AUT AUT

off topic, cioè fuori tema.
Bloccato
alcionefranchi
Livello 1
Livello 1

AUT AUT

Messaggio da alcionefranchi » 14/01/2020, 18:52

[*]SPETT. direttore
Io le regole le ho sempre rispettate sia nella vita, sia in questo ridicolissimo forum!
Tanti anni fa a seguito degli insulti ricevuti da Deltaomega, l'avevo invitata con estrema educazione e gentilezza che fosse LEI a volere rispettare il regolamento del forum in relazione alla netiquette da rispettare.
Lei se ne uscì con uno spocchioso "il forum è autoregolato!". Ma quando gli insulti vennero diretti anche contro la sua persona, lei si incavolò tantissimo e lo bannò, anche se tardivamente (il perchè lo spiego a seguire!)! Ma come! Il forum non era autoregolato? Mi sono reso conto allora della sua rettitudine umana e professionale, rettitudine che ammette "Due pesi e due misure" e cioè "la minchia nel culo degli altri è un filo di spaghetto" (riporto solo un vecchio detto popolare!). Le chiesi di cancellarmi dal forum, ma lei fece orecchio da mercante, e allora feci l'unico errore di tutta la situazione, cioè quello di fare un copia-incolla degli insulti che ricevevo e che lei lasciava, rispedendoli alla sua persona! Ho sbagliato e lo ammetto! E lei si sopportò tante di quelle minchie chilometriche da poterci fare il ponte sullo stretto! Roba da vergognarsi! Evidentemente lei preferiva prostituire la sua dignità, alle esigenze di mercato della sua casa Editrice, che l'obbligava a sorbirsi tutto quanto, perchè faceva "audience", e allora la Beretta sponsorizzava il forum! (almeno, credo lo facesse visto che c'era sempre un prodotto della casa in bella vista!). Per mesi ogni giorno le chiedevo la cancellazione, e lei nicchiava, fino a quando, all'ennesima "minchia", fu costretto a farlo. Ma a questo punto invece di fare il classico "cancellami" azionò la casella del ban!
Non prima di avermi inviato il post che ho appena ricevuto da Deltaomega con su scritto: "non rompermi i coglioni" (come se moralmente li avesse!), e avere insultato la mia professionalità e la mia rettidudine familiare! Sa io sono una persona all'antica e non uno dei tanti separati/divorziati con figli (quando non si è soli non si sfascia un matrimonio!). Forse anche lei appartiene a questa categoria? Non so! Poi quando venne invitato alla sparamangiata del 2018 spiattellò il mio nome e cognome, credendomi di deridermi! Se avesse avuto quegli attributi che chiedeva di non rompergli, avrebbe potuto chiedermelo direttamente lei, o chiederlo al suo leccaculo di fiducia, oppure a Sergio, che, con mio sommo dispiacere, non ebbe il NERBO di risponderle a tono! Per non parlare del "Taglio-senza-cucito" durante il pranzo! (mi hanno raccontato tutto!).
E l'episodio del cervo in Scozia? Phil Massaro originario di Alcara Li Fusi, mi raccontò per filo e per segno l'accaduto e di come, dopo avere ingloriosamente spanciato il cervo senza riuscire a finirlo, lo stalker le strappò il fucile dalla mani, finendo lui la povera bestia! E lei cosa fece? si fece ritrarre con il trofeo, come se l'avesse abbattuto lei! Phil Massaro, essendo stato pagato per l'articolo, ovviamente non potè cancellarlo, però sostituì la foto ingloriosa con un'altra! Era il suo diritto questo!

Quindi, dal momento che ne ho piene le scatole della sua spocchia del tutto infondata o lei si comporta correttamente e e taglia per intero le discussioni, oppure rimette il mio post nella discussione bloccata!
Le avevo dato il consiglio di non far più pubblicare nessun argomento che toccasse MINIMAMENTE l'accaduto, e lei invece cosa fa? Fa il Sansone della situazione, pur essendo .... pelato come una palla da bigliardo! Non sa che la Forza di Sansone risiedeva tutta nei capelli?

Altrimenti ??? ALTRIMENTI CI ARRABBIAMO! E STAVOLTA PER DAVVERO!

Per me la discussione era finita lì: non dico che ero soddisfatto di avere fatto fare a certuni la figura di un fantozziano coglionazzo, solo perchè nella famosa partita di bigliardo, la vera figura di coglionazzo la fece il direttore di Fantozzi!
Direttore! ma perchè non si arrende all'evidenza? per la sua spocchia-senza-sostanza ha fatto perdere tantissimi abbonamenti alla sua casa editrice (il mio in testa!). ha fatto fuggire tantissi forumisti preparati ma soprattutto educati e corretti! MODERALFA? cosa vuole che me ne importa! posso spedirlo dalle stelle alle stalle come e quando voglio! Quindi che ci sia o meno mi interessa solo perchè posso farlo valere meno della classica mezza lira! Se dovessi restare senza carta igienica, e dovessi scegliere se pulirmi il culo con una pagina di Armi & Tiro, o con il mio dito, preferirei farlo con il secondo! Alla fine si tratterebbe della mia cacca, e non della merda "altrui"!

A quei quattro stupidotti che chiedono che cessino "le intrusioni" dico solo che non si tratta di intrusioni, ma di accessi del tutto legali! Volete che cessino? Chiedete allora che il direttore o chi per lui, si metta il braccino corto in tasca, e sborsi decine di migliaia di euro l'anno per una piattaforma appena un pò più decente!
VE LO DEVE! GLI AVETE DATO BOCCA E CULO PER TANTI ANNI!!!

massimo_vallini
Amministratore

Re: AUT AUT

Messaggio da massimo_vallini » 14/01/2020, 19:16

Io direi OUT. Francamente non so chi sia lei e non mi interessa più di tanto. Se ne vada, non torni più ed è tutto finito, no?
Facile. Saluti, MV

massimo_vallini
Amministratore

Re: AUT AUT

Messaggio da massimo_vallini » 15/01/2020, 0:01

Santo... Dio, mi ero dimenticato che avevo un ricco fascicolo! Vabbe' finirà che dovrò usarlo. Che peccato! M'è venuta una Santa... idea: AUT AUT. Dimentico tutto se tu cancelli tutte le calunnie (che ho già copiato) e magicamente scompari, prima che la giusta natura faccia il suo corso. Io so perdonare!
Saluti, MV

Bloccato