Ah, si'? Allora, ecco!

off topic, cioè fuori tema.
Rispondi
giovannimerecano
Livello 5
Livello 5

Ah, si'? Allora, ecco!

Messaggio da giovannimerecano » 27/04/2016, 19:14

flame
La Glock e' un'ottima pistola per quelli che non sanno usare una 1911

NEMO ME IMPUNE LACESSIT

SOCIO SOSTENITORE FISAT

giovannimerecano
Livello 5
Livello 5

Re: Ah, si'? Allora, ecco!

Messaggio da giovannimerecano » 27/04/2016, 19:38

flame

NEMO ME IMPUNE LACESSIT

SOCIO SOSTENITORE FISAT

Gisto

Messaggio da Gisto » 27/04/2016, 19:48

Caro Giovanni,
il forum è (nuovamente) moderato da poco tempo e si sà i primi tempi sono i più difficili sia per chi deve moderare che per chi si deve abituare quindi invito Te e gli altri Utenti a dare una mano al (o ai) moderatore/i cercando di rendergli il lavoro meno difficile possibile.
Finalmente abbiamo la possibilità di migliorare il pianerottolo che ci ospita ma l'impegno non deve essere solo da una parte altrimenti (IMHO) diventa sì solo censura e basta,mettiamoci anche Noi del nostro.
Grazie :october: :october: :october:

giovannimerecano
Livello 5
Livello 5

Messaggio da giovannimerecano » 27/04/2016, 19:55

Gisto ha scritto:Caro Giovanni,
il forum è (nuovamente) moderato da poco tempo e si sà i primi tempi sono i più difficili sia per chi deve moderare che per chi si deve abituare quindi invito Te e gli altri Utenti a dare una mano al (o ai) moderatore/i cercando di rendergli il lavoro meno difficile possibile.
Finalmente abbiamo la possibilità di migliorare il pianerottolo che ci ospita ma l'impegno non deve essere solo da una parte altrimenti (IMHO) diventa sì solo censura e basta,mettiamoci anche Noi del nostro.
Grazie :october: :october: :october:
Sono stato uno dei primi, se non il primo, a ringraziare Vallini per aver moderato (era ora!) il forum. Ma mi sembra che il moderatore stia veramente esagerando con la censura di posts che non avevano alcuna intenzione di "fiammeggiare" e creare discordia. Est modus in rebus. Da una rissa di avvinazzati a un forum censurato da un bacchettone peggio di quelli di The Gunners... In medio stat virtus, perbacco!

NEMO ME IMPUNE LACESSIT

SOCIO SOSTENITORE FISAT

Gisto

Messaggio da Gisto » 27/04/2016, 20:00

Siamo agli inizi ed è molto difficile,io ho avuto forum per anni ed è per quello che mi sento di dire che mettere a posto le cose,soprattutto in una piazza virtuale dove ognuno si è sentito di potersi esprimere in modi anche coloriti per anni (e sto parlando in generale) è un compito molto arduo e il nostro Moderatore avrà un bel daffare e gli serve tutto il nostro aiuto....e se ci cancella un post...è pur sempre solo un post sul forum...questo a mio modo di vedere...magari sarà un buon esempio per altri... :october: :october: :october:

giovannimerecano
Livello 5
Livello 5

Messaggio da giovannimerecano » 27/04/2016, 20:03

Gisto ha scritto:Siamo agli inizi ed è molto difficile,io ho avuto forum per anni ed è per quello che mi sento di dire che mettere a posto le cose,soprattutto in una piazza virtuale dove ognuno si è sentito di potersi esprimere in modi anche coloriti per anni (e sto parlando in generale) è un compito molto arduo e il nostro Moderatore avrà un bel daffare e gli serve tutto il nostro aiuto....e se ci cancella un post...è pur sempre solo un post sul forum...questo a mio modo di vedere...magari sarà un buon esempio per altri... :october: :october: :october:
Vabbe', se il Moderatore cerchera' di moderare un po' anche se' stesso, avra' tutto il mio aiuto. E chiudo qui.

NEMO ME IMPUNE LACESSIT

SOCIO SOSTENITORE FISAT

Rispondi