Pagina 1 di 1

proviamoci !!!!

Inviato: 20/07/2016, 18:37
da shootout

Re: proviamoci !!!!

Inviato: 20/07/2016, 18:42
da kappevale
firmato.

Re: proviamoci !!!!

Inviato: 20/07/2016, 19:14
da Gisto
caro shootuout,intanto inizierei a postare nella giusta sezione e poi queste petizioni online non hanno nessun valore legale e anzi ci inducono la falsa speranza di aver fatto qualcosa mentre oltre a mettere un nome e cognome che se non supportato da un documento non vale nulla nemmeno a fini statistici non abbiamo fatto altro...i nostri diritti così non li faremo mai valere...pensiamo a quello che facciamo...

Re: proviamoci !!!!

Inviato: 20/07/2016, 19:18
da shootout
Gisto ha scritto:caro shootuout,intanto inizierei a postare nella giusta sezione e poi queste petizioni online non hanno nessun valore legale e anzi ci inducono la falsa speranza di aver fatto qualcosa mentre oltre a mettere un nome e cognome che se non supportato da un documento non vale nulla nemmeno a fini statistici non abbiamo fatto altro...i nostri diritti così non li faremo mai valere...pensiamo a quello che facciamo...

la ringrazio , la speranza non costa nulla , se il post è fuori luogo , non a tema , il moderatore o chi per lui , lo cancelli.
scusate il disturbo.

Re: proviamoci !!!!

Inviato: 20/07/2016, 19:36
da Gisto
Proprio per questo...hai detto giusto...non costa nulla...pensiamo di aver fatto qualcosa e così non facciamo mai nulla di più...e anzi proprio per questo ci danneggiano perchè più di questo non faremo mai... :october: :october: :october:

Re: proviamoci !!!!

Inviato: 20/07/2016, 19:42
da Gisto
Io mi permetterei di consigliare invece di mandare mail e impegnarsi perchè quella famosa raccolta di firme promossa da IDV che tutti abbiamo firmato con documento alla mano non vadano perse perchè se vanno perdute quelle che sono autenticate,a cosa volete che servano quelle su change.org che se vogliamo ognuno di noi può farne almeno 50 false???

Re: proviamoci !!!!

Inviato: 20/07/2016, 21:18
da moderatore
shootout ha scritto: la ringrazio , la speranza non costa nulla , se il post è fuori luogo , non a tema , il moderatore o chi per lui , lo cancelli.
scusate il disturbo.
Buonasera shootout,
è raccomandato di postare nelle sezioni idonee, ma se per superficialità o distrazione si erra non è così grave. Le cancellazioni avvengono per altri e più seri motivi.
Spostare un 3D è l'ultimo dei problemi.
Buona discussione.

Re: proviamoci !!!!

Inviato: 20/07/2016, 21:45
da Gisto
Alpha63 ha scritto:se hanno molto successo.
Si ma guardatele le vittorie

https://www.change.org/vittorie

a parte quelle personali di persone che possono curarsi e se è vero sono contento per loro,c'è la storia dell'olio di palma che è tanto tempo ormai che se ne parla sui giornali e non credo che sia grazie a loro e poi meraviglia delle meraviglie...basta pubblicità su Rai YoYo,la pasticceria Palazzolo non chiuderà,gli animali domestici non sono più pignorabili...queste sono le cose la cui maggioranza ha fatto presa sul governo...danno il contentino perchè sembri che serva a qualcosa ma come fa a essere convincente una cosa in cui tu firmi,riavvii il router e hai un altro IP e puoi tornare a firmare con un altro nome? Perchè dobbiamo andarci a cercare questa cavolata quando ribadisco che se non facciamo nulla ci sono le firme dell'IDV che abbiamo autenticato con la nostra carta d'identità che finiranno nel dimenticatoio?