COME FARE ...

off topic, cioè fuori tema.
Rispondi
oizirbaf
Livello 5
Livello 5

COME FARE ...

Messaggio da oizirbaf » 09/01/2020, 21:24

AD ESPRIMERE LA PROPRIA OPINIONE, SENZA ESSERE BANNATI!
Ovvero: essere fuori dal coro!
Come al solito sono stato dirottato, MIO MALGRADO, nell’account di uno dei tanti pecoroni del forum! Quindi non sono LUI, ma sono IO!
Ho letto il post di Mariofisichella: nessuna polemica, anzi molto pacato e tendente a rivalutare una figura da terzi molto bistrattata! A torto, o a ragione? Non lo so, non mi interessa, e come dice il buon Feltri “ a me non mi frega un cazzo”!
A questo punto mi chiedo come sia possibile esprimere una propria opinione, con calma, serenità, senza polemica, ma in contrasto con quella di uno di quei pochi GURU rimasti in questo forum, e cui auguro sentitamente …. di andare a fare IN GURU SENZA VASELLINA! Tanto, visto un certo avatar, non credo proprio ne abbia bisogno!
A questo punto, può spiegarci il sig. Alfio Vasta, nelle vesti di “Ministro senza portafoglio”, pardon di “moderatore senza moderazione”, come fare ad esprimere SERENAMENTE il proprio pensiero?

Facendo poi un viaggio a ritroso nel tempo, a partire dall’ultima pagina del “bar dello sport” ho visto come erano belli quei tempi! Mai un link tratto dal …. notiziario Virgilio.it o Libero.it, come adesso fa MESCHINAMENTE il povero moderalfa che suda quattro camicie, pardon quattro MUTANDE, pur di vedersi aumentare il numero delle supposte sul suo avatar! E con lui quei poveretti rimasti in numero sparuto! Stanno tutti nelle dita delle due mani, o anche meno! In passato? Pagine intere tutte di post pubblicati da gente diversa, ora fuggita! A volte c’erano più catenacci di ora, ma allora si era in tanti! E non c’era né astio, né rancore, né veleno. E poi nessun post spariva! Ma vi siete mai contati??? Avete mai fatto un’analisi del contenuto dei vostri post! Links ed auguri di buon compleanno! Ma data l’ età, dopo il … necrologio, negli anni a venire, i superstiti come rimpiazzeranno gli argomenti! Con gli anniversari della morte?

E poi, viaggiando a ritroso nel tempo, ho visto che…
Immagine:
un anno di permanenza prima del classico catenaccio, 33 pagine e 55.359 accessi!
Quando poi “carissimo” moderalfa scrive
“Re: Le ragazze di ΔΩ
Messaggio da moderatore » ieri, 22:01
Naturalmente l'autore del thread non è quello che si vede nel post.

Mi sembra sia non tanto “naturale”! Visto che Lei a quel thread accedeva, scriveva e magari si … ”eccitava”‼

“Carissimi” forumisti, concludo col dirvi che io, ho smesso da tempo di incularmi le “pecorelle del Gennargentu”! Trovo molta più soddisfazione con le troie delle Murge! Senza disprezzare le “mozzarelle” campane “carissimo” duxino! Ottime per farsi una … spagnola campana!
Rem tene, verba sequentur.

Zappabc
Livello 4
Livello 4

Re: COME FARE ...

Messaggio da Zappabc » 09/01/2020, 21:44

L'insistenza e la ferocia di questo signore è encomiabile! Ma si può sapere chi è oppure nessuno l'ha ancora scoperto? Io sono un po' ai margini anche se sono uno dei maledetti del laghetto, diciamo che sono l'ultimo arrivato, per questo forse sono l'unico a non avere idea di chi sia l'innominato in questione. Mi sa che però ci stia riuscendo a distruggere il forum. :morto:
C'era una volta Sergiuccio, poi venne abc che fu arbitrariamente soppresso.

iguana
Livello 4
Livello 4

Messaggio da iguana » 10/01/2020, 10:58

demetrios ha scritto:
09/01/2020, 21:48
Zappabc ha scritto:
09/01/2020, 21:44
L'insistenza e la ferocia di questo signore è encomiabile! Ma si può sapere chi è oppure nessuno l'ha ancora scoperto? Io sono un po' ai margini anche se sono uno dei maledetti del laghetto, diciamo che sono l'ultimo arrivato, per questo forse sono l'unico a non avere idea di chi sia l'innominato in questione. Mi sa che però ci stia riuscendo a distruggere il forum. :morto:

bisogna aver pazienza ,pero comincio a pensare anchio come te ,ha quasi distrutto il forum gli altri hanno paura di scrivere , :october:
Salve, il tizio in questione è "riuscito" nel suo intento, ha distrutto il forum, per quale ragione non lo so, a questo punto mi domando cosa che pensa Vallini e insieme a lui i responsabili della rivista.
Immagine

sipowicz
Livello 5
Livello 5

Messaggio da sipowicz » 10/01/2020, 11:31

……………….adesso quando leggo un M.P. o un post sul forum non so più se il mittente è quello vero o un'altro che si spaccia per lui e non mi va di fare la figura del fesso che non sa con chi realmente si dialoga.
Arrivati a questo mi sembra molto difficile stare in un forum e non avere la certezza di dialogare con le persone giuste, con questo voglio dire con molta sincerità e in modo chiaro che mi sono rotto il cazzo di questa situazione di conflitto perenne senza via d'uscita che si è creato ultimamente e che giunto a questo punto credo sia saggio tirare i remi in barca almeno fino a quando la situazione non si sia risolta del tutto e restare in stand by.
Quando il governo teme il popolo, c'è libertà. Quando il popolo teme il governo, c'è tirannia. Benjamin Franklin

Zappabc
Livello 4
Livello 4

Messaggio da Zappabc » 10/01/2020, 11:44

OK ragazzi, io spengo la luce. :cero: :morto: :pcrotto:
C'era una volta Sergiuccio, poi venne abc che fu arbitrariamente soppresso.

R.V.
Livello 0
Livello 0

Messaggio da R.V. » 10/01/2020, 14:01

" Stavo pubblicando questo post come M.V. (ma se non ci credi e se vuoi posso farlo subito, sai!). Ma ho preferito scriverlo a nome di R.V. acronimo di un attore, Raf Vallone, visto che non ci tengo proprio ad essere scambiato con una persona simile e visto che il forum è diventato una farsa teatrale!
Ma cosa sperate da lui? vi ha spennato di quelle quattro poche penne spennacchiate che ancora vi restano, ed ora che la Beretta ha stretto del tutto i cordoni della borsa, vi lascia al vostro miserevole destino! ha visto che il forum era già morto da tempo, che gli accessi sono ridotti al lumicino, come i forumisti, e voi pensate che ci metta soldi di tasca sua per tenere in vita questo forum dalla PIATTAFORMA GRATUITA, o ancora peggio che spenda soldi per leggere quello che può vedere GRATUITAMENTE su Libero.it o Virgilio.it? Sapete infatti quanto costa OGNI MESE una piattaforma a pagamento? Fino a oarecchie migliaia di euro! Sono finiti i bei tempi dei 55.359 accessi delle "ragazze da poligono", che ha tenuto banco per ben un anno!
Capisco che il "carissimo" moderalfa si starà strappando quei quattro capelli rimastigli per la crisi di astinenza delle supposte che gli vengono così a mancare! Ma non ti preoccupare le supposte te le puoi sempre far prescrivere dalla mutua! :haha: :haha: :haha:
Quanto a te Sipo, anche se con il solito linguaggio che usano i "porci delle Murge" (sarà un fatto territoriale visto che altri tuoi conterranei lo usano!), hai detto una cosa giustissima: non saprai mai con chi stai interloquendo! Cito le tue parole " .... mi sono rotto il cazzo..." No, educatissimo sipo, non ti sei rotto, ci sei nato!
Vi è piaciuto vincere facile? Vediamo se adesso vi piace perdere facile!
io adesso, dopo essermele fatte tutte alle pecorina nel Gennargentu, sono passato alle troie delle Murge :banana90: e alle "mozzarellone" campane! :donna:
GANO DA MAGONZA ? NOOOO!!! GONZI DA MAGONZA !!!

fisichellamario
Livello 1
Livello 1

Messaggio da fisichellamario » 10/01/2020, 14:20

Zappabc ha scritto:
10/01/2020, 11:44
OK ragazzi, io spengo la luce. :cero: :morto: :pcrotto:
A "mariofisichella" l'hanno già spenta :infingardo: :morto:

https://www.youtube.com/watch?v=WKMg1f2MGXg
cantata da i PRO-INCUL HAREM !

sipowicz
Livello 5
Livello 5

Messaggio da sipowicz » 10/01/2020, 15:57

sipowicz ha scritto:
10/01/2020, 11:31
……………….adesso quando leggo un M.P. o un post sul forum non so più se il mittente è quello vero o un'altro che si spaccia per lui e non mi va di fare la figura del fesso che non sa con chi realmente si dialoga.
Arrivati a questo mi sembra molto difficile stare in un forum e non avere la certezza di dialogare con le persone giuste, con questo voglio dire con molta sincerità e in modo chiaro che mi sono rotto il cazzo di questa situazione di conflitto perenne senza via d'uscita che si è creato ultimamente e che giunto a questo punto credo sia saggio tirare i remi in barca almeno fino a quando la situazione non si sia risolta del tutto e restare in stand by.
Scusa, visto che ti ostini a mantenere il tuo solito linguaggio scurrile, mi permetto di correggere il tuo post, che andrebbe pubblicato in tal guisa:

adesso quando leggo un M.P. o un post sul forum non so più se il mittente è quello vero o un'altro che si spaccia per lui e non mi va di fare la figura del CESSOb] che non sa con chi realmente si dialoga.
Arrivati a questo mi sembra molto difficile stare in un forum e non avere la certezza di dialogare con le persone giuste, con questo voglio dire con molta sincerità e in modo chiaro che mi sono MOLTO SECCATO di questa situazione di conflitto perenne senza via d'uscita che si è creato ultimamente e che giunto a questo punto credo sia saggio tirare i remi in barca almeno fino a quando la situazione non si sia risolta del tutto e restare in stand by. (P.S. AL LIMITE è ammesso un poetico misono rotto i cabasisi, visto anche il tuo avatar, che suppongo ti assomigli mltissimo!)

F.to yesforpric (per chi nion conosce l'inglese SI 'PPO' CAZZ)
Quando il governo teme il popolo, c'è libertà. Quando il popolo teme il governo, c'è tirannia. Benjamin Franklin

duxino
Livello 4
Livello 4

Messaggio da duxino » 10/01/2020, 18:00

Poveraccio è peggiorato di brutto, ha bruciato la "scheda". Forse il dispiacere di aver perso i suoi amati cannoni, gli ha finito di scombinargli il poco cervello rimastogli. Però mi chiedo come sia possibile che possa continuare, imperterrito, a far danni nel forum, possibile che la postale non lo vada a pizzicare?
....non chiedere per chi suona la campana, essa suona per Te.

Rispondi