IL CIELO CI AIUTI !!!

off topic, cioè fuori tema.
Rispondi
cisco60
Livello 5
Livello 5

Re: IL CIELO CI AIUTI !!!

Messaggio da cisco60 » 28/04/2019, 18:14

Ventenne macchinista di un Frecciarossa ? Ma di quale cardinale è figlio, questo qua ?!
Neodiplomato ha vinto il concorso in FS e dopo due anni ............... . E ha dovuto pure
annegare nell'alcool i propri dispiaceri. :mazza:
:october:

newjohnwayne
Livello 4
Livello 4

Messaggio da newjohnwayne » 28/04/2019, 18:47

cisco60 ha scritto:Ventenne macchinista di un Frecciarossa ? Ma di quale cardinale è figlio, questo qua ?!
Neodiplomato ha vinto il concorso in FS e dopo due anni ............... . E ha dovuto pure
annegare nell'alcool i propri dispiaceri. :mazza:
Se è per questo,una mia amica si scandalizzava di trovare,sull'intercity nel quale viaggiava,una capotreno di appena 18 anni,un pò pochino,o no? .dubbio:

cisco60
Livello 5
Livello 5

Messaggio da cisco60 » 28/04/2019, 22:27

Non ho difficoltà a crederti. Nel mio ambito, ora le od i "caposala", pardon, coordinatrici/tori
non hanno più necessità di aver lavorato almeno sette anni per poter accedere al corso e ben
dieci per poter esercitare tale gravoso compito. No, ora sono tutti più intelligenti, che sono "laureati".
Appena usciti che non sanno la differenza tra un broncospasmo e un EPA, e con un masterino da
quattro soldi, eccoli la tutti impettiti che non sanno nemmeno mettere giù due turni di lavoro. Però,
girano tutti col "fonendo" appeso al collo. Ma almeno si strozzassero, con quello.

oizirbaf
Livello 5
Livello 5

Messaggio da oizirbaf » 28/04/2019, 22:32

cisco60 ha scritto:Non ho difficoltà a crederti. Nel mio ambito, ora le od i "caposala", pardon, coordinatrici/tori
non hanno più necessità di aver lavorato almeno sette anni per poter accedere al corso e ben
dieci per poter esercitare tale gravoso compito. No, ora sono tutti più intelligenti, che sono "laureati".
Appena usciti che non sanno la differenza tra un broncospasmo e un EPA, e con un masterino da
quattro soldi, eccoli la tutti impettiti che non sanno nemmeno mettere giù due turni di lavoro. Però,
girano tutti col "fonendo" appeso al collo. Ma almeno si strozzassero, con quello.
Azz...vedo che hai ben...metabolizzato la faccenda!
Oizirbaf
Rem tene, verba sequentur.

cisco60
Livello 5
Livello 5

Messaggio da cisco60 » 28/04/2019, 22:48

L'avrei anche fatto perchè in fondo, di quel prestigio, in famiglia non manca.
Mia moglie, seguendo l'iter primitivo e trascorrendo l'ultimo anno di formazione
a Bellinzona, Genova e Verona come primo incarico divenne "caposcala" del
PS di Bobbio nel periodo di massimo afflusso turistico. Mica noccioline. Senza
contare che dovette mandare a fare in culo la suora superiora solo perchè dandola
al primario di Chirurgia, pensava fosse intoccabile. Quello però che mi sta sul culo
e questo, personalmente è che con l'anzianità che ho e la capacità di nascondere i
segni della demenza senile, quando i nodi vengono al pettine, secondo te, chi è che
vanno a stritolare i maroni perchè ci si metta una pezza ? Cos'è, per caso, l'indennità
di coordinamento, la pagano con le cartine del monopoli ? :cazz:

leopard2a4
Livello 2
Livello 2

Messaggio da leopard2a4 » 29/04/2019, 7:17

Ti capisco, dalle mie parti stanno diventando primari giovani ragazzi che,guarda un pò, vengono tutti da quella città dell'umbria centro dei recentissimi scandali, e sicuramente con " l'aiutino" di qualche cappuccetto. Sai com'è a pensar male si fa peccato , ma...Tutto il mondo è paese, ma questa è l' italia.

Mitro64
Livello 1
Livello 1

Messaggio da Mitro64 » 29/04/2019, 13:20

cisco60 ha scritto:Non ho difficoltà a crederti. Nel mio ambito, ora le od i "caposala", pardon, coordinatrici/tori

E fosse solo questo :fischio: :fischio: :fischio:
Immagine[/url]

oizirbaf
Livello 5
Livello 5

Messaggio da oizirbaf » 01/05/2019, 10:00

http://www.ilgiornale.it/news/cronache/ ... 87053.html
Azzo! Dovranno ribattezzarla "freccia Rosso Barbera"!

oizirbaf
Livello 5
Livello 5

Messaggio da oizirbaf » 01/05/2019, 12:28

demetrios ha scritto:terribile vuoi vedere che bisogna fare l alcol test , ai macchinisti , a ogni stazione. viviamo in un contesto sociale piuttosto incasinato!!
Si, Demetrios. Più di quanto non ci si immagini!
https://forum.armietiro.it/viewtopic.php?f=8&t=27368
(Basta guardare come siamo bramosi di tirarci in casa chi dichiara apertamente di volerci sgozzare!)

Rispondi