NUOVO FORUM...COSA CAMBIA?

off topic, cioè fuori tema.
Rispondi
docpilot
Livello 5
Livello 5

NUOVO FORUM...COSA CAMBIA?

Messaggio da docpilot » 21/12/2010, 20:35

Mancano le birre!!!!! Mancano anche gli altri emoticons e le fotografie da inserire. Mancano le cartucce!!!!
Per l'avatar, io che sono leggermente negato al computer ho gettato il sangue, ma alla fine ce l'ho fatta!!!
Comunque qui ci vogliono le birre i vecchi emoticons e il comando per inserire le immagini dall'esterno...
Direttore manteniamo il vecchio Forum a tempo indeterminato...oppure che si inseriscano nel nuovo anche i comandi che c'erano nel vecchio...
Saluti senza birra...che tristezza... :cry:
Immagine
Moglie che tace casa felice. Confucio.
La gente che grida parole violente non vede, non sente, non pensa per niente.
Immagine

Claudio_T3
Livello 4
Livello 4

Re: NUOVO FORUM...COSA CAMBIA?

Messaggio da Claudio_T3 » 21/12/2010, 21:06

Mi sono gia rotto le scatole di tentare a miniaturizzare una dannata immagine da inserire come avatar.......
Immagine

Socio sostenitore FISAT

sipowicz
Livello 5
Livello 5

Messaggio da sipowicz » 21/12/2010, 21:16

.................... Immagine
Quando il governo teme il popolo, c'è libertà. Quando il popolo teme il governo, c'è tirannia. Benjamin Franklin

oizirbaf
Livello 5
Livello 5

Messaggio da oizirbaf » 21/12/2010, 22:15

Decisamente non mi piace. Assomiglia a tutti gli altri forum incasinati pieni di "comandi" in gran parte inutili fatti solo per compiacere (e pagare ) i softwaristi.
Quando questi signori si metteranno in testa che per usare un computer non deve essere assolutamente necessario conoscere tutti gli acronimi el le diavolerie definitorie che loro usano.
Altrimenti ho il sostetto che per fare pipì sia necessario conoscere la complessa fisiologia della minzione!
Ho seguito tutti i comandi logici ed intuitivi ma l'avatar col fischio che sono riuscito a piazzarlo.
E non si creda che sono rimba! Ho notevole familiarità con computer "dedicati" di alta complessità.
Se non riuscirò dichiarerò chiusa la mia piacevole esperienza con il Forum!
Oizirbaf
Rem tene, verba sequentur.

iguana
Livello 4
Livello 4

Messaggio da iguana » 21/12/2010, 22:21

sipowicz ha scritto:.................... Immagine
Sipo...per favore non ridere di noi testa de coccio.....spiega per bene come mettere il benedetto avatar :? grazie!
Immagine

Claudio_T3
Livello 4
Livello 4

Messaggio da Claudio_T3 » 21/12/2010, 22:43

oizirbaf ha scritto:Decisamente non mi piace. Assomiglia a tutti gli altri forum incasinati pieni di "comandi" in gran parte inutili fatti solo per compiacere (e pagare ) i softwaristi.
Quando questi signori si metteranno in testa che per usare un computer non deve essere assolutamente necessario conoscere tutti gli acronimi el le diavolerie definitorie che loro usano.
Altrimenti ho il sostetto che per fare pipì sia necessario conoscere la complessa fisiologia della minzione!
Bravo!
Immagine

Socio sostenitore FISAT

cat-erpillar
Livello 4
Livello 4

Messaggio da cat-erpillar » 21/12/2010, 23:45

finalmente i PM........ ma il mio avatar? e i miei quasi 1000 post?
Immagine
Immagine

docpilot
Livello 5
Livello 5

Messaggio da docpilot » 22/12/2010, 0:06

Personalmente preferisco il PRIMO FORUM, lo trovo più facile e più piacevole, oltre a essere più completo di questo qua. Quoto Oizirbaf circa la "qualità" (eufemismo) di questo nuovo forum che non mi ha impressionato più di tanto, se non per la grafica e solo per quella. Per il resto, passata la curiosità del nuovo, ritornerò al vecchio e caro Forum di A & T che trovo nettamente SUPERIORE a questo...IMHO.
Non me ne si voglia...se chiedo che il precedente rimanga "in vita", mentre dell'attuale non mi interessa più di tanto...Direttore ci conservi il PRIMO e tolga di mezzo questo...o quantomeno lo faccia riprogrammare per metterlo al livello del precedente...
Saluti senza birra.
Immagine

P.S. Non ha neanche il senso del tempo. Se un post è stato scritto da più di un'ora, si legge: "ieri" e l'orario...mah...
Ultima modifica di docpilot il 22/12/2010, 0:43, modificato 3 volte in totale.
Immagine
Moglie che tace casa felice. Confucio.
La gente che grida parole violente non vede, non sente, non pensa per niente.
Immagine

Marino.visconti
Livello 5
Livello 5

Messaggio da Marino.visconti » 22/12/2010, 0:28

Sono 2 ore che cerco di inserire l'avatar ma non riesco... :mrgreen:
Si vis pacem, para bellum
ImmagineImmagineImmagineImmagine

sipowicz
Livello 5
Livello 5

Messaggio da sipowicz » 22/12/2010, 14:05

iguana ha scritto:
sipowicz ha scritto:.................... Immagine
Sipo...per favore non ridere di noi testa de coccio.....spiega per bene come mettere il benedetto avatar :? grazie!
................no iguana ci mancherebbe altro, non ridacchio di te e delle difficoltà incontrate nel sistemare il proprio profilo, ridevo al pensiero di cosa ho passato anche io prima di capire come aldava sistemato l'avatar per essere inserito nel modo giusto, alle imprecazioni dialettali irripetibili indirizzate a chi solo io so e comunque non è ancora finita alcune opzioni non l'ho capite e ci sbatto spesso contro.
Comunque io ho ridotto l'immagine con http://www.picresize.com/ e poi è andato tutto ok, provaci anche tu e spero che funzioni.
Comunque anche se ero abituato al vecchio modello questa nuova veste grafica mi piace, qualcosina da ritoccare c'è ma col tempo anche le teste di cocco come me ci si possono adeguare.
Quando il governo teme il popolo, c'è libertà. Quando il popolo teme il governo, c'è tirannia. Benjamin Franklin

Ducati_Roma
Livello 4
Livello 4

Messaggio da Ducati_Roma » 22/12/2010, 14:34

qui ho aperto una discussione per gli avatar e le foto http://www.armietiro.it/forum_armi/view ... p?f=8&t=36 spero sia semplice e chiaro
Immagine
«Non so con quali armi verrà combattuta la Terza guerra mondiale ma la Quarta verrà combattuta con clave e pietre» A.Einstein

Rispondi