Ognissanti
-
- Livello 4
Re: Ognissanti
Ero poco fa al bar con persone che erano appunto uscite dalla messa: una bestemmia dietro l'altra. Il Veneto resta a volte incomprensibile ma per certi versi è anche divertente.
Al lavoro turno 6:00-18:00
La morte lascia un dolore che nessuno può curare. Ma l’amore lascia ricordi che nessuno può cancellare.
-
- Livello 4
Peri longu .......Alpha63 ha scritto:Io al lavoro in Turchia.... qua i santi non li festeggiano.Franco960 ha scritto:Al lavoro turno 6:00-18:00
Le armi hanno due nemici: la ruggine e i politici.
Io stavo studiando (ripassando) la farmacologia recettoriale. Poi mi sono dedicato al riordino di alcune ricette (alcune del Trinacrio Magnogreco, pescacciatore di "gran rinomanza" tipo Fanfulla da Lodi), ed eccomi quà.
Oizirbaf
Oizirbaf

Rem tene, verba sequentur.
Per rispondere alla domanda iniziale: in giro a provare la macchina nuova ...
Due giorni di ferie con la Signora, scusate ma ero indaffarato...

"se le armi saranno bandite, solo i banditi saranno armati"
"un popolo che non vuole portare le proprie armi, portera' quelle di qualcun altro"
"un popolo che non vuole portare le proprie armi, portera' quelle di qualcun altro"
Con le spese affrontate nell'ultimo paio di mesi ... giusto qualche bicchiere d acqua, volendo però anche gassata ...Alpha63 ha scritto:Allora paghi da berecustoms ha scritto:Per rispondere alla domanda iniziale: in giro a provare la macchina nuova ...
Allora paghi da bere[/quote]
Con le spese affrontate nell'ultimo paio di mesi ... giusto qualche bicchiere d acqua, volendo però anche gassata ...[/quote]
Ah be' se è gassata allora...
[/quote]
Voglio proprio esagerare e mettere nel bicchiere anche una fetta dei miei (pochi) limoni!
Non capisco questa diceria che i liguri siano spilorci, mah.
Con le spese affrontate nell'ultimo paio di mesi ... giusto qualche bicchiere d acqua, volendo però anche gassata ...[/quote]
Ah be' se è gassata allora...

Voglio proprio esagerare e mettere nel bicchiere anche una fetta dei miei (pochi) limoni!
Non capisco questa diceria che i liguri siano spilorci, mah.