Non vi è pace tra gli ulivi.....

off topic, cioè fuori tema.
Rispondi
newjohnwayne
Livello 4
Livello 4

Non vi è pace tra gli ulivi.....

Messaggio da newjohnwayne » 14/01/2020, 21:01

....Come sul nostro beneamato forum,andato deserto dopo la fuga degli esperti oplofili e le dimissioni del mod.Magari potremmo ricominciare,con meno bannati e lucchetti ed un pizzico di buonsenso in più....che ne dite? :wink:

adri55
Livello 2
Livello 2

Re: Non vi è pace tra gli ulivi.....

Messaggio da adri55 » 14/01/2020, 23:10

sono d'accordo, mi spiace solo che per motivi vari negli ultimi tempi (lunghi), ho frequentato molto poco...però è un peccato, perdersi così, anche perché personalmente non ci ho capito molto, ho ricevuto un infinita' di msg. fasulli che non capivo......comunque nel mio piccolo ci sono
:october: ...non ti curar di loro ma guarda e passa...o torre che non crolla all'impeto dei venti... :friends2:

newjohnwayne
Livello 4
Livello 4

Messaggio da newjohnwayne » 15/01/2020, 13:31

adri55 ha scritto:
14/01/2020, 23:10
sono d'accordo, mi spiace solo che per motivi vari negli ultimi tempi (lunghi), ho frequentato molto poco...però è un peccato, perdersi così, anche perché personalmente non ci ho capito molto, ho ricevuto un infinita' di msg. fasulli che non capivo......comunque nel mio piccolo ci sono
Condividendo appieno il tuo vissuto di messaggi fasulli e sospetti(senza,peraltro,capirci granchè),non posso che concordare con te.Alla fine,anche se al momento siamo una decina o poco più,meglio pochi sereni forumisti che tanti attaccabrighe iracondi(con catenacci e ban vari).Almeno non lasceremo solo l'Esimio Direttore,cui certo non piacerebbe assurgere a ruolo di "novello highlander",quello di "Ne resterà soltanto uno..." :wink:

massimo_vallini
Amministratore

Messaggio da massimo_vallini » 15/01/2020, 14:04

Grazieeeeee! MV

adri55
Livello 2
Livello 2

Messaggio da adri55 » 18/02/2020, 16:28

newjohnwayne ha scritto:
15/01/2020, 13:31
adri55 ha scritto:
14/01/2020, 23:10
Condividendo appieno il tuo vissuto di messaggi fasulli e sospetti(senza,peraltro,capirci granchè),non posso che concordare con te.Alla fine,anche se al momento siamo una decina o poco più,meglio pochi sereni forumisti che tanti attaccabrighe iracondi(con catenacci e ban vari).Almeno non lasceremo solo l'Esimio Direttore,cui certo non piacerebbe assurgere a ruolo di "novello highlander",quello di "Ne resterà soltanto uno..." :wink:

Vedi scusa il ritardo.....ma ti quoto in tutto quello che hai scritto........ :october:
:october: ...non ti curar di loro ma guarda e passa...o torre che non crolla all'impeto dei venti... :friends2:

Rispondi