Unioni civili

off topic, cioè fuori tema.
standard9
Livello 4
Livello 4

Unioni civili

Messaggio da standard9 » 23/01/2016, 21:42

http://www.repubblica.it/politica/2016/ ... 131884556/
Un milione di partecipanti in tutte le città d'Italia.E' il terzo sesso? Uomo,donna e altro(gay,lesbica,trans).
Ma è una forma di costume? Non penso che nel sesso ci si possa comportare in un modo tale da suscitare un nostro rifiuto stomachevole.Se mi fa schifo guardare il mio corpo maschile e peloso,la stessa sensazione proverei guardando quello di un altro. La stessa sensazione mi verrebbe guardando una donna brutta e una vecchia cadente anche se di sesso differente dal mio.
Forse una trans bona, tutta femminile potrebbe stimolare l'istinto maschile per una sodomizzazione e non certo per godere passivamente con il suo attrezzo.Ma allora,quanti gay,lesbiche e trans ci sono oggi in Italia? Ma dove erano? Nascosti? E poi mi pare che siano in aumento. Ma sarà l'alimentazione? Le carni di pollo allevati con gli estrogeni che facciamo consumare ai maschietti della prima infanzia e questi poi,deviano l'istinto con la crescita? .dubbio:

lupo69
Livello 5
Livello 5

Re: Unioni civili

Messaggio da lupo69 » 23/01/2016, 21:52

Sono anni che si sente dire che il culo e' la patata del 2000
adesso lo stanno mettendo in pratica e i diversi siamo noi...
"se le armi saranno bandite, solo i banditi saranno armati"
"un popolo che non vuole portare le proprie armi, portera' quelle di qualcun altro"

oizirbaf
Livello 5
Livello 5

Messaggio da oizirbaf » 24/01/2016, 10:17

Tranquillo, Standard!
Si tratta di roba vecchia. Questi della Roma antica facevano solo differenza di...ruoli: tra "ciapingoli e metingoli" (danti e prendenti :rido: ). Il Cittadino Romano doveva "solo" inc...pardon.."dare" e tutto era "salvo". Poi bisogna vedere la verità.
Molti avevano il..."femminiello" sia a Roma che ad...Athene ed in zona:
https://it.wikipedia.org/wiki/Omosessua ... ntica_Roma
"Durante tutto il periodo dell'antichità classica, scrittori come Erodoto[1] , Senofonte[2], Platone[3], Ateneo di Naucrati[4] e molti altri hanno esplorato gli aspetti riguardanti l'amore tra persone dello stesso sesso nell'antica Grecia[5][6]. La forma più diffusa e socialmente significativa di rapporti sessuali tra persone dello stesso sesso in terra ellenica consisteva tra uomini adulti e giovani entrati nella pubertà"
https://it.wikipedia.org/wiki/Omosessua ... ica_Grecia
...tanto da far puntualizzare a Publio Ovidio Nasone in "Ars amandi" per dir che lui era dalla "parte giusta": "...poichè amor pei fanciulli non mi pinge...".
Non credo che c'entri il bisfenolo anche se...non si sa mai!
http://www.ilfattoalimentare.it/tag/bisfenolo-a
Nihil sub sole novi
Τίποτα νέο κάτω από τον ήλιο
:boff: :ops:
Oizirbaf :porco: :donna: :beviamo:
Ultima modifica di oizirbaf il 24/01/2016, 10:36, modificato 1 volta in totale.
Rem tene, verba sequentur.

ofbiro
Livello 2
Livello 2

Messaggio da ofbiro » 24/01/2016, 10:36

Aggiungerei Catullo che poetava sui ragazzini che si era fatto. E che dire di dante e del suo amato maestro Brunetto Latini?

oizirbaf
Livello 5
Livello 5

Messaggio da oizirbaf » 24/01/2016, 11:09

ofbiro ha scritto:Aggiungerei Catullo che poetava sui ragazzini che si era fatto. E che dire di dante e del suo amato maestro Brunetto Latini?
Però, almeno per Dante, non sembra vi siano state ...esperienze dirette con Brunetto Latini! Infatti nel canto 15° quando lo incontra nel girone dei "sodomiti" sembra finger di non sapere delle "turpi" abitudini del suo maestro :
Così adocchiato da cotal famiglia,
fui conosciuto da un, che mi prese
per lo lembo e gridò: "Qual maraviglia!". 24

E io, quando ’l suo braccio a me distese,
ficcaï li occhi per lo cotto aspetto,
sì che ’l viso abbrusciato non difese 27

la conoscenza süa al mio ’ntelletto;
e chinando la mano a la sua faccia,
rispuosi: "Siete voi qui, ser Brunetto?". 30

E quelli: "O figliuol mio, non ti dispiaccia
se Brunetto Latino un poco teco
ritorna ’n dietro e lascia andar la traccia".
E...qui c'è da pensare:
Dopo aver visto un bestemmiatore nel canto precedente (Capaneo), questo e il prossimo canto sono dedicati ai sodomiti cioè coloro che ebbero rapporti "contro natura". Essi corrono nudi senza sosta sul "sabbione" infuocato e sono i peccatori più numerosi del girone (Inf. XIV, v.25). Essi però sono anche i meno empi perché Dante dice che il contatto con il suolo infuocato è la condizione più dolorosa perché corrispondente a colpe più gravi (dei bestemmiatori e degli usurai, rispettivamente sdraiati e seduti). La sodomia era proverbialmente diffusa a Firenze (basti pensare che in tedesco il termine che indica i sodomiti è Florenzen e il verbo zu florenzen significa "sodomizzare") e in questo girone Dante incontrerà per due volte dei concittadini con cui avrà un colloquio. In ogni caso il "peccato" va considerato nella più ampia delle concezioni: non soltanto rapporti omosessuali, ma anche eterosessuali, e non vi era distinzione tra chi vi prendeva parte attivamente o passivamente (in questo senso anche una donna, se accondiscendente, poteva essere accusata di sodomia
'Un sarà miha che Matteo l'abbia imparata per benino hodesta hosina?" Perchè noi si sente un tantino di brusciore di hulo!
:chiappe:
A propo! Non è che vista la "popolarità della faccenda" in quel del parlamento qualche tristo adepto proponga l'abolizione di Dante quale omofobo indesiderabile? (la via dell'ignoranza è infinita!):
Il canto quindicesimo dell'Inferno di Dante Alighieri si svolge nel terzo girone del settimo cerchio, ove sono puniti i violenti contro Dio, natura e arte;
Mah!

standard9
Livello 4
Livello 4

Messaggio da standard9 » 24/01/2016, 12:06

Non credo che un attivo voglia legalizzare una unione con un passivo,a meno che non si tratti di un femminiello disposto in futuro a diventare un trans grazie alle cure mediche e chirurgiche.Di amore greco ce n'é ben poco,cosi come sono pochi i femminielli.Qui sono in aumento i gay,ossia attivi e passivi allo stesso tempo.In breve in una coppia non esiste una differenza di ruoli in attivo e passivo.Si sodomizzano alternando i ruoli.

oizirbaf
Livello 5
Livello 5

Messaggio da oizirbaf » 24/01/2016, 12:52

monteaspro ha scritto::cazz: pure il dante ??
Mah! Stando al...nome doveva essere uno che..."DAVA"! Però a legger bene in giro...anche a non voler pensar male...visti tempi ed abitudini...luoghi e...fatti:
http://www.nuovorinascimento.org/n-rina ... sodoma.pdf
Oh...mica scritto dall'ultimo dei pirla eh!:
https://it.wikipedia.org/wiki/Massimiliano_Chiamenti
Mi spiace solo non esser stato a conoscenza di tutte "hodeste hosette" ai tempi della scuola! Sai che liti con la prof. di Italiano (grazie di tutto prof.!)...che l'era donna d'enorme cultura ma...un "pohino" vendicativa! :rido:
Oizirbaf

oizirbaf
Livello 5
Livello 5

Messaggio da oizirbaf » 24/01/2016, 13:33

monteaspro ha scritto:x gli antichi greci era una cosa naturale ,l amore tra 2 persone dello stesso sesso. legendo omero nel assedio di troia ulisse divento pazzo .quando uccisero patrocolo.il suo amore divino ,e si che era pure ammogliato. le stesse usanze pare fossero pure nella antica roma,ma poco tollerata ,per questo molti patrizi romani risiedevano in grecia .una delle accuse mosse a socrate e stato pure diciamo x corruzione di giovinetti,
Ehm...Guarda che era Achille l'erastes...l'adulto...che penso fosse anche... l'attivo
(solo per amor di verità!) :october: :beviamo:
Ultima modifica di oizirbaf il 24/01/2016, 16:09, modificato 1 volta in totale.

standard9
Livello 4
Livello 4

Messaggio da standard9 » 24/01/2016, 16:03

https://www.google.it/search?q=foto+del ... s7OA-JM%3A
Scusatemi se ho postato una serie di immagini,ma tecnicamente non sono stato capace ad estrapolarne solo una per rendere l'idea della nausea e del vomito:Stomachevole a più non posso. Mi riferisco a quei due tipi ripresi di spalle,nudi e pelosi,che portano uno striscione(bandiera).Ma fanno proprio venire il voltastomaco. Non si può far finta di nulla.D'accordo, le lucciole danno scandalo lo stesso,ma almeno non fanno vomitare!E che Cazzo! :mazza:
P.S. Non sono razzista,pertanto i gay(il forum viene letto da iscritti e non) stiano calmi e non inveiscano contro di me.
Sono un moderno che vive nei tempi moderni,e trovo fattibile un'unione tra due cuori 'omo' che si amano e decidono(senza adozioni!!!)di vivere il bene e il male della loro vita.E aggiungo che quando incontro coppie gay,per esempio al supermercato,sono l'esempio della gentilezza e della signorilità,contrariamente a delle coppie etero che non si sopportano e si mandano quotidianamente a 'Fan' :vaff:
Però,è proprio a queste coppie civili gay che rivolgo le mie 'preghiere':isolate la melma perchè ce n'é tanta! :mazza: :giudice:

snipermosin
Livello 4
Livello 4

Messaggio da snipermosin » 25/01/2016, 12:27

ranger.78 ha scritto:Sabato pomeriggio mi trovavo sotto i portici di Cuneo quando mi sono imbattuto in una di queste manifestazioni :shoccato:

Avete presente spiderman quando saltava da un muro all'altro? Via........... :magia:
Scommetto che il tuo posteriore era attaccato al muro, e sei stato ben attento a non rivolgerlo verso la folla!..... :sigaro:
Le armi hanno due nemici: la ruggine e i politici.

snipermosin
Livello 4
Livello 4

Messaggio da snipermosin » 25/01/2016, 13:34

A parte gli scherzi, sai qual'è la cosa che mi lascia perplesso ? Un milione di persone sparse per le varie città a manifestare per una cosa del genere, e nessuno a farlo per cose serie come ad es. lavoro che manca, tasse eccessive, pensioni d'oro e privilegi dei nostri "beneamati" politici etc.....
Le armi hanno due nemici: la ruggine e i politici.

SniperElite
Livello 3
Livello 3

Messaggio da SniperElite » 25/01/2016, 14:34

snipermosin ha scritto:A parte gli scherzi, sai qual'è la cosa che mi lascia perplesso ? Un milione di persone sparse per le varie città a manifestare per una cosa del genere, e nessuno a farlo per cose serie come ad es. lavoro che manca, tasse eccessive, pensioni d'oro e privilegi dei nostri "beneamati" politici etc.....
Non dovresti meravigliarti. Quelle persone manifestavano per quelli che ritengono essere dei diritti e in questo senso hanno fatto bene.
Viceversa lavoro, pensioni, equo regime fiscale, pulizia nella classe politica sono attualmente quanto di più lontano da un diritto. Sono semplicemente un sogno...
Immagine

johnwayne
Livello 4
Livello 4

Messaggio da johnwayne » 25/01/2016, 16:30

unioni civili agli omo....potrei anche essere d'accordo ma non si illudano di poter diventare una famiglia in quanto la famiglia è una realtà sociale tipicamente etero. :ciglia:

sipowicz
Livello 5
Livello 5

Messaggio da sipowicz » 26/01/2016, 11:51

................ etero di tutto il mondo uniamoci, venderemo cara la pelle. :mazza2: :mazza: :cerotto2:
Quando il governo teme il popolo, c'è libertà. Quando il popolo teme il governo, c'è tirannia. Benjamin Franklin

mariorossi
Livello 1
Livello 1

Messaggio da mariorossi » 27/01/2016, 9:07

Se Cesare e Nicomede si inc......a vicenda erano fatti loro. Sara' stata perversione, moda,costume ma sicuramente non pensavano di adottare bambini. Io penso a quale incertezza psico sessuale andrebbe incontro un bambino se dovesse trovarsi in una "famiglia" in cui i genitori sono due froci o due lesbiche. Per me con tutto il buonismo di questo mondo, sono solo schifezze,perversioni,e realta' contro natura; il problema verrebbe risolto poi affidando il bambino a qualche psicologo di turno o lasciando che cresca in questa incertezza diventando anche lui frocio o lesbica. Che stiano insieme due dello stesso sesso potrebbe anche lasciarmi indifferente ma che possano adottare un bambino..!!! ma che andassero a fare in k..lo,anzi no perche' farei loro un favore.
Un'altra cosa: un bambino ha bisogno di un padre e di una madre,giusto? Ora in una coppia omosex chi assumera' il ruolo del padre e quello della madre? Faranno a giorni alterni? Poveri bambini! Io invece dell'adozione da parte di froci, toglierei la patria potesta' a quei soggetti che in una vita precedente regolare hanno messo al mondo dei figli.
Sempre cordialmente MR

oizirbaf
Livello 5
Livello 5

Messaggio da oizirbaf » 27/01/2016, 9:33

« Cesare ha sottomesso le Gallie, ma Nicomede ha messo sotto lui. Oggi trionfa Cesare che le Gallie ha sottomesso, non trionfa Nicomede che ha messo sotto lui. »

« Gallias Caesar subegit, Nicomedes Caesarem: ecce Caesar nunc triumphat qui subegit Gallias, Nicomedes non triumphat qui subegit Caesarem »
(Svetonio . Vita di Cesare)
https://it.wikipedia.org/wiki/Nicomede_IV
:rido:

tderubeis
Livello 3
Livello 3

Messaggio da tderubeis » 28/01/2016, 10:47

Io sono d'accordo con le unioni civili. Se a uno piace il cazzo purché non rompa il mio sono affari suoi. L'essere gay o lesbica non è una malattia da curare quindi giusto che si riconoscano. Sulle adozioni è altro argomento... :sigaro:

johnwayne
Livello 4
Livello 4

Messaggio da johnwayne » 28/01/2016, 13:29

di questo passo arriveremo alla zoofilia permessa,incoraggiata e legalizzata..... :cazz: :pianto: :aiuto:

tderubeis
Livello 3
Livello 3

Messaggio da tderubeis » 28/01/2016, 14:06

johnwayne ha scritto:di questo passo arriveremo alla zoofilia permessa,incoraggiata e legalizzata..... :cazz: :pianto: :aiuto:
Leggermente diverso il discorso. L'animale non è un essere pensante conseziente :sigaro: quindi va rispettato...

oizirbaf
Livello 5
Livello 5

Messaggio da oizirbaf » 28/01/2016, 17:27

Qui, invece, siamo già ampiamente oltre la presa per il c...
http://www.ilgiornale.it/news/cronache/ ... 17881.html
:vaff:
Altro che economia, lavoro, disoccupazione, sociale, sicurezza, sanità
Bene: io da oggi voglio essere NEUTRO! Si, NEUTRO! C'è in Latino, In tedesco perchè non ci deve essere in gender Neutro!
Occazz!

Rispondi