Ma cosa è successo?

off topic, cioè fuori tema.
duxino
Livello 4
Livello 4

Re: Ma cosa è successo?

Messaggio da duxino » 20/01/2020, 23:54

Azzzzzzz sei, diconsi 6, messaggi e sembri il detentore della verità rilevata. E com’è che sai tanto, se sei iscritto solo da un mese cosa ne sai della genesi dell’altro forum, vecchio utente o un multinick? Bah manco mi interessa, evita anche di rispondermi, tanto per me questa questione è chiusa.
....non chiedere per chi suona la campana, essa suona per Te.

forumist
Livello 1
Livello 1

Messaggio da forumist » 21/01/2020, 5:11

Premesso che ognuno risponde quando gli pare si, sono un vecchissimo utente.

ΔΩ
Livello 0
Livello 0

Messaggio da ΔΩ » 21/01/2020, 15:08

forumist ha scritto:
21/01/2020, 5:11
Premesso che ognuno risponde quando gli pare si, sono un vecchissimo utente.
Si, ma l'avevo capito benissimo, lei è uno dei leccapiedi di Alpha63, probabilmente Snipermosin o Ranger78.

Avete fatto un forum ridicolo e penoso con 10 utenti e venite qui, sotto mentite spoglie, a criticare la dipartita del moderatore artefice della rovina di questo forum.

Gli utenti che non scrivono più a causa di Alpha63 non torneranno perchè schifati da quanto è accaduto, potrei fare diversi nomi, i danni del tuo amato moderatore sono purtroppo molto gravi e forse irreversibili !

I troll che avrebbero cagionato danni al forum chi sarebbero ? Gli anticaccia come me ? Coloro che sono fuori dal coro e vorrebbero cessassero le stragi di animali e le distruzioni delle foreste ad opera dell'antropizzazione in tutti i suoi aspetti ? Bisogna ficcarsi in testa che tra gli oplofili non ci sono solo i cacciatori ma ci sono anche i tiratori ecologisti e ambientalisti ! Definirli troll è veramente IPOCRITA !!! Oltre che da ignoranti patentati.

L'azione sciagurata di Alpha63 si esplicava mediante la censura e il bavaglio agli utenti, ammonizioni ridicole e ban immotivati per ogni stupidaggine, in 4 anni di "moderazione" ha cagionato danni molto gravi. Nel forum auto-moderato pre-moderatore, i "troll" e gli anticaccia non avevano creato alcun danno ! Anzi avevamo dato vita ad un topic entusiasmante intitolato "Anticaccia", a tutto vantaggio del forum !

I forumisti più importanti si sono allontanati (o peggio ancora bannati) per causa di Alpha63, con danni forse irreversibili, potrei fare diversi esempi.

A me non sembra affatto che l'allontanamento di quei 10 leccapiedi sia una perdita per questo forum, non si leggono più argomenti demenziali e da spazzatura nel bar dello sport, questo si, è verissimo ! Non mi pare un danno.
Purtroppo io ho dovuto cancellare il topic sui revolver 357 Magnum perchè hackerato dal tuo amatissimo Alpha63, e questo è un altro danno per il forum, col mio nickname non posso scrivere nemmeno nella sezione armi ! Evidentemente Alpha63 non è soddisfatto dei danni cagionati in 4 anni di moderazione.

Definire questo forum MALEDUCATO come ha fatto Hunter nel suo ultimo messaggio, soltanto perchè non c'è più la moderazione di Alpha63, lo trovo veramente miope, demenziale e stupido ! Quindi, secondo questo brillante ragionamento, questo forum sarebbe maleducato ed il forum dove siete voi sarebbe educato perchè avete Alpha63 ... ma quando rileggete le cose che scrivete, non vi rotolate in terra dalle risate ? Io mi vergognerei.

massimo_vallini
Amministratore

Messaggio da massimo_vallini » 21/01/2020, 15:58

Prego di moderare i termini, in ogni caso e di calmarsi. Evidentemente qualcuno ha ancora bisogno di un chiarimento, cosa che non ritengo produttiva, ma tant’è. Mi pare di avere espresso in altri post la mia posizione, nel caso a qualcuno interessasse.
Saluti, MV

forumist
Livello 1
Livello 1

Messaggio da forumist » 21/01/2020, 18:19

ΔΩ ha scritto:
21/01/2020, 15:08
[
I troll che avrebbero cagionato danni al forum chi sarebbero ? Gli anticaccia come me ? Coloro che sono fuori dal coro e vorrebbero cessassero le stragi di animali e le distruzioni delle foreste ad opera dell'antropizzazione in tutti i suoi aspetti ? .............................................................................................................................................................................................................................................................................................................................ma quando rileggete le cose che scrivete, non vi rotolate in terra dalle risate ? Io mi vergognerei.
:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

Immagine

Bloccato