Pena

off topic, cioè fuori tema.
Zappabc
Livello 4
Livello 4

Pena

Messaggio da Zappabc » 14/04/2020, 15:39

Ogni tanto faccio un giro sul forum, ma è veramente diventato osceno e penoso. Fosse mio il giornale avrei già chiuso baracca da un pezzo. :morto:
C'era una volta Sergiuccio, poi venne abc che fu arbitrariamente soppresso.

DELTAOMEGA
Livello 4
Livello 4

Re: Pena

Messaggio da DELTAOMEGA » 14/04/2020, 18:04

.
Qui in giro l'unica cosa penosa e schifosa è il tuo avatar ... ogni volta cerco di non vederlo, è troppo osceno, cambialo e mettici qualcos'altro, magari un bel culo.

Quando disgraziatamente c'era Alphuccio63 c'era un topic intitolato qualcosa come "tempodiofshop" che era semplicemente demenziale e vergognoso ; infatti non è un caso che appena Moderalpha se n'è andato con la coda tra le gambe e con le ossa rotte, insieme ai suoi leccapiedi, è stato il 1° topic ad essere cancellato !

Da allora non mi pare che si siano più raggiunti livelli di tale imbecillità, anche se il ritorno di "VSK buonanima", con le sue patetiche e divertenti farneticazioni circa il mio nome e il mio PdA, hanno risollevato il livello.
:haha: :haha: :haha:

Giugi67
Livello 1
Livello 1

Messaggio da Giugi67 » 14/04/2020, 20:30

Zappabc ha scritto:
14/04/2020, 15:39
Ogni tanto faccio un giro sul forum, ma è veramente diventato osceno e penoso. Fosse mio il giornale avrei già chiuso baracca da un pezzo. :morto:
Ultimamente si parla veramente poco di armi. Ero così contento di essermi iscritto.... mai e poi mai avrei pensato che sarebbe finita così.
Ma io non mollo!

dottfsantonastaso@gmail.com
Livello 1
Livello 1

Messaggio da dottfsantonastaso@gmail.com » 14/04/2020, 20:31

Ogni tanto faccio un giro sul forum, ma è veramente diventato osceno e penoso. Fosse mio il giornale avrei già chiuso baracca da un pezzo.

Condivido pienamente e non vedo segni di ripresa...
Ciccio49
Vim vi repellere licet

Giugi67
Livello 1
Livello 1

Messaggio da Giugi67 » 14/04/2020, 22:26

Dobbiamo mantenerlo vivo! È anche vero che l’inattività del momento non aiuta...
Continuiamo a parlare del nostro hobby preferito!

DELTAOMEGA
Livello 4
Livello 4

Messaggio da DELTAOMEGA » 15/04/2020, 9:33

.
Giudicare il livello tecnico di un forum dalla sezione "bar dello sport" non mi pare molto corretto, anzi non ha proprio senso !

Se si vuole trovare argomenti sulle armi bisogna andare nella sezione Armi, nella sezione Ricarica o nella sezione Tiro, non nel bar.

Inoltre chi dovrebbe parlare di armi sono tutti i forumisti, compresi voi che vi aspettate qualcosa solo dagli altri.

platoon74
Livello 4
Livello 4

Messaggio da platoon74 » 15/04/2020, 12:48

Tutti possiamo contribuire, hai ragione.
Ma bisogna anche ammettere che nn tutti hanno conoscenze per poter contribuire nella sezione armi!!!
E chi ha le conosce e le capacità di customizzare non scrive da anni!!
Devono rientrare i vecchi iscritti!!!!
Ma non ne hanno più voglia!!
Ho visto qualche intervento d a parte di Bizio, quindi ualche volta si affaccia nel forum, pasterebbe qualche suo intervento in più in materia di armi, giusto per ravvivare e magari qualche altro ex frequentatore rientrerebbe!!!
Io nn ho scritto per anni ma ho sempre letto e seguito... Chissà quanti altri ce ne sono di amici che sono rimasti alla finestra a guardare in attesa :amici:
2 cose sono certe nella vita: la morte e che la beretta non si inceppa MAI

Zappabc
Livello 4
Livello 4

Messaggio da Zappabc » 15/04/2020, 14:23

DELTAOMEGA ha scritto:
14/04/2020, 18:04
.
Qui in giro l'unica cosa penosa e schifosa è il tuo avatar ... ogni volta cerco di non vederlo, è troppo osceno, cambialo e mettici qualcos'altro, magari un bel culo.

Quando disgraziatamente c'era Alphuccio63 c'era un topic intitolato qualcosa come "tempodiofshop" che era semplicemente demenziale e vergognoso ; infatti non è un caso che appena Moderalpha se n'è andato con la coda tra le gambe e con le ossa rotte, insieme ai suoi leccapiedi, è stato il 1° topic ad essere cancellato !

Da allora non mi pare che si siano più raggiunti livelli di tale imbecillità, anche se il ritorno di "VSK buonanima", con le sue patetiche e divertenti farneticazioni circa il mio nome e il mio PdA, hanno risollevato il livello.
:haha: :haha: :haha:
Non abbocco, e quoto solo per evidenziare una delle schifezze del forum. :vaff:
Ultima modifica di Zappabc il 21/04/2020, 13:57, modificato 1 volta in totale.

Zappabc
Livello 4
Livello 4

Messaggio da Zappabc » 15/04/2020, 14:49

platoon74 ha scritto:
15/04/2020, 12:48
Tutti possiamo contribuire, hai ragione.
Ma bisogna anche ammettere che nn tutti hanno conoscenze per poter contribuire nella sezione armi!!!
E chi ha le conosce e le capacità di customizzare non scrive da anni!!
Devono rientrare i vecchi iscritti!!!!
Ma non ne hanno più voglia!!
Ho visto qualche intervento d a parte di Bizio, quindi ualche volta si affaccia nel forum, pasterebbe qualche suo intervento in più in materia di armi, giusto per ravvivare e magari qualche altro ex frequentatore rientrerebbe!!!
Io nn ho scritto per anni ma ho sempre letto e seguito... Chissà quanti altri ce ne sono di amici che sono rimasti alla finestra a guardare in attesa :amici:
Ogni tanto ripenso a quella giornata di pioggia in cui abbiamo pranzato nel tuo locale a Varallo e sparacchiato ai barattoli in cortile! Bellissima giornata tra amici che difficilmente si potrà ripetere. :october:

platoon74
Livello 4
Livello 4

Messaggio da platoon74 » 15/04/2020, 20:46

Bellissimo periodo ed esperienza!!
Tempi diversi eravamo tutti più sereni

wp1
Livello 0
Livello 0

Messaggio da wp1 » 21/04/2020, 11:40

Fa veramente pena vedere il forum ridotto in questo modo, desolato, vuoto, tecnicamente sterile, orfano di tanti utenti preparati e disponibili. Sono andato indietro nel tempo con i post, ma sono mesi o anni che molti di loro non scrivono, peccato si è volatilizzata una conoscenza oplofila molto preparata. Da quel che ho letto pare che il moderatore fosse alpha63, sembrava gentile e disponibile, per lui ho lasciato il forum, per una risposta ad un utente garbata ed educata ma evidentemente non conforme al suo pensiero, mi vedo arrivare un Mp dove mi dice: primo avviso.....altrimenti ban. Mandato a quel paese. Ciao a tutti

geoveloce
Livello 3
Livello 3

Messaggio da geoveloce » 21/04/2020, 12:11

Non ho partecipato molto a questo forum negli ultimi anni, il mio nuovo lavoro, dietro un volante, non mi ha lasciato molto tempo per farlo.
Ho ripreso di questi tempi essendo forzatamente chiuso in casa.... mi sono perso le varie fuoriuscite e/o litigi, per cui non prendo certo posizioni.
Ma una cosa ritengo di dirla.
Io ho sempre evitato le sezioni che non siano specifiche al forum, quindi, finchè si parla di armi, cartucce, tiro, caccia ok. Ma quando si va sulle opinioni personali, politica, calcio e simili ....beh, evito come la peste......è sicuramente fonte di litigio.
Un saluto a tutti.
742 post(s)
- Se non vivi come pensi, finirai per pensare a come vivere....

Customs
Livello 1
Livello 1

Messaggio da Customs » 21/04/2020, 12:53

Mi domando cosa lo tengono aperto a fare, questo forum.
Comunque eliminato l'odioso Alpha, e col ritorno di vecchi utenti,
si sperava in un upgrade di questo forum, invece mi pare che stia morendo
Senza parlare di hackeraggi vari che ti impediscono di capire
con chi stai parlando veramente e chi veramente risponde cosa.
Per non parlare degli infiltrati amici del vecchio moderatore che fanno
il doppio gioco scrivendo di qua e di là ... tipo alcuni illetterati che
spesso si fa fatica anche solo a capire cosa diavolo cercano di esprimere.
Ho visto che è rientrato Cisco (non so per quale motivo si fosse allontanato
e non mi interessa) mi fa piacere, personalmente ho sempre pensato che fosse
persona sensata e a modo, oltre che spiritosa, riflessiva ed autoironica.
P.S. Io scrivo e leggo qui solo per passare il tempo, chiudessero tutto me ne
importerebbe ben poco; già diedi alcuni consigli in merito che non piacquero al siculo, che mi bannò.
Ultima modifica di Customs il 21/04/2020, 12:56, modificato 1 volta in totale.

platoon74
Livello 4
Livello 4

Messaggio da platoon74 » 21/04/2020, 12:54

Negli ultimi anni nelle varie sezioni si andava sempre fuori tema quindi impossibile parlare ne di armi ne di altro, 1 battuta ci sta ma sempre diventa ripetitivo!
E

platoon74
Livello 4
Livello 4

Messaggio da platoon74 » 21/04/2020, 13:02

Non vedo niente di male ad essere iscritti a più forum!!! Solo che questo è visibile e tutti possono leggere i tuoi pensieri, altri invece essendo chiusi nn puoi sapere di cosa si stia parlando!!
Cisco per esempio ma anche Zappabc per esempio ed altri ancora per quale motivo non dovrebbero frequentare più forum? Non hanno bisticciato con nessuno, sono sempre stati educati e rispettosi, non è una setta!!!! Ben vengano i loro interventi e di tutti quelli che vorranno :october:
Per i vari hackeraggi non piacciono neanche a me!!!
Non sai più con chi stai parlando e nascono pericolosi malintesi ed è stata questa mossa che ha svuotato ulteriormente il forum

Customs
Livello 1
Livello 1

Messaggio da Customs » 21/04/2020, 13:11

platoon74 ha scritto:
21/04/2020, 13:02
Non vedo niente di male ad essere iscritti a più forum!!! Solo che questo è visibile e tutti possono leggere i tuoi pensieri, altri invece essendo chiusi nn puoi sapere di cosa si stia parlando!!
Cisco per esempio ma anche Zappabc per esempio ed altri ancora per quale motivo non dovrebbero frequentare più forum? Non hanno bisticciato con nessuno, sono sempre stati educati e rispettosi, non è una setta!!!! Ben vengano i loro interventi e di tutti quelli che vorranno :october:
Non sai più con chi stai parlando e nascono pericolosi malintesi ed è stata questa mossa che ha svuotato ulteriormente il forum
Naturalmente, mi riferivo a personaggi che fanno gli splendidi
di qua e i ruffiani di là ...

DELTAOMEGA
Livello 4
Livello 4

Messaggio da DELTAOMEGA » 21/04/2020, 14:04

Customs ha scritto:
21/04/2020, 13:11
platoon74 ha scritto:
Naturalmente, mi riferivo a personaggi che fanno gli splendidi
di qua e i ruffiani di là ...

A causa della censura e dell'epurazione attuata da Alpha63, in questo forum erano rimasti in 10, in quell'altro forum ci sono sempre i soliti 10 dissidenti leccapiedi ... ogni tanto qualcuno torna qui a provocare, compreso il siculo.

Il declino del forum ha radici lontane, ma la moderazione deleteria di Alpha63 ha allontanato molti, tranne i soliti 10 che si radunano al laghetto per una scampagnata.

Non capisco per quale motivo si debba chiudere il forum, forse perchè c'è Armi&Tiro su YouTube e Facebook ? Perchè ci sono pochi messaggi e pochi partecipanti ?

A quanto pare i partecipanti sono pochi in tutti i forum, tranne su Facebook.

Zappabc
Livello 4
Livello 4

Messaggio da Zappabc » 21/04/2020, 14:06

Io sono di qua, di la e anche altrove, perchè non devo niente a nessuno, sono sempre stato corretto e rispettoso con tutti, mal sopporto certi personaggi tronfi e maleducati, ma non abbocco limitandomi a pochi interventi sugli argomenti che mi interessano o mi riguardano. Mi dispiace molto che stupide ripicche personali,( conosco bene tutti coloro che sono entrati in guerra fra di loro) abbiano rovinato un bel gruppo. Punto e a capo. :morto: :ninzo:

cisco60
Livello 5
Livello 5

Messaggio da cisco60 » 21/04/2020, 15:21

platoon74 ha scritto:

Per me, il rispetto alla persona è più che dovuto purche non voglia distruggermi
(non solo fisicamente). Il mio grande probblema invece è quello di andare fuori
tema e divagare. Sono già stato ripreso più volte oltre ad essere considerato
da un frequentatore appassionato anche di questo Forum, una lingua biforcuta.
Accade in quanto tecnicamente sono scarso ma ho una grandissima voglia di
chiacchierare e stare in compagnia. Faccio anche un lavoro che è caratterizzato
dalla presenza nella stragrande maggioranza di colleghe femmine. Come si fa a
sentirsi liberi di dire quello che si pensi, con loro ?!
:october:

wp1
Livello 0
Livello 0

Messaggio da wp1 » 21/04/2020, 22:48

Io sono iscritto da tempo anche su The Gunner anche se, come qua, sono rientrato da poco, non vedo perché uno debba frequentare un solo forum. :october: :october:

Rispondi