Ma che bella sorpresa!

off topic, cioè fuori tema.
Rispondi
snipermosin
Livello 4
Livello 4

Re: Ma che bella sorpresa!

Messaggio da snipermosin » 30/11/2019, 13:20

Oh, la prossima sparamangiata in Sicilia, altrimenti .... ci arrabbiamo......

La foto mi fa venire in mente quando gareggiavo, e gli articoli, foto comprese dei vincitori del campionato, venivano pubblicate su rivista concorrente la quale era sponsor ufficiale del campionato stesso, qualche volta la pubblico.
Ultima modifica di snipermosin il 30/11/2019, 15:12, modificato 1 volta in totale.
Le armi hanno due nemici: la ruggine e i politici.

hunter1951
Livello 5
Livello 5

Messaggio da hunter1951 » 03/12/2019, 10:54

Una bella giornata a coronamento della corsa per preparare la nuova location. Una giornata nel segno dell'amicizia e del divertimento. Ciò che mi ha reso felice è stato vedere tutti bimbi giocare insieme, la nipotina del Doc è arrivata abbarbicata al collo della madre ma dopo dieci minuti girava chiedendo " Dov'è la mia amica Beatrice "( Mia nipote ) come se si fossero conosciute da sempre. Unico neo, il prosecco che pur portato in quantità dal mio coetaneo è finito in un batter d'occhio ! P.S. Chi vuol intendere intenda ! :haha: :beviamo:

oizirbaf
Livello 5
Livello 5

Messaggio da oizirbaf » 03/12/2019, 11:45

hunter1951 ha scritto:Una bella giornata a coronamento della corsa per preparare la nuova location. Una giornata nel segno dell'amicizia e del divertimento. Ciò che mi ha reso felice è stato vedere tutti bimbi giocare insieme, la nipotina del Doc è arrivata abbarbicata al collo della madre ma dopo dieci minuti girava chiedendo " Dov'è la mia amica Beatrice "( Mia nipote ) come se si fossero conosciute da sempre. Unico neo, il prosecco che pur portato in quantità dal mio coetaneo è finito in un batter d'occhio ! P.S. Chi vuol intendere intenda ! :haha: :beviamo:
Eh caro mio! Il mio Cartizze era stato imbottigliato da pochissimo e la rifermentazione in bottiglia era in corso...
Altrimenti non avrei lesinato...
Oizirbaf :beviamo:
Rem tene, verba sequentur.

hunter1951
Livello 5
Livello 5

Messaggio da hunter1951 » 03/12/2019, 14:36

oizirbaf ha scritto:
hunter1951 ha scritto:Una bella giornata a coronamento della corsa per preparare la nuova location. Una giornata nel segno dell'amicizia e del divertimento. Ciò che mi ha reso felice è stato vedere tutti bimbi giocare insieme, la nipotina del Doc è arrivata abbarbicata al collo della madre ma dopo dieci minuti girava chiedendo " Dov'è la mia amica Beatrice "( Mia nipote ) come se si fossero conosciute da sempre. Unico neo, il prosecco che pur portato in quantità dal mio coetaneo è finito in un batter d'occhio ! P.S. Chi vuol intendere intenda ! :haha: :beviamo:
Eh caro mio! Il mio Cartizze era stato imbottigliato da pochissimo e la rifermentazione in bottiglia era in corso...
Altrimenti non avrei lesinato...
Oizirbaf :beviamo:
Veramente il riferimento era ad un mio coetaneo pensionato ex gommista del quale non faccio il nome !

lupo69
Livello 5
Livello 5

Messaggio da lupo69 » 03/12/2019, 16:45

Te lo do io il "qualcuno andava a acqua"...
La prossima sparamangiata, ci stai tu davanti alla brace.
"se le armi saranno bandite, solo i banditi saranno armati"
"un popolo che non vuole portare le proprie armi, portera' quelle di qualcun altro"

Rispondi