MIN ..... FINA A' SIGNORA!

off topic, cioè fuori tema.
Rispondi
ROMA6
Livello 0
Livello 0
Messaggi: 7
Iscritto il: 27/10/2016, 20:01

MIN ..... FINA A' SIGNORA!

Messaggio da ROMA6 » 04/11/2016, 12:45

Credo di postare nella sezione corretta.

Cliente Stitra dal 2009, come rivenditore, faccio un ultimo ordine una quindicina di giorni addietro.
Pur avendo letto SOLO feedback negativi, onestamente non ho mai avuto problemi, anche perchè ho sempre pagato contrassegno: come si dice in Marocco" Prima io vedere soldi, dopo tu vedere cammello"!
Inspiegabilmente, dopo e-mail di conferma del prezzo riservato, ricevo da GLS un'avviso di spedizione con numero tracking, ma con un IMPORTO VENDITA AL DETTAGLIO! E senza alcun avviso.
Telefono, e dalla voce, mi sembra la "signora" Elena: mi risponde sgarbatamente, come al solito, dicendomi di avere perduto i dati aziendali, e quindi, almeno per questa volta, se volevo ritirare il " CAxxO di pacco, dovevo pagare la somma indicata al corriere!
Non mi sembra di avere mai udito un tal lessico, RIPETUTO PIU' VOLTE, nè come commerciale, nè come signora!
CAxxO DI PACCO ???? Volevo trattenere il secondo, e rispedire il primo alla "signora" Elena, ma il corriere mi ha detto non essere possibile!
Mi ricordo l'espressione del film "Paolo il caldo" : MINCxxx ! FINA A SIGNORA!"

http://www.forzadagro.org/paolo_il_caldo.htm ora 1:01:20 ... ma è da vedere tutto!

Quindi mi accodo a tutti gli altri feedback .... tutti negativi! STITRA ? Da evitare come la peste!
Tra l'altro i prezzi sono molto alti: quasi da vendita al dettaglio! L'unico dato positivo, che, A VOLTE, hanno tutto pronta consegna, al contrario di importatori quali Paganini!

Evidentemente "la signora" avrà gli uffici in via Ormea, e sentendolo, avrà imparato tal lessico! E chi è di Torino ben sa quali attività ludiche diurne, ma soprattutto notturne, si svolgono in tale via e dintorni!

Avrei voluto tanto parafrasare il Carosello della Colgate " Ti spunta un fiore in bocca"! magari sostituendo la parola "fiore" con .... !

atks
Livello 3
Livello 3
Messaggi: 526
Iscritto il: 23/12/2010, 9:09
Località: Lessinia

Re: MIN ..... FINA A' SIGNORA!

Messaggio da atks » 04/11/2016, 23:35

Pare impossibile ma c'e' ancora qualcuno che ci casca con la Stitra. Maleducati, bugiardi ed incompetenti (mi hanno spedito palle cal. .44 spacciandole per cal. 10,4 O.I.), senza contare il tono delle risposte al telefono! :mazza: :mazza: :mazza:

platoon74
Livello 4
Livello 4
Messaggi: 1661
Iscritto il: 06/06/2011, 13:35
Località: valle d'aosta

Re: MIN ..... FINA A' SIGNORA!

Messaggio da platoon74 » 05/11/2016, 10:53

mai avuto occasione di comprare da questa ditta
bolognesi di torino mai avuto problemi, bolt-action per minuteria della lee mai problemi ma care le spedizioni (prezzi di posteitaliane ), il bossolo 1 volta per delle ogive mai consegnate ,il loro fornitore ha avuto problemi in dogana, ho acquistato altro materiale per pari importo e poi basta, armeria savoca mai problemi, ora non avendo più ogive da prezzo non mi sono più servito, gunsmith ottimi prodotti per ricarica ma carissime le spedizioni!!1
2 cose sono certe nella vita: la morte e che la beretta non si inceppa MAI

Avatar utente
Ciccio49
Livello 2
Livello 2
Messaggi: 435
Iscritto il: 17/11/2014, 18:51

Re: MIN ..... FINA A' SIGNORA!

Messaggio da Ciccio49 » 08/11/2016, 9:58

La signora Elena Montanaro si è comportata nei miei confronti con stupefacente villania:toni seccati,incompetenza,bugie,lentezza,mail inascoltate etc.Il povero Riccò,che era un gentiluomo si rivolta nella tomba.Alla larga!
Vim vi repellere licet

Rispondi