Ma che cazzo succede in questo forum ?

off topic, cioè fuori tema.
Bloccato
cheytac
Livello 4
Livello 4

Ma che cazzo succede in questo forum ?

Messaggio da cheytac » 05/12/2019, 11:19

Ieri ho ricevuto questo messaggio col quale debbo dire di essere d'accordo, forse il buon Alpha63 dovrebbe farsi un piccolo esame di coscienza prima che sia troppo tardi, infatti le defezioni incominciano ad essere troppe !
Insomma c'è qualcosa che non va, io invito il moderatore a prendersi una pausa per riflettere, perchè questa è diventata una strage, gli unici immuni sembrano quelli del laghetto !

Sono tornato oggi nel forum e che ti trovo ? Una desolazione !
Non c'è più nessuno, non c'è Giovanni Amerecano, non c'è Lisciu Undertaker, non c'è Bizio, non c'è Arbalest, non c'è Giacomino, Davide20 e tanti altri non scrivono più ... ma soprattutto non c'è lui : DELTA OMEGA ! Questo forum è caduto proprio in basso, è irriconoscibile, sembra un forum in coma profondo, almeno rispetto a quello che ricordo io.

In compenso però c'è il moderatore Alpha63 ... sta a vedere che proprio la sua presenza è legata alla mancanza di tanti utenti ... a pensar male si commette peccato ma molto spesso ci si azzecca !
Caro moderatore Alpha63, innanzi tutto noto che lei è diventato multinick, prende per il culo tutti passando dal nick di Alpha63 a quello di moderatore con molta disinvoltura, ma ciò che vorrei farle capire in modo molto pacato, sommesso e educato (mi creda, faccio molta fatica perchè meriterebbe solo degli insulti) è che la sua presenza in questo forum come moderatore è stata nefasta, infausta, disastrosa, sciagurata, deleteria, dannosa, esiziale, funesta, nociva, ominosa, perniciosa, rovinosa, sventurata, disgraziata, infelice e fortunosa.
Per inciso, "fortunoso" non significa evento fortunato, significa esattamente il contrario !!! Lo specifico perchè ho capito benissimo che la lingua italiana non è il suo forte.

Da quando lei, caro Alpha63 imperversa con i suoi "flame", censurando e scaricando le sue frustrazioni sui forumisti di A&T, questo forum è letteralmente andato a rotoli. Basti dire che per colpa sua non scrivono più utenti importantissimi come Bizio, GiovanniAmerecano, Lisciu e soprattutto il fantastico ΔΩ che se non ci fosse bisognerebbe inventarlo.

Caro Alpha63, cerchiamo di essere obiettivi, secondo lei in questo forum è meglio la sua presenza o è meglio la presenza dei numerosi assenti che non scrivono più per colpa sua ? Possibile che lei non si renda conto dei danni che ha cagionato !? Possibile che non si renda conto del fatto che il forum fosse migliore prima che lei arrivasse con questa sceneggiata tragi-comica del "flame-moderator" ?
Lei pensa davvero di essere migliore di GiovanniAmerecano o di Bizio ? Bhe glielo dico io : lei non gli arriva nemmeno al tacco delle scarpe !!!
Se si dovesse scegliere chi buttare fuori a calci nel culo, lei o Bizio, le assicuro che chiunque sano di mente butterebbe fuori lei tutta la vita !
Per cui, caro Alpha63, faccia un favore a sè stesso e a tutti, si levi dalle scatole,lasci stare il forum, la pianti di scaricarvi le sue frustrazioni, insomma non rompa gli zebedei, riabiliti tutti i bannati, ripari i danni che ha cagionato e sparisca nel nulla in modo tale che io possa richiamare i forumisti che veramente contano e che sono assenti per colpa sua.

Questo messaggio è molto pacato, ho veramente fatto del mio meglio per non mandarla a fanculo, perchè lei meriterebbe solo pesci in faccia, per cui spero che lei apprezzi il mio straordinario autocontrollo e accetti un confronto su quersta tematica facendo intervenire tutti i forumisti, compresi i lecca :chiappe: del laghetto che sicuramente la difenderanno e mi insulteranno, così come si faceva allegramente una volta nel forum di A&T. In caso di censura o di ban, le assicuro che la guerra sarà inevitabile, anche perchè ho le armi per combatterla che lei nemmeno si immagina.

Rivogliamo Bizio, GiovanniAmerecano, ΔΩ , Lisciu, ecc ... non lei !!!

Concludendo : per il bene del forum, prima che il coma diventi irreversibile, prima che la Beretta si accorga della mancanza di traffico e chiuda il rubinetto dei fondi pubblicitari, si levi dalle palle, vada a :vaff: , mi dia retta.
ImmagineImmagine

hunter1951
Livello 5
Livello 5

Re: Ma che cazzo succede in questo forum ?

Messaggio da hunter1951 » 05/12/2019, 11:44

Penso che tutti abbiano compreso che chi scrive quanto sopra NON è il legittimo intestatario del nickname ne degli altri che riportano lo stesso scritto. A mio modesto parere l'unico modo per far finire questa pagliacciata è di ignorare questi post e non alimentarli. :bannato:

cheytac
Livello 4
Livello 4

Messaggio da cheytac » 05/12/2019, 11:57

hunter1951 ha scritto:Penso che tutti abbiano compreso che chi scrive quanto sopra NON è il legittimo intestatario del nickname ne degli altri che riportano lo stesso scritto. A mio modesto parere l'unico modo per far finire questa pagliacciata è di ignorare questi post e non alimentarli. :bannato:
Ma veramente anche Tasco ieri sera ha riportato il messaggio di VSK, anche lui non era Tasco ?

Io sono io eccome e questo forum è stato rovinato dal moderatore Alpha63, mi dispiace dirlo, se poi vogliamo far finta di niente ... state tranquilli, io vi lascio bollire nel vostro brodo, contenti voi.
ImmagineImmagine

oiziribaf
Livello 0
Livello 0

Messaggio da oiziribaf » 05/12/2019, 13:57

Sono d'accordo con Cheytac! Anche se devo dire che Giovanni non lo voglio, mi sta sul culo! Sputa sempre nel piatto dove mangia!
Però per me va bene pure se arriva Giovanni, sapete che sono un lecca culo...che fa le belle faccine a tutti e poi parla dietro. Quindi benvenuto pure a lui :october: :october: :october:

oizirbaf
Livello 5
Livello 5

Messaggio da oizirbaf » 05/12/2019, 14:48

oiziribaf ha scritto:Sono d'accordo con Cheytac! Anche se devo dire che Giovanni non lo voglio, mi sta sul culo! Sputa sempre nel piatto dove mangia!
Però per me va bene pure se arriva Giovanni, sapete che sono un lecca culo...che fa le belle faccine a tutti e poi parla dietro. Quindi benvenuto pure a lui :october: :october: :october:
Mi sembra superfluo far notare che quanto sopra è un fake! Oltretutto un "milanisi" non scriverebbe mai : "per me va bene pure se arriva..." Sa di levantino lontano un kolommetro!
Quanto uno possa divertirsi con simili fesserie fatico a comprenderlo.
Povero "Franco di Venezia"...crredeva di fare qualcosa di buono ma...
Penso sia il caso ni non dare corda e di discernere il reale autore dalle firme fasulle.
Oizirbaf.
Rem tene, verba sequentur.

moderatore
Livello 3
Livello 3

Messaggio da moderatore » 05/12/2019, 15:08

Naturalmente cheytac e oizirbaf non centrano nulla, è il solito frustrato.
Tutti gli utenti possono chiedere info o chiarimenti a mezzo email o mp.
moderatoreat@gmail.com
Grazie

Bloccato