Stranito

off topic, cioè fuori tema.
duxino
Livello 4
Livello 4

Stranito

Messaggio da duxino » 12/01/2020, 21:09

Per essere preciso non sto capendo una mazza, ho “attaccato” le punte. Ricapitolando nei giorni passati gran bordello :pugile: sul n/s amato forum, ripetute violazioni di account da parte di fantomatici giustizieri, messaggi privati offensivi e scurrili provenienti non si sa da chi, dimissioni del moderatore, intervento del mega direttore, il tutto conclusosi in una sorta di pax, più o meno, mafiosa. Apertura del forum ai bannati, con consequenziale ritorno delle pecorelle smarrite, ( per la somma gioia del n/s d.o. :sonno:). Tutto bene quel che finisce bene, no? Un corno, alla fine vedo che alpha63, il tanto vilipeso moderatore del forum di A&T, ritenuto dai più il demolitore del pianerottolo, apre un altro forum, dove si stanno fiondando bannati e non del n/s forum, c’è anche d.o. tutto contento :felice: di essere di nuovo su di un forum come si deve, dopo anni di ban sul n/s. A questo punto la confusione è totale, perché molti utenti scontenti della becera moderazione di alpha si sono presentati sul nuovo forum? Chi sono sti giustizieri? D.O. che ruolo ha in tutta questa faccenda? Mi fate un po’ di luce?
....non chiedere per chi suona la campana, essa suona per Te.

alcionefranchi
Livello 1
Livello 1

Re: Stranito

Messaggio da alcionefranchi » 12/01/2020, 23:08

duxino ha scritto:
12/01/2020, 21:09
Per essere preciso non sto capendo una mazza, ho “attaccato” le punte. Ricapitolando nei giorni passati gran bordello :pugile: sul n/s amato forum, ripetute violazioni di account da parte di fantomatici giustizieri, messaggi privati offensivi e scurrili provenienti non si sa da chi, dimissioni del moderatore,
- il tutto conclusosi in una sorta di " ". Apertura del forum ai bannati, con consequenziale ritorno delle pecorelle smarrite, ( per la somma gioia del n/s d.o. :sonno:). Tutto bene quel che finisce bene, no? Un corno, - " "c’è anche d.o. tutto contento :felice: di essere di nuovo su di un forum come si deve, dopo anni di ban sul n/s. A questo punto la confusione è totale, perché molti utenti scontenti della becera moderazione di alpha si sono presentati sul nuovo forum? Chi sono sti giustizieri? D.O. che ruolo ha in tutta questa faccenda? Mi fate un po’ di luce?
Scusa ma come dicono a Roma " ce sei o ce fai"?
Perchè se "ce fai" ti rispondo che se vuoi LA LUCE, di comprarti una bella torcia ricaricabile!
Se invece "ce sei" ti rispondo punto per punto:
- "ripetute violazioni di account" per quel poco che so non c'è stata nessuna violazione da parte di terzi nei vostri confronti! Se mai il contrario!
- " fantomatici giustizieri " non c'è stato nessun fantomatico giustiziere, ma solo persone reali che si sono stancati di essere bistrattati da quattro bulletti da strapazzo (scusa ma forse siete rimasti in meno di quattro!)
- " messaggi privati... " Su questo ti dò pienamente ragione! Qualcuno avrebbe potuto evitare questo!
- " pax, più o meno, mafiosa " Non vedo nessuna mafiosità da parte di questi "giustizieri della notte"! Avrebbero ANZI potuto fare molto di più, ma hanno preferito non farlo unicamente per non scendere al vostro livello!
- " dimissioni del moderatore " decisione purtroppo tardiva quando il grosso del danno era stato fatto e per di più in modo irreparabile!
- " intervento del mega direttore, " In questo caso ha agito MOLTO bene! Se pensi diversamente diglielo e/o vattene! Nessuno ti ha incatenato in questo forum!
- " Apertura del forum ai bannati, " Non c'è stata nessuna apertura! Uno dei sinonimi dell'organo genitale femminile è "bannu" . Quindi per assonanza ti rispondo che, secondo me, sia stato una sorta di ... "U' bannu è mio e me lo gestisco da me!
-" consequenziale ritorno delle pecorelle smarrite " Stavolta l'hai detta grossa! Nessun ritorno e nessuna pecorella smarrita! Innanzi tutto non si tratta di pecorelle, ma di lupi. Poi non c'è stato nessun smarrimento perchè penso abbiano imboccato la strada giusta. Infine non credo proprio che dopo questa fugace apparizione DIMOSTRATIVA, alcuni si faranno mai più vedere!
- " alla fine vedo che alpha63, il tanto vilipeso moderatore del forum di A&T, ritenuto dai più il demolitore del pianerottolo, apre un altro forum, dove si stanno fiondando bannati e non del n/s forum, " Se i più l'hanno ritenuto il vero demolitore di questo forum, posso solo dire ... Voce di popolo, voce di Dio! Che abbia poi aperto un altro forum, cosa ti interessa? L'importante è che abbia smesso di fare danno qui! Se poi altri lo seguono, cosa importa a te? Nessuno ti vieta di farlo! Lunga vita al RE MODERATORE !!!
- " Chi sono sti giustizieri? " Quelli, SECONDO ME, cui avete rotto le scatole con i vostri atteggiamenti da bulletti (già spiegato prima)
- " D.O. che ruolo ha in tutta questa faccenda? " Chiedilo a lui! Ha da poco aperto una discussione sui revolver 357 Mg. suppongo solo che sul nuovo forum di RE-MODERATORE abbia solo voluto registrarsi per divertirsi e prendere per i fondelli l'iracondo AFFIEDDU , che ha abboccato all'esca come un ghiozzo, bannandolo invece di ignorarlo!

E ORA CHE TI ABBIAMO FATTO UN PO' DI LUCE MI VUOI DARE DUE LIRE PER LA BOLLETTA DELL' ENEL! :haha: :october:

Penso che la spiegazione sia stata abbastanza esaustiva, ma se non l' hai capita la si può continuare in privato!

E ANCHE QUESTO THREAD REPUTO SIA BENE LUCCHETTARLO! I FINTI TONTI NON VANNO INCORAGGIATI!
Ho risposto solo per dimostrare a chi non ci credesse come certi argomenti .... SCABROSI è bene che non vengano aperti in pubblico ma in privato!
Quindi cosa costava a te mandare un paio di MP o fare quattro, pardon DUE, telefonate!

DELTAOMEGA
Livello 4
Livello 4

Messaggio da DELTAOMEGA » 13/01/2020, 0:19

Ti ha risposto punto per punto AlcioneFranchi.
Il messaggio di cui parli nell'altro forum l'ho intitolato "DANGER : ΔΩ" ed è questo :

Immagine

Ovviamente si tratta di una presa per i fondelli per il nostro amatissimo moderatore Alfuccio, il quale non ha gradito, infatti sono stato bannato dopo pochi minuti, evidentemente mi odia ed è molto incazzato con me, chissà tutte le crisi isteriche cha ha avuto negli ultimi 2 mesi, poveretto c'è da comprenderlo, probabilmente ha bisticciato pure con la moglie :haha: :haha: :haha: per cui lo perdono.

I giustizieri del forum sono almeno tre, 2 li conosco benissimo e mi cucisco la bocca, il 3° effettivamente è un mistero, secondo me è uno del laghetto .... ma non ho alcuna certezza. Ha scritto all'inizio pochi messaggi e poi è sparito.
Certo che chiedere delucidazioni in merito pubblicamente non è molto azzeccato.
I giustizieri hanno condotto una battaglia che ritenevano giusta, quando nella vita si ritiene di aver ragione, bisogna lottare.
Ora dispiace per il forum spopolato, alcuni bannati o allontanatisi non vogliono tornare perchè offesi o rancorosi ... io non serbo rancore ed infatti sono qui ! Dopotutto per me anche le liti sono un divertimento, come posso serbare rancore ? :haha: :haha: :haha:
Ultima modifica di DELTAOMEGA il 13/01/2020, 1:25, modificato 4 volte in totale.

Bizio61
Livello 5
Livello 5

Messaggio da Bizio61 » 13/01/2020, 1:12

Mi fa piacere leggere, a distanza di due anni, che il forum è finalmente tornato ad essere automoderato grazie all’ impegno e all’ opera ardua di tre iscritti che ringrazio.

Un saluto a tutti e ... fate i bravi. :october:
Salu2 a to2
Bizio

FISAT Life Member & NRA Life Member, AUDA Member
Always keep fighting the good fight

Immagine

fisichellamario
Livello 1
Livello 1

Messaggio da fisichellamario » 13/01/2020, 1:43

mi piaciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Bizioooooooooooooooooooooooooo

duxino
Livello 4
Livello 4

Messaggio da duxino » 13/01/2020, 12:00

Bizio61 ha scritto:
13/01/2020, 1:12
Mi fa piacere leggere, a distanza di due anni, che il forum è finalmente tornato ad essere automoderato grazie all’ impegno e all’ opera ardua di tre iscritti che ringrazio.

E chi sono, chi dobbiamo ringraziare?

duxino
Livello 4
Livello 4

Messaggio da duxino » 13/01/2020, 12:30

alcionefranchi ha scritto:
12/01/2020, 23:08
duxino ha scritto:
12/01/2020, 21:09
Per essere preciso non sto capendo una mazza, ho “attaccato” le punte. Ricapitolando nei giorni passati gran bordello :pugile: sul n/s amato forum, ripetute violazioni di account da parte di fantomatici giustizieri, messaggi privati offensivi e scurrili provenienti non si sa da chi, dimissioni del moderatore,
- il tutto conclusosi in una sorta di " ". Apertura del forum ai bannati, con consequenziale ritorno delle pecorelle smarrite, ( per la somma gioia del n/s d.o. :sonno:). Tutto bene quel che finisce bene, no? Un corno, - " "c’è anche d.o. tutto contento :felice: di essere di nuovo su di un forum come si deve, dopo anni di ban sul n/s. A questo punto la confusione è totale, perché molti utenti scontenti della becera moderazione di alpha si sono presentati sul nuovo forum? Chi sono sti giustizieri? D.O. che ruolo ha in tutta questa faccenda? Mi fate un po’ di luce?
Scusa ma come dicono a Roma " ce sei o ce fai"?
Perchè se "ce fai" ti rispondo che se vuoi LA LUCE, di comprarti una bella torcia ricaricabile!
Se invece "ce sei" ti rispondo punto per punto:
- "ripetute violazioni di account" per quel poco che so non c'è stata nessuna violazione da parte di terzi nei vostri confronti! Se mai il contrario!
- " fantomatici giustizieri " non c'è stato nessun fantomatico giustiziere, ma solo persone reali che si sono stancati di essere bistrattati da quattro bulletti da strapazzo (scusa ma forse siete rimasti in meno di quattro!)
- " messaggi privati... " Su questo ti dò pienamente ragione! Qualcuno avrebbe potuto evitare questo!
- " pax, più o meno, mafiosa " Non vedo nessuna mafiosità da parte di questi "giustizieri della notte"! Avrebbero ANZI potuto fare molto di più, ma hanno preferito non farlo unicamente per non scendere al vostro livello!
- " dimissioni del moderatore " decisione purtroppo tardiva quando il grosso del danno era stato fatto e per di più in modo irreparabile!
- " intervento del mega direttore, " In questo caso ha agito MOLTO bene! Se pensi diversamente diglielo e/o vattene! Nessuno ti ha incatenato in questo forum!
- " Apertura del forum ai bannati, " Non c'è stata nessuna apertura! Uno dei sinonimi dell'organo genitale femminile è "bannu" . Quindi per assonanza ti rispondo che, secondo me, sia stato una sorta di ... "U' bannu è mio e me lo gestisco da me!
-" consequenziale ritorno delle pecorelle smarrite " Stavolta l'hai detta grossa! Nessun ritorno e nessuna pecorella smarrita! Innanzi tutto non si tratta di pecorelle, ma di lupi. Poi non c'è stato nessun smarrimento perchè penso abbiano imboccato la strada giusta. Infine non credo proprio che dopo questa fugace apparizione DIMOSTRATIVA, alcuni si faranno mai più vedere!
- " alla fine vedo che alpha63, il tanto vilipeso moderatore del forum di A&T, ritenuto dai più il demolitore del pianerottolo, apre un altro forum, dove si stanno fiondando bannati e non del n/s forum, " Se i più l'hanno ritenuto il vero demolitore di questo forum, posso solo dire ... Voce di popolo, voce di Dio! Che abbia poi aperto un altro forum, cosa ti interessa? L'importante è che abbia smesso di fare danno qui! Se poi altri lo seguono, cosa importa a te? Nessuno ti vieta di farlo! Lunga vita al RE MODERATORE !!!
- " Chi sono sti giustizieri? " Quelli, SECONDO ME, cui avete rotto le scatole con i vostri atteggiamenti da bulletti (già spiegato prima)
- " D.O. che ruolo ha in tutta questa faccenda? " Chiedilo a lui! Ha da poco aperto una discussione sui revolver 357 Mg. suppongo solo che sul nuovo forum di RE-MODERATORE abbia solo voluto registrarsi per divertirsi e prendere per i fondelli l'iracondo AFFIEDDU , che ha abboccato all'esca come un ghiozzo, bannandolo invece di ignorarlo!

E ORA CHE TI ABBIAMO FATTO UN PO' DI LUCE MI VUOI DARE DUE LIRE PER LA BOLLETTA DELL' ENEL! :haha: :october:

Penso che la spiegazione sia stata abbastanza esaustiva, ma se non l' hai capita la si può continuare in privato!

E ANCHE QUESTO THREAD REPUTO SIA BENE LUCCHETTARLO! I FINTI TONTI NON VANNO INCORAGGIATI!
Ho risposto solo per dimostrare a chi non ci credesse come certi argomenti .... SCABROSI è bene che non vengano aperti in pubblico ma in privato!
Quindi cosa costava a te mandare un paio di MP o fare quattro, pardon DUE, telefonate!
Mi ricordi il buon giacomino, scrivi scrivi e non dici niente. Caro non so chi, io non ci sono e non ci faccio, semplicemente sono una persona sincera, schietta e che prende alla leggera quello che altro non è che un passatempo. Certo non vengo sul forum a sfogare le mie frustrazioni e/o i malumori, come fai tu e qualcun altro, fortunatamente stanno tornando veri esperti della passione che coltiviamo. Se ho aperto il 3D in pubblico è perché credo, che ci sia anche qualcun altro che non si raccapezza. Detto questo, non mi pare che sia un argomento "scabroso" se poi nella tua testa è così, cavoli tuoi. Il modo con cui ti stai ponendo non mi piace per niente, cos'è vuoi sostituire alpha63? Di quello che "reputi" non me ne può fregar di meno, come dicono a Palermo :haha: Di certo non continuerò questa conversazione in privato. e ancor più certo non abbandonerò il forum. Detto questo mi servirò degli strumenti che la piattaforma ci mette a disposizione per usufruirne con tranquillità.

Bizio61
Livello 5
Livello 5

Messaggio da Bizio61 » 13/01/2020, 12:35

duxino ha scritto:
13/01/2020, 12:00
Bizio61 ha scritto:

DO, Undertaker, Arbalest presumo.
Salu2 a to2
Bizio

Immagine

duxino
Livello 4
Livello 4

Messaggio da duxino » 13/01/2020, 12:43

Bene, bene mi fa veramente piacere, così rivedremo due cari e preparati amici ed il n/s storico trollone. :felice: :felice:

platoon74
Livello 4
Livello 4

Messaggio da platoon74 » 13/01/2020, 12:44

avrei scommesso anche su Bizio :fischio: :fischio: :sigaro:
2 cose sono certe nella vita: la morte e che la beretta non si inceppa MAI

duxino
Livello 4
Livello 4

Messaggio da duxino » 13/01/2020, 12:44

duxino ha scritto:
13/01/2020, 12:43
Bene, bene mi fa veramente piacere, così rivedremo due cari e preparati amici ed il n/s storico trollone. :felice: :felice:
Ps: Ma è appurato che il moderatore/distruttore fosse alpha63? :ocho:

duxino
Livello 4
Livello 4

Messaggio da duxino » 13/01/2020, 12:46

platoon74 ha scritto:
13/01/2020, 12:44
Mmmm, non è nello stile del n/s amico.

Bizio61
Livello 5
Livello 5

Messaggio da Bizio61 » 13/01/2020, 12:46

Anche a me fa piacere.
Sono passati gli anni e sono certo che saremo tutti più maturi e in grado di auto moderarci.
Salu2 a to2
Bizio

Immagine

platoon74
Livello 4
Livello 4

Messaggio da platoon74 » 13/01/2020, 12:47

anni fa monitorarono il forum di notte....
e scrissero le proprie considerazioni....
2 cose sono certe nella vita: la morte e che la beretta non si inceppa MAI

alcionefranchi
Livello 1
Livello 1

Messaggio da alcionefranchi » 13/01/2020, 13:12

"CARISSIMO" duxino, mi sa che sia tu invece che leggi, leggi, e non capisci nulla di quello che leggi!
Per il resto, innanzi tutto ti preciso che si scrive caro "Non so chi".
Per il resto .... predichi bene e razzoli male!
Innanzi tutto il tuo comportamento è proprio quello di uno che ha frustrazioni e malumori! Se non fosse così perchè allora te la stai prendendo tanto! Resta, vai, scrivi, non scrivi, fai quello che vuoi! Cosa pensi che ce ne importi a noi tutti? Pensi che tutti gli altri siano un coro di préfiche piangenti per la tua sempre tardiva dipartita? (TI HO MESSO L'ACCENTO SULLA "E" PER FARTELO CAPIRE MEGLIO! penso la tua sia più coltura che cultura! Al massimo cul-tura o cul-stura !!!)
Come puoi pensare che io sfoghi qui i miei malumori se non accedo nè scrivo mai! TU SCRIVI OLTRE 3.000 MESSAGGI, IO SOLO 7 e sarei io quello che qui cerca sfogo?
Tornano gli esperti? ma stai farneticando? Stai sognando? Ma se uno ad uno se ne stanno andando tutti? Stanno restando solo le .... MEZZECARTUCCE! E visto che qui si parla di ricarica, il termine mi sembra molto azzeccato!
Non vuoi continuare la discussione in privato? Spero non sia così ottuso da pensare che avresti dovuto farla con me! Io mi riferivo agli zombi rimasti. A me ???? https://www.youtube.com/watch?v=mf3VzV9_w1M
Sostituire MODER-ALPHA? Come pensi che io possa mai cadere così in basso!
Pensare che tu possa abbandonare il forum? Sei abbastanza insignificante per potermene accorgere! Magari fossi stato un DUX !!! Avrei potuto anche capire! Ma un duxino .... :haha: :haha: :haha: ! Sei così "piccolo che c'è il rischio di pestarti senza manco accorgersene, ed uscire poi pazzi per riuscire a capire da dove viene la puzza !!! DA SOTTO LE SCARPE"
Ultima modifica di alcionefranchi il 13/01/2020, 13:17, modificato 1 volta in totale.

alcionefranchi
Livello 1
Livello 1

Messaggio da alcionefranchi » 13/01/2020, 13:14

duxino ha scritto:
duxino ha scritto:
13/01/2020, 12:43
Ps: Ma è appurato che il moderatore/distruttore fosse alpha63? :ocho:
CE SEI! CE SEI !!!

Zappabc
Livello 4
Livello 4

Messaggio da Zappabc » 13/01/2020, 13:15

platoon74 ha scritto:
Ciao, sei il vero Platoon ? Piacere di risentirti era tanto che non ti facevi vivo. Qui comunque non si capisce più un cazzo, è una tristezza. Da buon neutrale penso che abbandonerò tutti e due i forum.. .dubbio: :cazz:
C'era una volta Sergiuccio, poi venne abc che fu arbitrariamente soppresso.

ak9
Livello 1
Livello 1

Messaggio da ak9 » 13/01/2020, 13:22

Bizio61 ha scritto:
13/01/2020, 12:35
duxino ha scritto:
13/01/2020, 12:00
Bizio61 ha scritto:

DO, Undertaker, Arbalest presumo.

Presumi bene, su Arbalest non sono sicuro, ma penso che sia lui.

alcionefranchi
Livello 1
Livello 1

Messaggio da alcionefranchi » 13/01/2020, 13:24

cavolo, se qui non si lucchetta a breve qui resterà solo il Direttore a scrivere, pardon a CANTARE

https://www.youtube.com/watch?v=W96evtjqU9s :balletto: :complesso: :complesso: :complesso:

:haha: :haha: :haha:

ak9
Livello 1
Livello 1

Messaggio da ak9 » 13/01/2020, 13:26

Bizio61 ha scritto:
13/01/2020, 12:46
Anche a me fa piacere.
Sono passati gli anni e sono certo che saremo tutti più maturi e in grado di auto moderarci.

Bizio mi dispiace ma qui la situazione è estremamente caotica, ieri sembrava essersi risolto tutto ed invece durante la notte c'è stata un'incursione assolutamente inattesa di Alpha63 sull'account di Deltaomega e siamo ripiombati in pieno conflitto mondiale.

Possibile che Alpha63 abbia i codici di accesso degli altri utenti ? Un reset delle password potrebbe risolvere ?

Bloccato