Nuovi iscritti

off topic, cioè fuori tema.

Re: Nuovi iscritti

Messaggioda moderatore » 20/10/2018, 14:53

Nessun problema, ma non capisco quale discussione dovrebbe essere spostata. Mire al trizio? Ma sempre di armi si tratta... non vedo altro.
Suggerisca pure.
Tutti gli utenti possono chiedere info o chiarimenti a mezzo email o mp. moderatoreat@gmail.com
Qualora lo si faccia pubblicamente è tassativo evitare polemiche o toni impropri.
Grazie
moderatore
Livello 2
Livello 2

Re: Nuovi iscritti

Messaggioda tascopropoint » 20/10/2018, 15:21

moderatore ha scritto:Nessun problema, ma non capisco quale discussione dovrebbe essere spostata. Mire al trizio? Ma sempre di armi si tratta... non vedo altro.
Suggerisca pure.

Si posta in Armi per le leggi e per la ricarica, ...alle Ricette di cucina manca poco.

E' anche accaduto che dopo spostamento di un post ...al posto giusto, la sede originale ...non fosse lucchettata, creando oltre al danno ...la beffa.(...)

Non devo ...suggerire, ...non mi compete, cosi' come ho già chiarito che non stavo muovendo critiche a nessuno. La mia è solo una esortazione ...pubblica agli utenti tutti, ...vecchi e nuovi, di ...non mollarla dove capita, ma di usare gli ...appositi WC!!

Cio' chiarito(?), le rinnovo i miei attestati di stima e amicizia per l'ottimo lavoro, che essendo ovviamente ...part-time, non le permette di controllare tutto il forum, come è giusto che sia. Anzi, sto pensando ...seriamente che il suo ruolo primario fosse quello di evitare Flames, tenere sotto controllo gli utenti ...turbolenti. Anche di questo le sono grato.

:october: :sigaro: :fischio: :king:
Old gunsmith creator of Supercazzola Custom.

BIDELLO ...E BASTA!!
tascopropoint
Livello 5
Livello 5

Precedente

Torna a Bar dello sport