Forum

off topic, cioè fuori tema.
Rispondi
Zappabc
Livello 4
Livello 4

Forum

Messaggio da Zappabc » 27/12/2019, 0:33

Al punto in cui siamo non sarebbe meglio chiudere questo forum e confluire sull'omonimo in FB che sembra funzionare meglio? Ormai qui sono rimasti solo litigi e polemiche. Lo dico con profondo rammarico, ma ormai qui non si leggono che polemiche e degli argomenti che dovrebbero occupare pagine non c'è più nemmeno l'ombra, tipo armi, ricarica.... :morto:
C'era una volta Sergiuccio, poi venne abc che fu arbitrariamente soppresso.

snipermosin
Livello 4
Livello 4

Re: Forum

Messaggio da snipermosin » 27/12/2019, 0:43

No Zappabc, non sono d'accordo, secondo me è sbagliato darla vinta, si deve continuare a cazzeggiare come e piu' di prima.
E' questo che lui vorrebbe, creare scompiglio, dividerci, ma da parte mia non sarà accontentato, anzi, mentre che legge questo messaggio sappia che è inutile che mi manda sempre posta privata, tanto la cancello senza nemmeno aprirla, spreca solo tempo.
Le armi hanno due nemici: la ruggine e i politici.

Zappabc
Livello 4
Livello 4

Messaggio da Zappabc » 27/12/2019, 0:53

Ma non vedi che di ricarica, armi e tiro non scrive più niente nessuno? Solo chiacchiere cattive ormai?
C'era una volta Sergiuccio, poi venne abc che fu arbitrariamente soppresso.

lupo69
Livello 5
Livello 5

Messaggio da lupo69 » 27/12/2019, 10:57

Pochi utenti, pochi argomenti, ma da qui ad andarsene ne passa
ancora tanta di acqua...
Imho naturalmente.
"se le armi saranno bandite, solo i banditi saranno armati"
"un popolo che non vuole portare le proprie armi, portera' quelle di qualcun altro"

Giugi67
Livello 1
Livello 1

Messaggio da Giugi67 » 27/12/2019, 15:18

Io spero che tutti ragionino come Lupo 69!
Per una volta che mi sono iscritto ad un forum... non può finire qui!
No, non bisogna dargliela vinta! A mio avviso bisognerà continuare a parlare di armi e basta. Allo stesso tempo bisogna non far perdere entusiasmo alle persone che vogliono avere informazioni; mi provo a spiegare: anche se moti argomenti sono stati discussi e trattati molteplici volte (e con una semplice ricerca volendo uno se li va a ricercare), aprire oggi una nuova discussione coinvolge nuovi iscritti che possono fornire il loro prezioso contributo rispetto a quanto già detto.
Se invece si liquida la nuova richiesta con una risposta: “fatti una ricerca” (risposta che in realtà non ho mai visto fornire), questo forum è destinato ad impoverirsi.
Perché, a mio avviso, per quanto possa essere complesso ed affascinante questo mondo, gli argomenti sono e saranno sempre gli stessi.
Questa è naturalmente la mia opinione.

docpilot
Livello 5
Livello 5

Messaggio da docpilot » 27/12/2019, 16:55

Sono d'accordo anch'io.
Inoltre, su FB io non ci sono, nè ho interesse a esserci.
Questo è il Nostro Forum ed è anche il Forum di chi desidera iscriversi e partecipare a tutte le discussioni in piena libertà rispettando, comunque, il buon senso e il buon gusto.
A volte il turpiloquio può anche essere divertente a patto che parta da impulsi istintivi temporanei che per la loro natura del momento lo fanno diventare genuino e accettato; sempre quando la durata è la minima fisiologica.
Viceversa alcuni monologhi prolungati nel tempo, ripetitivi e monotoni vengono a noia perdendo tutta la loro dignità. Con l'augurio di non doverli mai più vedere (leggerli è una inutile perdita di tempo...)

P.S. Quotone per snipermosin. :october: :october: :october: :october:
Ultima modifica di docpilot il 27/12/2019, 17:06, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Moglie che tace casa felice. Confucio.
La gente che grida parole violente non vede, non sente, non pensa per niente.
Immagine

hunter1951
Livello 5
Livello 5

Messaggio da hunter1951 » 27/12/2019, 17:05

snipermosin ha scritto:
27/12/2019, 0:43
No Zappabc, non sono d'accordo, secondo me è sbagliato darla vinta, si deve continuare a cazzeggiare come e piu' di prima.
E' questo che lui vorrebbe, creare scompiglio, dividerci, ma da parte mia non sarà accontentato, anzi, mentre che legge questo messaggio sappia che è inutile che mi manda sempre posta privata, tanto la cancello senza nemmeno aprirla, spreca solo tempo.
Quoto sniper, lasciamolo scrivere, la funzione del troll è un po come quella della prostituta che dispensa sesso a pagamento a chi non riesce ad avere rapporti normali come tutte le altre persone. Lasciamolo fare, così sfoga le frustrazioni e non deve ricorrere agli ansiolitici e agli antidepressivi.

duxino
Livello 4
Livello 4

Messaggio da duxino » 28/12/2019, 11:59

Appena rientrato dopo giorni di esilio :felice: :felice:
....non chiedere per chi suona la campana, essa suona per Te.

duxino
Livello 4
Livello 4

Messaggio da duxino » 28/12/2019, 14:05

Che bello è tornato lo psicopatico magnumofilo. Beh il poverino a scopare non scopa, in casa non se lo caga nessuno, amici manco a parlarne, a qualcuno pure dovrà rompere i coglioni no! Perciò facciamo i bravi, sennò il poverino come sfoga la sua rabbia repressa. :haha: :haha:

duxino
Livello 4
Livello 4

Messaggio da duxino » 28/12/2019, 19:03

Il trollazzo psicopatico mi ha deliziato con i suoi messaggi, non so come si fa per postarli, ma immaginerete i contenuti. Il diversamente normale si diverte perché secondo lui la “postale” non prenderebbe in considerazione una denuncia da parte di Vallini o di qualche utente. Questo mi ha fatto sorgere un serio dubbio, vuoi vedere che la PASS ( la PS amministrativa) se l’è già inculato, ritirandogli il tav? Direte perché quest’idea? Semplice anche uno psicolabile come lui deve sapere che se questi messaggi arrivano alla postale il tav se lo scorda. Ergo non ha più niente da perdere ed è tornato qui, a rompere e provocare, cosa ne dite? :october: :october: :october: :october: :october: :october:

moderatore
Livello 3
Livello 3

Messaggio da moderatore » 28/12/2019, 19:10

duxino ha scritto:
28/12/2019, 19:03
Il trollazzo psicopatico mi ha deliziato con i suoi messaggi, non so come si fa per postarli, ma immaginerete i contenuti. Il di
Meno male che non sa postarli, non credo che il "trollazzo" abbia bisogno di ulteriore pubblicità, non crede?
In questo caso li ha ricevuti anche il moderatore e quindi non serve, ma in genere la cosa migliore da fare è segnalarli, evitando di fargli il regalo di una maggiore visibilità.
:october:
Tutti gli utenti possono chiedere info o chiarimenti a mezzo email o mp.
moderatoreat@gmail.com
Grazie

Rispondi