password 1

off topic, cioè fuori tema.
Bloccato
sipowicz
Livello 5
Livello 5

password 1

Messaggio da sipowicz » 24/01/2020, 12:12

...................ma esiste un indirizzo valido per contattare lo staf o l'amministratore del forum dato che quelli indicati non rispondono o sono inattivi.
Quando il governo teme il popolo, c'è libertà. Quando il popolo teme il governo, c'è tirannia. Benjamin Franklin

demetrios
Livello 1
Livello 1

Re: password 1

Messaggio da demetrios » 24/01/2020, 15:13

sipo ,prova a telefonare ,e chiedi del responsabile del forum. io anni fa ,lho fatto sono disponibili e cortesi tranquillo .il n.lo trovi sulla rivista cartacea. :october:

iguana
Livello 4
Livello 4

Messaggio da iguana » 24/01/2020, 15:37

Per me sono tutti consapevoli, dico tutti, dal più piccolo al più grosso, intendo in fatto di responsabilità, quindi se non hanno fatto qualcosa fino a adesso ….significa solo che non sono capaci di far finire questo immondezzaio. amen
Immagine

alcionefranchi
Livello 1
Livello 1

Messaggio da alcionefranchi » 24/01/2020, 16:16

iguana ha scritto:
24/01/2020, 15:37
Per me sono tutti consapevoli, dico tutti, dal più piccolo al più grosso, intendo in fatto di responsabilità, quindi se non hanno fatto qualcosa fino a adesso ….significa solo che non sono capaci di far finire questo immondezzaio. amen
Perfettamente d'accordo!!!! :october:
Altra possibilità potrebbe essere che, come già detto, occorrerebbe una certa somma, che i responsabili non sono disposti a spendere, secondo il vecchio assunto ciceroniano del CUI PRODEST!
Inoltre potrebbero essere al corrente che le modalità di accesso, per come avvengono, non infrangano alcuna legge.
ED INFINE ..... RICORDATE QUANTI CHILOMETRI DI MEMBRI SI DOVETTE "SORBIRE" QUALCUNO PER INCREMENTARE L'AUDIENCE??? E la situazione allora non era così DISPERATA come lo è adesso!
Guardando poi il numero degli accessi MI SEMBRA che siano in notevole ascesa a seguito di questo guazzabuglio! Il che potrebbe anche far comodo al solito qualcuno! Non voglio essere malpensante, ma chi se non amministratore e moderatore potrebbero avere un così facile accesso? Loro ovviamente negheranno, ma io sono padronissimo di non credere!
Lo stesso TROLL a sua volta TROLLATO !!! :haha: :haha: :haha: Gatta ci cova!

Per cui o lo si accetta, o si va via, come fece il sottoscritto TANTISSIMI anni fa!

massimo_vallini
Amministratore

Messaggio da massimo_vallini » 25/01/2020, 23:41

Siamo tutti responsabili? Va bene. Qualcuno deve pure avere colpa. E mettiamoci anche un po' di disfattismo per fare il gioco del solito personaggio. Se serve a qualcosa non ho problemi a prendermela: ero nel viaggio di ritorno dallo Shot show. L'indirizzo per i problemi tecnici e le password è sempre webmaster@edisport.it (come è scritto un po' dappertutto e soprattutto nel Contattaci del menu di questo sito e nel regolamento del forum).
Per inciso, certe affermazioni non mi fanno effetto, considerando soprattutto da chi provengono (che con la sua mente distorta dice tra le numerose falsità di essere andato via, ma è sempre qui :haha: ): sono brutte a vedersi, ma mi serve che stiano lì.
Saluti, MV

Bloccato