Gisto se ne è proprio andato!

off topic, cioè fuori tema.
Rispondi
oizirbaf
Livello 5
Livello 5

Gisto se ne è proprio andato!

Messaggio da oizirbaf » 29/07/2016, 8:40

Peccato. Mi dispiace.
Re: Ma i messaggi privati non esistono più?
Messaggioda moderatore » ieri, 22:45

L'utente Gisto è stato cancellato dietro sua esplicita richiesta.
Se si riscontrano anomalie con utenti sicuramente attivi segnalateli.
Grazie
Tutti gli utenti possono chiedere info o chiarimenti tramite MP.
Qualora lo si faccia pubblicamente è tassativo evitare polemiche o toni impropri.
da viewtopic.php?f=8&t=22625
Oizirbaf
Rem tene, verba sequentur.

hunter1951
Livello 5
Livello 5

Re: Gisto se ne è proprio andato!

Messaggio da hunter1951 » 29/07/2016, 9:19

Ritornerà, lo ha sempre fatto. Da quello che ho capito ha chiesto la cancellazione per per problemi di disaccordo con altri forumisti. Ma il fatto che ognuno possa dire la sua, esprimere consenso o dissenso, è una peculiarità positiva di questo forum. Io frequento solo A&T, ma ho sentito dire che su altri pianerottoli non è poi così scontato il fatto di poter dissentire. Per questo motivo sono convinto che prima o poi tornerà. Gisto se mi leggi :october: Fatti una bella pinta e poi torna !

tucojuanramirez
Livello 4
Livello 4

Messaggio da tucojuanramirez » 29/07/2016, 10:49

Perchè cancellarsi mi domando però...
... basta non collegarsi e non leggere.

Si prendono decisioni così drastiche quando ci si rende conto che un certo rituale ormai è diventato una sorta di droga e per forza bisogna usare le maniere forti per autoimporsi di smetterla.

Comunque non penso che sia stato per problemi di disaccordo, in quanto lui stesso professava il libero scambio di idee ed opinioni fra individui
Nei periodi di maggiore attività qui sul forum non si tirava indietro dal botta e risposta (con gli immancabili 6 individui che brindano :october: :october: :october: )
:bla:

Zappabc
Livello 4
Livello 4

Messaggio da Zappabc » 13/08/2016, 22:29

Mi accorgo adesso della discussione in quanto in quei giorni ero in minivacanza in puglia e non ho nè portatile nè smartphone. Temo di avere un po' di responsabilità nell' eliminazione auto o no di Gisto, abbiamo discusso animatamente sugli immigrati e la mia posizione è agli antipodi dalla sua. Si accalorò tantissimo perchè da quanto ho capito è un loro fan, tanto da togliermi l'amicizia su FB e a quanto pare , abbandonare anche il forum. S. :bannato: :ops:
C'era una volta Sergiuccio, poi venne abc che fu arbitrariamente soppresso.

oizirbaf
Livello 5
Livello 5

Messaggio da oizirbaf » 14/08/2016, 8:42

Zappabc ha scritto:Mi accorgo adesso della discussione in quanto in quei giorni ero in minivacanza in puglia e non ho nè portatile nè smartphone. Temo di avere un po' di responsabilità nell' eliminazione auto o no di Gisto, abbiamo discusso animatamente sugli immigrati e la mia posizione è agli antipodi dalla sua. Si accalorò tantissimo perchè da quanto ho capito è un loro fan, tanto da togliermi l'amicizia su FB e a quanto pare , abbandonare anche il forum. S. :bannato: :ops:
OOOOOhhhhh ....la madoooo....sca!
Oizirbaf :shoccato:
Rem tene, verba sequentur.

Marino.visconti
Livello 5
Livello 5

Messaggio da Marino.visconti » 16/08/2016, 12:31

Mi spiace e spero che Max ci ripensi e torni.
Si vis pacem, para bellum
ImmagineImmagineImmagineImmagine

zak68it
Livello 4
Livello 4

Messaggio da zak68it » 16/08/2016, 17:05

secondo me abbandonare il forum così non è segno di disprezzo, quanto segno di debolezza. ognuno di noi seppur in modo contrastante può liberamente disquisire su ogni argomento, pure come le emerite cazzate di solito che scrivo io...ma tant'è io le scrivo e nessuno mi ha mai fanculato.....e non mi sento disprezzato
Silent... leges inter arma.

snipermosin
Livello 4
Livello 4

Messaggio da snipermosin » 16/08/2016, 18:56

In effetti.....mi sembra una decisione un po esagerata, capisco che avrà avuto un battibecco con qualche utente, ma poteva pure rimanere, ignorando il singolo utente, continuando a dialogare con gli amici rimasti, almeno quelli.
Le armi hanno due nemici: la ruggine e i politici.

docpilot
Livello 5
Livello 5

Messaggio da docpilot » 16/08/2016, 20:33

Eh... ma se ne sono andati anche altri... Vedi Arbalest. JRS, Duxino, Sceriffo, FM Jacket, John Wayne, il gruppo degli Abruzzesi doc, Rocchetta, etc etc... .dubbio: :amici:

Non li elenco tutti sennò piango... :mha: :nooo:
Immagine
Moglie che tace casa felice. Confucio.
La gente che grida parole violente non vede, non sente, non pensa per niente.
Immagine

lepanto357
Livello 4
Livello 4

Messaggio da lepanto357 » 16/08/2016, 21:07

A Venezia , in ambito operistico si canticchia : Tosca è fuggitaaaa!(e come risposta): Correghe driooooo! ( corregli appresso). Ovviamente il riferimento è alla famosa opera di Puccini.

antonchirgun
Livello 1
Livello 1

Messaggio da antonchirgun » 16/09/2016, 14:42

zak68it ha scritto:secondo me abbandonare il forum così non è segno di disprezzo, quanto segno di debolezza. ognuno di noi seppur in modo contrastante può liberamente disquisire su ogni argomento, pure come le emerite cazzate di solito che scrivo io...ma tant'è io le scrivo e nessuno mi ha mai fanculato.....e non mi sento disprezzato
Abbandonare, non è nessun segno di disprezzo, né di debolezza. Se uno frequenta un club e poi scopre di non trovarsi più bene, be', se ne va. Perché e per quale autolesionistico motivo dovrebbe restare?
Proprio come uno che non andando, ormai, più daccordo con la moglie o con degli amici o parenti o altro, ritenendo incompatibile continuarne un rapporto che giudica insanabile, decide onestamente di troncare.
E perciò, è, semmai, un segno di forza e di onestà e nient'affatto di debolezza o di ipocrisia verso se stessi. Secondo me.

Saluti AC
Ci sono tre tipi di ignoranti: 1° chi non sa, 2°chi non vuole sapere, 3° chi pretende di sapere.
Immagine
ImmagineImmagineImmagine

Rispondi