne dei terroristi di Al Shabaab, in caso contrario si sarebbe dovuto rifiutare di presenziare all'arrivo in aeroporto e avrebbe dovuto rifiutare qualsiasi incontro.
La ragazza ha detto che è stata trattata bene, i suoi rapitori erano gentili, è stata benissimo ...
ma soprattutto ha detto di volerci tornare ... e l'Italia paga 4 milioni di € ! Ci vuole tornare e noi paghiamo 4 milioni di € !!! Ma che è una barzelletta !? Altro che libertà di culto, altro che plagio !
ORRORE, SCHIFO, SDEGNO, RABBIA. Silvia Romano ma va a

E la polizia minaccia di arrestare chi la critica o la insulta ? Ma è lei che ci ha insultati tutti ! Chi la difende non ha capito una mazza ed è una capra ignorante !
Voglio vedere se la polizia rompe i coglioni anche a me ... ma dove cazzo siamo in Iran, in Arabia Saudita !? Stronzi !