Unioni civili

off topic, cioè fuori tema.
mariorossi
Livello 1
Livello 1

Re: Unioni civili

Messaggio da mariorossi » 08/02/2016, 15:23

standard9 ha scritto:http://www.repubblica.it/politica/2016/ ... 131884556/
Un milione di partecipanti in tutte le città d'Italia.E' il terzo sesso? Uomo,donna e altro(gay,lesbica,trans).
Ma è una forma di costume? Non penso che nel sesso ci si possa comportare in un modo tale da suscitare un nostro rifiuto stomachevole.Se mi fa schifo guardare il mio corpo maschile e peloso,la stessa sensazione proverei guardando quello di un altro. La stessa sensazione mi verrebbe guardando una donna brutta e una vecchia cadente anche se di sesso differente dal mio.
Forse una trans bona, tutta femminile potrebbe stimolare l'istinto maschile per una sodomizzazione e non certo per godere passivamente con il suo attrezzo.Ma allora,quanti gay,lesbiche e trans ci sono oggi in Italia? Ma dove erano? Nascosti? E poi mi pare che siano in aumento. Ma sarà l'alimentazione? Le carni di pollo allevati con gli estrogeni che facciamo consumare ai maschietti della prima infanzia e questi poi,deviano l'istinto con la crescita? .dubbio:

Chiedo scusa,ho appena finito di pranzare e guardando le foto del link sopra riportato ho veramente rischiato di vomitare. Ma i nostri politici sono talmente insensibili da accettare queste porcherie? Come si fa ad avallare idee di questi soggetti contro-natura. Questi non sono gay. Sono froci lerci e provocatori. Dare a questi vermi immondi la possibilita' di adottare un bambino! Via i froci di m.erda!.Auguro a tutti i politici che voteranno a favore di vere figli come questi. È uno SCHIFO!!!

mariorossi
Livello 1
Livello 1

Messaggio da mariorossi » 08/02/2016, 15:38

Ma questi soggetti l'hanno vista almeno una volta una bella vulva? Questo allegato è un'opera famosa, e se avete amici e/o conoscenti froci divulgate questa immagine,tentiamo di salvarne qualcuno, che magari ci ringraziera'.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

flagg
Livello 3
Livello 3

Messaggio da flagg » 08/02/2016, 17:20

IMHO gli omosessuali dovrebbero avere il diritto di sposarsi quanto lo dovremmo avere noi di possedere e portare armi.
Non mi impiccio dei gusti sessuali degli altri e di quello che dice la chiesa me ne sbatto.
Sono contrario invece alle adozioni,l'impostazione standard prevede un padre e una madre e quello deve essere il limite.
Sento un sacco di gente lamentarsi di vedere gay in giro,poi magari sono quelli che vanno a Phuket a farsi le 14enni...
"God made the animals 'n God made the trees
God made you, Hell he even made me
He gave me this voice so I could be a singer
So you tell me why I've got a trigger finger"
Steve Lee
Immagine

zak68it
Livello 4
Livello 4

Messaggio da zak68it » 08/02/2016, 17:55

flagg ha scritto:IMHO gli omosessuali dovrebbero avere il diritto di sposarsi quanto lo dovremmo avere noi di possedere e portare armi.
Non mi impiccio dei gusti sessuali degli altri e di quello che dice la chiesa me ne sbatto.
Sono contrario invece alle adozioni,l'impostazione standard prevede un padre e una madre e quello deve essere il limite.
Sento un sacco di gente lamentarsi di vedere gay in giro,poi magari sono quelli che vanno a Phuket a farsi le 14enni...

.....QUOTO :october:
Silent... leges inter arma.

flagg
Livello 3
Livello 3

Messaggio da flagg » 08/02/2016, 18:09

mariorossi ha scritto:Ma questi soggetti l'hanno vista almeno una volta una bella vulva? Questo allegato è un'opera famosa, e se avete amici e/o conoscenti froci divulgate questa immagine,tentiamo di salvarne qualcuno, che magari ci ringraziera'.
Salvare da cosa,scusa? A parte il fatto che uno omosessuale ci nasce,quale sarebbe questo pericolo da cui dovremmo proteggerlo?
E per inciso,la vulva del quadro,per quanto realizzata bene,non piace neppure a me. A me piacciono depilate. De gustibus oserei dire.
Steve Lee
Immagine

tderubeis
Livello 3
Livello 3

Messaggio da tderubeis » 08/02/2016, 18:50

E poi noi possessori di armi ci incazziamo quando ci discriminano quando siamo i primi a farlo... mah...

mariorossi
Livello 1
Livello 1

Messaggio da mariorossi » 08/02/2016, 19:04

flagg ha scritto:
mariorossi ha scritto:Ma questi soggetti l'hanno vista almeno una volta una bella vulva? Questo allegato è un'opera famosa, e se avete amici e/o conoscenti froci divulgate questa immagine,tentiamo di salvarne qualcuno, che magari ci ringraziera'.
Salvare da cosa,scusa? A parte il fatto che uno omosessuale ci nasce,quale sarebbe questo pericolo da cui dovremmo proteggerlo?
E per inciso,la vulva del quadro,per quanto realizzata bene,non piace neppure a me. A me piacciono depilate. De gustibus oserei dire.

Non faccio questione di..pelo, ma,buon per te, sempre vulva è!!!

jrs

Messaggio da jrs » 08/02/2016, 21:35

flagg ha scritto: Salvare da cosa,scusa? A parte il fatto che uno omosessuale ci nasce,quale sarebbe questo pericolo da cui dovremmo proteggerlo?
Quoto Flagg, senza peli ! :october:

flagg
Livello 3
Livello 3

Messaggio da flagg » 09/02/2016, 0:53

Eh Alpha che ci posso fare,sono padano,a me piacciono le pianure spoglie! :sigaro:
Steve Lee
Immagine

lupo69
Livello 5
Livello 5

Messaggio da lupo69 » 09/02/2016, 7:46

Che sia foresta o prato all' inglese, che patata sia ora e sempre,
nei secoli dei secoli, amen...

:october:
"se le armi saranno bandite, solo i banditi saranno armati"
"un popolo che non vuole portare le proprie armi, portera' quelle di qualcun altro"

Marino.visconti
Livello 5
Livello 5

Messaggio da Marino.visconti » 09/02/2016, 13:38

lupo69 ha scritto:Che sia foresta o prato all' inglese, che patata sia ora e sempre,
nei secoli dei secoli, amen...

:october:
W il prato inglese :vino:
Si vis pacem, para bellum
ImmagineImmagineImmagineImmagine

Rispondi