Si coprono le statue 'scandalo' per la cultura altrui.

off topic, cioè fuori tema.
Rispondi
standard9
Livello 4
Livello 4

Si coprono le statue 'scandalo' per la cultura altrui.

Messaggio da standard9 » 27/01/2016, 8:21

http://www.tempi.it/arriva-rohani-statu ... qhheKh3AfQ

L'Italietta dei nostri governanti. :mazza: :mazza: :mazza: EH! Ci sono 17 miliardi di affari in ballo,mica bruscolini?
E in nome degli affari un governo si può anche prostituire,e far prostituire anche i familiari? Le loro mogli?
Ma da chi siamo governati?

zippo79
Livello 2
Livello 2

Re: Si coprono le statue 'scandalo' per la cultura altrui.

Messaggio da zippo79 » 27/01/2016, 10:09

E' lo stesso paese che ha fatto incarcerare ingiustamente due suoi militari perchè c'era in ballo un affare di aeroplani, di cosa ci si stupisce?

kadima
Livello 4
Livello 4

Messaggio da kadima » 27/01/2016, 10:38

Ho letto da qualche parte un commento a questa cosa e lo faccio mio.

Hanno rifatto le pagliacciate di quanfdo venne l'imbianchino a Roma negli anni 30 e Trilussa scrisse:
"Roma de travertino, rifatta de cartone, saluta l'imbianchino, suo prossimo padrone."

La storia si ripete...
שלום

K.

lupo69
Livello 5
Livello 5

Messaggio da lupo69 » 27/01/2016, 12:42

Beh, fino a poco tempo fa c' era chi lasciava piantare le tende beduine nel giardino
di cosa vi lamentate adesso ?
O che dire di quel papa che ha preso a martellate tutte le statue in vaticano preso
dal sacro fuoco moralizzatore ?

Dont worry/battite e u belin
"se le armi saranno bandite, solo i banditi saranno armati"
"un popolo che non vuole portare le proprie armi, portera' quelle di qualcun altro"

dinomite
Livello 4
Livello 4

Messaggio da dinomite » 27/01/2016, 12:57

Pecunia non olet :-(
non esistono fatti solo interpretazioni.
F.Nietzsche

tderubeis
Livello 3
Livello 3

Messaggio da tderubeis » 27/01/2016, 13:17

Un popolo di gente ridicola si merita un governo ridicolo. Non abbiamo patriottismo, identità nazionale, NIENTE! Io mi vergogno di essere italiano. Un popolo che non ha nemmeno il coraggio di difendere la propria cultura che popolo è? :mazza:

snipermosin
Livello 4
Livello 4

Messaggio da snipermosin » 27/01/2016, 14:15

tderubeis ha scritto:Un popolo di gente ridicola si merita un governo ridicolo. Non abbiamo patriottismo, identità nazionale, NIENTE! Io mi vergogno di essere italiano. Un popolo che non ha nemmeno il coraggio di difendere la propria cultura che popolo è? :mazza:
Non per nulla il nostro paese ha nel suo passato una nutrita collezione di invasori, non sto ad elencarli perchè rischierei di annoiarti.
Le armi hanno due nemici: la ruggine e i politici.

Alex39
Livello 4
Livello 4

Messaggio da Alex39 » 27/01/2016, 16:18

snipermosin ha scritto:
tderubeis ha scritto:Un popolo di gente ridicola si merita un governo ridicolo. Non abbiamo patriottismo, identità nazionale, NIENTE! Io mi vergogno di essere italiano. Un popolo che non ha nemmeno il coraggio di difendere la propria cultura che popolo è? :mazza:
Non per nulla il nostro paese ha nel suo passato una nutrita collezione di invasori, non sto ad elencarli perchè rischierei di annoiarti.
Non so chi ha pensato di coprire le statue, forse è prevalso l'interesse sulla ragione, io paragonerei la cosa come un padrone di casa che riceve un'ospite con cui potrebbe fare lucrosi affari. Cercherà senzaltro di dare accoglienza adeguata al momento e che non susciti malumori o incomprensioni, come ad esempio se l'ospite è vegetariano non ci sarà carne sul tavolo durante il pranzo in suo onore.
Io la vedo così, poi se si vuol fare polemica per la pura polemica allora è un'altra cosa.

zak68it
Livello 4
Livello 4

Messaggio da zak68it » 27/01/2016, 17:07

Alex39 ha scritto:
snipermosin ha scritto:
Non so chi ha pensato di coprire le statue, forse è prevalso l'interesse sulla ragione, io paragonerei la cosa come un padrone di casa che riceve un'ospite con cui potrebbe fare lucrosi affari. Cercherà senzaltro di dare accoglienza adeguata al momento e che non susciti malumori o incomprensioni, come ad esempio se l'ospite è vegetariano non ci sarà carne sul tavolo durante il pranzo in suo onore.
Io la vedo così, poi se si vuol fare polemica per la pura polemica allora è un'altra cosa.
oppure non lo porto in quelle stanze.....passo da un'altra parte,....
Silent... leges inter arma.

SniperElite
Livello 3
Livello 3

Messaggio da SniperElite » 27/01/2016, 19:15

Nel mare magnum dei problemi di casa nostra, è già ridicolo porsi il problema. Altro che patriottismo e identità nazionale.
Immagine

snipermosin
Livello 4
Livello 4

Messaggio da snipermosin » 27/01/2016, 21:05

Questa è la mia risposta ai veli che ci stanno facendo deridere da mezzo mondo:
Immagine
Immagine
Via i veli, le cose belle sono fatte per essere guardate, e che ca@@o !!
Le armi hanno due nemici: la ruggine e i politici.

tderubeis
Livello 3
Livello 3

Messaggio da tderubeis » 28/01/2016, 9:11

Alpha63 ha scritto:E' stata una buffonata di cui sta ridendo il mondo intero. Come quando è stato permesso a Gheddafi di piazzare a Roma la sua tenda beduina. In nessun altro paese al mondo succedono pagliacciate simili. Il direttore del cerimoniale di Palazzo Chigi andrebbe licenziato in tronco, non ci si deve mettere a 90 gradi solo per l'aria che tira. L'iraniano voleva scoprire la nostra antica cultura, bisogna mostrarla non nasconderla. Se non gli piace o si urta vorrà dire che non andrà più nei nostri musei.
Detto da uno come me a cui non è mai andato giù più di tanto uno come il Berlusca ti dico che le cose non possono essere paragonate. Ti faccio un esempio. Se uno viene a casa mia, si toglie le scarpe e vuole mangiare non a tavola ma seduto per terra io glielo permetto per motivi di ospitalità e perché rispetto la sua cultura. Se invece l'ospite che viene pretende che io tolga il tavolo, porti via la TV etc. allora lo mando :vaff: perché è lui che non mi rispetta. Gheddafi piantò la tenda beduina ma questo non cozza contro la nostra cultura... :october:

johnwayne
Livello 4
Livello 4

Messaggio da johnwayne » 28/01/2016, 13:24

"ahi serva italia,di dolore ostello,non donna di province ma.....!" :aiuto: :pianto:

johnwayne
Livello 4
Livello 4

Messaggio da johnwayne » 28/01/2016, 13:25

"ahi serva italia,di dolore ostello,non donna di province ma.....!" :aiuto: :pianto:

zippo79
Livello 2
Livello 2

Messaggio da zippo79 » 06/02/2016, 16:25

Amicp amico, altro che amico, c'erano dei bei soldoni da spartirsi... Son tutti culo e camicia quando c'è da far frullare dei soldi :october:

Rispondi